Mostra versione intera : torta dell'ultim'ora
eh si....alle 13 mia zia mi chiama e mi urla:devi farmi una torta di un paio di kg x favore x favore.......e io:oh si zia rilassati sara' fatto:D:Driaggancio e la mia espressione è diventata questa:eek::eek::eek::eek:
nn ho avuto il tempo di pensarla troppo la decorazione.......la coniglietta ce l'avevo....il marsh di copertura anche nn dovevo che fare i fiorellini......e allora:
stampo da 22cm con 4 uova,100gr di zucchero,150gr di farina,pizzico di sale e aroma vaniglia.....
crema alla vaniglia con 500ml di latte,2 uova,180gr di zucchero e 130gr di farina,aroma vaniglia....
bagna 400ml al limoncello
poco + di mezza dose x la copertura in mmf..... (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)...
cancellato:rolleyes:(:-*;)
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_coniglietta2.jpg
da un'altra angolazione.......
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_coniglietta3.jpg
avessi avuto + tempo....mannaggia.....e menomale che avevo già fatto la torta x il vicino:\
il fiore che è al centro è qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=65038)passo passo;)
grazie ragazze e a presto(:-*(:-*(:-*(:-*
chiaroscuro1970
28/01/08, 21.49
E meno male che l'hai fatta in fretta e furia!:eek:
Complimenti di cuore è bellissima!;)(:-*
p.s.:mi spieghi come hai realizzato il bordo frastagliato?Grazie (:-*
ma il tocco geniale ce l'hai dato anche qui!
parlo del bordo "sfrangiato" :rolleyes:
sempre o mast!
Ah beh....No comment e' inutile commentare quel che fai, sto esaurendo i complimenti :D
questa la chiami ciofeca...ma scherziiiiii......brava come sempre
Bella, bella bella...:eek: altro che ciofeca!!!
e tu questa meraviglia me la chiami ciofeca?? :eek:
aaaah angy
se sapexi dove abiti verrei fin lì a darti un morso in testa
...e anke uno sulla torta,xkè no! :rolleyes:
(:-*(:-*(:-*
:odavvero dite raga.....nn so' e che l'ho fatta cosi' di fretta che forse con la stanchezza nn l'ho apprezzata tanto.....ma mi fido di voi....siete grandi(:-*(:-*(:-*(:-*
x la fascia:ho tirato una sfoglia di 2-3 cm + alta del bordo torta e su un lato ho disegnato le foglie e con una taglierina ho tagliato i bordi seguendo il disegno....a questo punto ho girato la fascia in modo che il disegno si trovi all'interno....ho appiccicato col gel lucido e ho girato le foglie da far vedere il disegno;)........
e tu questa meraviglia me la chiami ciofeca?? :eek:
aaaah angy
se sapexi dove abiti verrei fin lì a darti un morso in testa
...e anke uno sulla torta,xkè no! :rolleyes:
(:-*(:-*(:-*è che le torte io le corteggio....questa è stata sfacciata......ma voi mi avete fatta ricredere.....grazie di cuore(:-*
se facessi io ciofeche così...riuscire in quattro e quattr'otto a improvvisare una roba del genere...sei super brava!
la mia torta dell'ultim'ora è una torta allo yogurt...fa te!!!
ma cosa sei una pasticcera di professione???
fossero tutte così le ciofeche......:D:D...ci farei l'abbonamento...;)(:-*... bravissima..ma che te lo dico affà!!!!
fossero tutte così le ciofeche......:D:D...ci farei l'abbonamento...;)(:-*... bravissima..ma che te lo dico affà!!!!ahahahahah :p: sono daccordo! :D
se facessi io ciofeche così...riuscire in quattro e quattr'otto a improvvisare una roba del genere...sei super brava!
la mia torta dell'ultim'ora è una torta allo yogurt...fa te!!!
ma cosa sei una pasticcera di professione???magari....xo' vorrei diventarlo.....un bacio(:-*
fossero tutte così le ciofeche......:D:D...ci farei l'abbonamento...;)(:-*... bravissima..ma che te lo dico affà!!!!:rolleyes:marcy ......(:-*(:-*
miciottina
28/01/08, 22.09
Togli immediatamente quel "ciofeca" dal post!!!!!!! :confused::confused:>:->
Mi offendi questa torta così graziosa!!!!;):D:D:D:D:D(:-*
simononline
28/01/08, 22.09
E questa sarebbe la CIOFECA TORTA DELL'ULTIM'ORA...???? mannaggia a te Ange...non ho più complimenti nel repertorio:D:D:D:D:D:D(:-*
flaviamile
28/01/08, 22.10
:odavvero dite raga.....nn so' e che l'ho fatta cosi' di fretta che forse con la stanchezza nn l'ho apprezzata tanto.....ma mi fido di voi....siete grandi(:-*(:-*(:-*(:-*
x la fascia:ho tirato una sfoglia di 2-3 cm + alta del bordo torta e su un lato ho disegnato le foglie e con una taglierina ho tagliato i bordi seguendo il disegno....a questo punto ho girato la fascia in modo che il disegno si trovi all'interno....ho appiccicato col gel lucido e ho girato le foglie da far vedere il disegno;)........
