Mostra versione intera : torta dell'ultim'ora
Bravissima,come sempre del resto!
chiaroscuro1970
29/01/08, 17.14
x la fascia:ho tirato una sfoglia di 2-3 cm + alta del bordo torta e su un lato ho disegnato le foglie e con una taglierina ho tagliato i bordi seguendo il disegno....a questo punto ho girato la fascia in modo che il disegno si trovi all'interno....ho appiccicato col gel lucido e ho girato le foglie da far vedere il disegno;)........
Grazie!(:-*
che bella anche questa dell'ultimo minuto;)
ne devi fare una anche a me per domani sbrigati:D:D:D(:-*
che schifo!! è orribile............(L'INVIDIA COSA CI FA DIRE)
Ma questa sorellima mia è.......imsuperabile!!!!(:-*(:-*(:-*
pensa un pò se ti chiamassero tutte le zie per una torta s.o.s:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D,,,,,,sta resti fresca:eek:
Jayashanti
29/01/08, 18.03
Meno male che non avevi tempo...altrimenti sarei stata ancora più invidiosa di come lo sono adesso!!!>:->>:->:D:D:D
Non è possibile...questa ragazza è una sorpresa continua!!!(:-*(:-*(:-*
Complimenti!
Sappi che ti ho eletta mia maestra!!!!!!!!!!!!(:-*
Bravissima,come sempre del resto!
(:-*(:-*
che bella anche questa dell'ultimo minuto;)
ne devi fare una anche a me per domani sbrigati:D:D:D(:-*
:D(:-*(:-*
che schifo!! è orribile............(L'INVIDIA COSA CI FA DIRE)ihihihih....che gentile:D
Ma questa sorellima mia è.......imsuperabile!!!!(:-*(:-*(:-*
pensa un pò se ti chiamassero tutte le zie per una torta s.o.s:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D,,,,,,sta resti fresca:eek::eek:oh no maria son troppe:D
Meno male che non avevi tempo...altrimenti sarei stata ancora più invidiosa di come lo sono adesso!!!>:->>:->:D:D:D
Non è possibile...questa ragazza è una sorpresa continua!!!(:-*(:-*(:-*carmen un(:-*
Complimenti!
Sappi che ti ho eletta mia maestra!!!!!!!!!!!!(:-*:Dok.....ci sono ancora posti;)
grazie(:-*
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_coniglietta3.jpg
Io neanche mettendomici per 10 h di fila riuscirei ad ottenere un risultato simile: sei BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!
E meno male che l'hai fatta in fretta e furia!:eek:
Complimenti di cuore è bellissima!;)(:-*
p.s.:mi spieghi come hai realizzato il bordo frastagliato?Grazie (:-*
brava mi hai tolto le parole dalla tastiera.
:D
Angelica sei un mito.
Bellissima...(:-*:)(:-*(:-*
Io neanche mettendomici per 10 h di fila riuscirei ad ottenere un risultato simile: sei BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!:rolleyes:grazie cara(:-*
brava mi hai tolto le parole dalla tastiera.
:D
Angelica sei un mito.ciao michela...grazie mille(:-*
Questi parenti >:->>:-> la fanno sempre facile:-|
quando nel post del fiore con lo stampino a cuore hai detto che la torta non era un granché...:rolleyes: beh...non ci ho creduto nemmeno per un secondo...:D:D:D conoscendo le tue creazioni non avevo dubbi sull'ottima riuscita...:D BRAVA BRAVA BRAVA...(:-* e GRAZIE! (:-*(:-*(:-*
le magie della mitica cozza!angelica io penso sempre che se aprissi una pasticceria faresti felice il mondo....me di sicuro!.........:p:(:-*
Questi parenti >:->>:-> la fanno sempre facile:-|>:->giaaaa':D
(:-*
quando nel post del fiore con lo stampino a cuore hai detto che la torta non era un granché...:rolleyes: beh...non ci ho creduto nemmeno per un secondo...:D:D:D conoscendo le tue creazioni non avevo dubbi sull'ottima riuscita...:D BRAVA BRAVA BRAVA...(:-* e GRAZIE! (:-*(:-*(:-*:eek:nooo grazie a te mille volte ketty(:-*
le magie della mitica cozza!angelica io penso sempre che se aprissi una pasticceria faresti felice il mondo....me di sicuro!.........:p:(:-*sei un tesoro(:-*
E' bellissima!! (:-*(:-*grazie lilly
Quando una è brava..è brava sempre! anche nelle torte "dell'ultim'ora!" ma quanto mmf hai in casa? se aprissimo il tuo armadio,invece dei vestiti cosa troveremmo???? buste e pupazzi di marsh a volontà?!:rolleyes: è in queste circostanze che si vede la bravura, il talento di una persona! :)(:-*
grazie zerotonda....effettivamente fino a ieri avevo 4 doppie dosi di marsh:rolleyes:
ancora grazie(:-*
lillamarzo
29/01/08, 19.58
In men che non si dica.....hai confezionato questa meraviglia.......che dire?????
brava..............brava................brava..... ..........brava...........brava.......brava....... ....ed ancora brava.
Molto carina! Ormai credo che le torte le potresti fare anche ad occhi chiusi:) Bravissima!!!:):):);)
sicuramente non sono una parente ma una mamma disperata ke venerdi la sua bambina le ha kiesto di fare una torta di carnevale per l'asilo:eek::eek::eek:il mmf mi aspetta...tu ke torta mi consigli...su dai inventa una delle tue...baci(:-*
aiutooooo
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.