PDA

Mostra versione intera : torta dell'ultim'ora

Pagine : 1 2 [3] 4

melinaa
29/01/08, 17.14
Bravissima,come sempre del resto!

chiaroscuro1970
29/01/08, 17.14
x la fascia:ho tirato una sfoglia di 2-3 cm + alta del bordo torta e su un lato ho disegnato le foglie e con una taglierina ho tagliato i bordi seguendo il disegno....a questo punto ho girato la fascia in modo che il disegno si trovi all'interno....ho appiccicato col gel lucido e ho girato le foglie da far vedere il disegno;)........

Grazie!(:-*

pina67
29/01/08, 17.21
che bella anche questa dell'ultimo minuto;)
ne devi fare una anche a me per domani sbrigati:D:D:D(:-*

vippy
29/01/08, 17.36
che schifo!! è orribile............(L'INVIDIA COSA CI FA DIRE)

thabita
29/01/08, 17.40
Ma questa sorellima mia è.......imsuperabile!!!!(:-*(:-*(:-*
pensa un pò se ti chiamassero tutte le zie per una torta s.o.s:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D,,,,,,sta resti fresca:eek:

Jayashanti
29/01/08, 18.03
Meno male che non avevi tempo...altrimenti sarei stata ancora più invidiosa di come lo sono adesso!!!>:->>:->:D:D:D
Non è possibile...questa ragazza è una sorpresa continua!!!(:-*(:-*(:-*

QUATTROC
29/01/08, 18.05
Complimenti!
Sappi che ti ho eletta mia maestra!!!!!!!!!!!!(:-*

cozza
29/01/08, 18.09
Bravissima,come sempre del resto!
(:-*(:-*
che bella anche questa dell'ultimo minuto;)
ne devi fare una anche a me per domani sbrigati:D:D:D(:-*
:D(:-*(:-*

che schifo!! è orribile............(L'INVIDIA COSA CI FA DIRE)ihihihih....che gentile:D

cozza
29/01/08, 18.10
Ma questa sorellima mia è.......imsuperabile!!!!(:-*(:-*(:-*
pensa un pò se ti chiamassero tutte le zie per una torta s.o.s:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D,,,,,,sta resti fresca:eek::eek:oh no maria son troppe:D

Meno male che non avevi tempo...altrimenti sarei stata ancora più invidiosa di come lo sono adesso!!!>:->>:->:D:D:D
Non è possibile...questa ragazza è una sorpresa continua!!!(:-*(:-*(:-*carmen un(:-*

Complimenti!
Sappi che ti ho eletta mia maestra!!!!!!!!!!!!(:-*:Dok.....ci sono ancora posti;)
grazie(:-*

Rainbow
29/01/08, 18.16
Bellissima...(:-*

nuty86
29/01/08, 18.21
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_coniglietta3.jpg

Io neanche mettendomici per 10 h di fila riuscirei ad ottenere un risultato simile: sei BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!

mikel@
29/01/08, 19.08
E meno male che l'hai fatta in fretta e furia!:eek:
Complimenti di cuore è bellissima!;)(:-*
p.s.:mi spieghi come hai realizzato il bordo frastagliato?Grazie (:-*

brava mi hai tolto le parole dalla tastiera.

:D

Angelica sei un mito.

cozza
29/01/08, 19.16
Bellissima...(:-*:)(:-*(:-*

Io neanche mettendomici per 10 h di fila riuscirei ad ottenere un risultato simile: sei BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!:rolleyes:grazie cara(:-*

brava mi hai tolto le parole dalla tastiera.

:D

Angelica sei un mito.ciao michela...grazie mille(:-*

Nanny70
29/01/08, 19.21
Questi parenti >:->>:-> la fanno sempre facile:-|

roke
29/01/08, 19.29
quando nel post del fiore con lo stampino a cuore hai detto che la torta non era un granché...:rolleyes: beh...non ci ho creduto nemmeno per un secondo...:D:D:D conoscendo le tue creazioni non avevo dubbi sull'ottima riuscita...:D BRAVA BRAVA BRAVA...(:-* e GRAZIE! (:-*(:-*(:-*

cecitta
29/01/08, 19.31
le magie della mitica cozza!angelica io penso sempre che se aprissi una pasticceria faresti felice il mondo....me di sicuro!.........:p:(:-*

Lilly68
29/01/08, 19.35
E' bellissima!! (:-*

cozza
29/01/08, 19.39
Questi parenti >:->>:-> la fanno sempre facile:-|>:->giaaaa':D
(:-*

quando nel post del fiore con lo stampino a cuore hai detto che la torta non era un granché...:rolleyes: beh...non ci ho creduto nemmeno per un secondo...:D:D:D conoscendo le tue creazioni non avevo dubbi sull'ottima riuscita...:D BRAVA BRAVA BRAVA...(:-* e GRAZIE! (:-*(:-*(:-*:eek:nooo grazie a te mille volte ketty(:-*

le magie della mitica cozza!angelica io penso sempre che se aprissi una pasticceria faresti felice il mondo....me di sicuro!.........:p:(:-*sei un tesoro(:-*

E' bellissima!! (:-*(:-*grazie lilly

zerotonda
29/01/08, 19.45
Quando una è brava..è brava sempre! anche nelle torte "dell'ultim'ora!" ma quanto mmf hai in casa? se aprissimo il tuo armadio,invece dei vestiti cosa troveremmo???? buste e pupazzi di marsh a volontà?!:rolleyes: è in queste circostanze che si vede la bravura, il talento di una persona! :)(:-*

cozza
29/01/08, 19.49
grazie zerotonda....effettivamente fino a ieri avevo 4 doppie dosi di marsh:rolleyes:

ancora grazie(:-*

lillamarzo
29/01/08, 19.58
In men che non si dica.....hai confezionato questa meraviglia.......che dire?????
brava..............brava................brava..... ..........brava...........brava.......brava....... ....ed ancora brava.

cozza
29/01/08, 20.33
grazie lilla(:-*

fortu
29/01/08, 22.47
Molto carina! Ormai credo che le torte le potresti fare anche ad occhi chiusi:) Bravissima!!!:):):);)

cozza
30/01/08, 08.03
grazie fortunata(:-*

milly76
30/01/08, 11.31
sicuramente non sono una parente ma una mamma disperata ke venerdi la sua bambina le ha kiesto di fare una torta di carnevale per l'asilo:eek::eek::eek:il mmf mi aspetta...tu ke torta mi consigli...su dai inventa una delle tue...baci(:-*
aiutooooo