troppo forte sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sopra c'è marsh marrone o è lo stesso pds?
PS: visto la firma?;)
eh si...... è proprio una ciofeca.....facciamo così....... me la prendo io (:p:).... e così ti risolvo il problema...:rolleyes:
angelicaaaaaaa!!!!! ma che ciofeca d'egitto!!!!!!!
Adoro le tue ciofeche!!!:eek::eek::eek::eek:
[quote=cozza;867467]magari....xo' vorrei diventarlo.....un bacio(:-*
be direi che le carte in regola per farlo ce le hai tutte...basta un po di coraggio e....tanti soldi per aprire un bel laboratorio!!!
io ho avuto un colpo di fortuna e sto in qualche modo realizzando il mio sogno..ho trovato una rosticceria in vendita ad un prezzo abbordabile e adesso sono due anni che ho una rosticceria pasta fresca!!!
il sogno finale è il ristorante ma come inizio...va piu che bene!!
con i lavori che fai qualcuno che investe su di te secondo me lo trovi...sei troppissimo bravissima!!!
flaviamile
28/01/08, 22.15
sei troppissimo bravissima!!!
mi piace un sacco questo complimento:D
E meno male che è dell'ultimo minuto:D;):p:!!! Vorrei avere le tue mani fatate:'-(:'-(!!!
(:-*(:-*
ho molta fantasia con le parole...
Togli immediatamente quel "ciofeca" dal post!!!!!!! :confused::confused:>:->
Mi offendi questa torta così graziosa!!!!;):D:D:D:D:D(:-*:osi lo tolgo subito.....hai ragione(:-*(:-*pace
E questa sarebbe la CIOFECA TORTA DELL'ULTIM'ORA...???? mannaggia a te Ange...non ho più complimenti nel repertorio:D:D:D:D:D:D(:-*:rolleyes::rolleyes:fa' niente:D(:-*
troppo forte sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sopra c'è marsh marrone o è lo stesso pds?
PS: visto la firma?;)quello è marsh marrone x indicare la terra .....oh si ho visto la firma.....grande:D
eh si...... è proprio una ciofeca.....facciamo così....... me la prendo io (:p:).... e così ti risolvo il problema...:rolleyes:
angelicaaaaaaa!!!!! ma che ciofeca d'egitto!!!!!!!:ook zio tolgo ciofeca....si si....scusa:rolleyes:;)
Adoro le tue ciofeche!!!:eek::eek::eek::eek::Dihihihihi(:-*
be direi che le carte in regola per farlo ce le hai tutte...basta un po di coraggio e....tanti soldi per aprire un bel laboratorio!!!
io ho avuto un colpo di fortuna e sto in qualche modo realizzando il mio sogno..ho trovato una rosticceria in vendita ad un prezzo abbordabile e adesso sono due anni che ho una rosticceria pasta fresca!!!
il sogno finale è il ristorante ma come inizio...va piu che bene!!
con i lavori che fai qualcuno che investe su di te secondo me lo trovi...sei troppissimo bravissima!!!che bello tantissimi auguri allora nn ti serve una pasticciona:D?
Già, proprio brutta.....
Devo fare una torta per un compleanno e se mi venisse bella la metà di questa sarebbe già un buon risultato....
Vediamo se dopo averla fatta ho il coraggio di postarla qua :o
che bello tantissimi auguri allora nn ti serve una pasticciona:D?[/quote]
per ora sarebbero sprecate le tue opere d'arte..vicino al mio negozio c'è una pasticceria che al tuo confronto .... va be lasciamo perdere!
però se mai andrà in porto il mio progetto e se questo forum esisterà ancora (prevedo sara in un futuro molto molto lontano) e quindi avro modo di contattarti lo farò sicuramente...fai delle cose fuori di testa!!!
ma per esigenze spedisci anche le tue opere d'arte?
è che non so se sei vicina o no a me-....io prov ravenna...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.