Mostra versione intera : La mia prima torta MMF
Ammetto che mi vergogno un pochino a pubblicarla, visto i capolavori che ci sono in giro....
Ho fatto un pandispagna seguendo la ricetta di robies (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46226) , bagnato con latte e nesquick e farcito con la mitica crema simil rocher di jayshanti (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=51389).
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10014/normal_IMGA0804.JPG
La torta era veramente buonissima, mi sono divertita a realizzarla ma devo ancora fare molto esercizio, la mia manualita' lascia veramente a desiderare: comunque e' stata apprezzata! Grazie a tutte coloro che mi hanno dato preziosi consigli prime tra tutte Cozza e Sarasarachan!
Semplicemente deliziosa,complimenti!
Complimenti,sei stata bravissima:D:D
moccipaola
29/01/08, 19.25
Brava Lilly!!!!!!;);)(:-*
Bravissima Lilly:D;):p:!!!
(:-*(:-*
moniafraps
29/01/08, 19.28
:confused:Vergognarti......e di cosa?
E' BELLISSIMA.....nulla da invidiare alle altre torte che ci sono qui sul forum.
COMPLIMENTI;)
lilly la prima?perfetta;)
il fondente steso benissimo,torta dalle linee pulite e x di piu' buonissima.....complimenti:)
la tua manualità lascia a desiderare? non è vero! :D:D:D bella torta, mi piace! complimenti! ;)
Grazie a tutte, mi spronate riprovarci!!(:-*(:-*(:-*
Grazie a tutte, mi spronate riprovarci!!(:-*(:-*(:-*nn ti fermare e anche se nn hai torte da fare fai cmq dei soggetti x prendere confidenza e padronanza del fondente;)
Alkimista_cook
29/01/08, 19.45
Lilly (:-*
Potevano mancare i miei complimenti??? si...se casualmente non mi imbattevo nella discussione :D
La torta è bellissima e veramente stesa bene...;)
Prima di ridire che hai poca manualità...attendi l'occasione in cui io pubblicherò la MIA prima in MMF... e allora li si che si riderà :D
Vedrai chi veramente non ha manualità cosa può combinare! :cool:
Lilly (:-*
Potevano mancare i miei complimenti??? si...se casualmente non mi imbattevo nella discussione :D
La torta è bellissima e veramente stesa bene...;)
Prima di ridire che hai poca manualità...attendi l'occasione in cui io pubblicherò la MIA prima in MMF... e allora li si che si riderà :D
Vedrai chi veramente non ha manualità cosa può combinare! :cool:
Ma va'!!!!! Io aspetto!;)
Brava Lilly come inizio non c'e' male;)
Brava...che precisione!!!!
SaraSheila
30/01/08, 00.50
mi piace tantissimo!!:)
Molto fine e delicata...complimenti:)
non hai nulla di cui vergognarti..la tua torta e' davvero molto bella...io non vedo nessuna imperfezione! BRAVA :)
Lilly perché vergognarti?!!??!? La tua torta é veramente bella, colorata, i fiori sono carinissimi. Sei stata bravissima! Come ti ha giá scritto Angelica continua a lavorare con il fondente prenderai sempre piú confidenza.
Complimenti!
Lilly e molto bella e di una raffinatezza allucinante mi piacciono i colori molto belli poi sono daccordissimo con quello che hanno detto le altre cookine che è perfetta e che non hai nulla da invidiare a nessuna altra torta in giro,non mollare continua cosi bravissima ciao........(:-*(:-*
Hello Kitty
30/01/08, 10.27
Bè Lilly è fantastica.. complimenti per la manualità!!
SaraSarachan
30/01/08, 10.33
Scherzi Lilly? E' davvero perfetta! Complimenti! E' divertente lavorare col MMF, vero? Se avessi ancora bisogno, sai dove trovarmi... ;) Ma secondo me te la cavi benissimo da sola :D!
Un bacione (:-*(:-*(:-*
:)A me piace...sei stata bravissima (:-*...
Brava la Lilly!!!! Alla faccia della poca manualità: le lettere sono perfette, distanziate al millimetro:eek:, i fiori semplici e carini, nel complesso piacevole alla vista ... era anche buona ... non serve altro! Ora hai cominciato ti tocca postare tutti i tuoi futuri capolavori:D(:-*
Veramente grazie a tutte!!! (:-*(:-*(:-*
bella
brava!
e poi mmf bianco....invidia:eek::rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.