PDA

Mostra versione intera : Ciambellone alla nutella

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

marble
16/09/08, 21.32
grazie marble ;) anch'io ho fatto questo buonissimo dolce con la nutella, la versione con la ricotta, e devo dire che è veramento più buono sia della ciambella c/ burro sia c/ lo yogurt, poi tutta quella nutella è un attentato alla 11 settembre per la linea.:rolleyes: Ciao e buon proseguimento di ricette da scopiazzare:eek::eek::eek:!!!!

:d :d :d :d :d

molly72
17/09/08, 10.27
A proposito ma sei una fan di Baglioni...? ho visto la citazione di una sua canzone... perchè una sono pazza di Baglioni(:-*(:-*(:-*

marble
19/09/08, 11.45
A proposito ma sei una fan di Baglioni...? ho visto la citazione di una sua canzone... perchè una sono pazza di Baglioni(:-*(:-*(:-*

io una fan di Baglioni? ma no... compro solo tutti i cd il primo giorno che escono, mi faccio tutti i concerti che posso, sono iscritta al CLAB, tiro su le mie nipoti con le sue canzoni, la mia suoneria del cellulare è fai buon viaggio della vita, è sempre a cantare nel mio stereo... e poi pensa mille altre cose.... :D :D :D ;)

molly72
20/09/08, 16.58
Che bellooooo!!!Dove sei stata agli ultimi concerti? Io al Palalottomatica a Roma, una meraviglia.... splendido concerto ed una scenografia bellissima. Alla faccia di chi dice che è gay...(:-*(:-*(:-*

alex81
22/09/08, 09.54
con la manitoba non ho mai provato, ma facendo l'impasto più sodo di sicuro migliora ;)

stavo pensando, e se la parte che si lascia da parte da mettere sopra si diluisse un pò? in modo da metterne meno e poterla distribuire meglio?

premetto che è divino :D

io per sbaglio ho usato la manitoba ed è venuto buono, con il solito problema di tutte , nutella al fondo , adesso devo provare con la farina normale

complimenti

key
16/10/08, 14.19
oggi è il mio onomastico...e vorrei provare a fare questa ricettina che mi sembra buonissima...solo che non ho il burro...posso sostituirlo con l'olio evo?
altrimenti mi sa che devo cambiare dolce...sigh...:mad:

rosel
16/10/08, 15.14
l' ho fatto e buonissimo e morbidissimo piace molto ai miei figli

marble
18/10/08, 22.11
oggi è il mio onomastico...e vorrei provare a fare questa ricettina che mi sembra buonissima...solo che non ho il burro...posso sostituirlo con l'olio evo?
altrimenti mi sa che devo cambiare dolce...sigh...:mad:

si, puoi sostituirlo, ma non l'ho mai fatto, non saprei dirti in che dose

marble
18/10/08, 22.12
l' ho fatto e buonissimo e morbidissimo piace molto ai miei figli

bene :D ;)

key
21/10/08, 13.47
marble...alla fine sono andata a prendere il burro e ho fatto il tuo ciambellone...:D non potevo non farlo...
beh...è buonissimo:p:...complimenti davvero per la ricetta...peccato solo per la nutella perchè ne avevo messa troppo poca...
la prossima volta ce ne metto moooooooooooolta di più...appena posso posto la fotina!
baci...

bianconiglio
22/10/08, 20.45
L'ho fatto come torta...
La nutella si è depositata sul fondo ma è rimasta morbida... Insomma non è male, ma ancora ne ho assaggiato solo un pezzetto ed era ancora tiepida quindi aspetto il secondo assaggio per pronunciarmi definitivamente...:D

farfyetta
22/10/08, 23.05
:p::p::p: Marble, questa ricetta è fantastica! Ho provato a farla come una torta e mi è venuta bene per fortuna! ero preoccupatissima di non riuscirci, inoltre è stata un successo, è piaciuta un sacco anke ai miei, non parliamo poi di quanto è piaciuta a me :D buonissssssima! questa la rifaccio!

bianconiglio
23/10/08, 10.57
Sebbene non sia perfettamente riuscito ha un buon sapore! Evviva!:D

marble
26/10/08, 11.45
bene!!! sono contenta che sia piaciuta a tutti! :)

key
29/10/08, 14.36
eccolo eccolo!
finalmente posto il mio cimbellone!!
grazie ancora per la fantastica ricettina!!
baci!!(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/ccok.jpg

marble
30/10/08, 21.51
meraviglia!!!! altissimo!!!!! :eek:

key
31/10/08, 12.59
meraviglia!!!! altissimo!!!!! :eek:
merito della teglia!!è piccola!!
e poi non smetterò mai di ringraziarti per la ricetta:p:...è davvero strepitosa...grazie ancora!!!;)

marble
02/11/08, 12.34
merito della teglia!!è piccola!!
e poi non smetterò mai di ringraziarti per la ricetta:p:...è davvero strepitosa...grazie ancora!!!;)

grazie a te per averlo rifatto! (:-*

bianconiglio
02/11/08, 16.20
Ho dovuto sostituire il latte con acqua e la farina con la fecola.
Non so perché le foto sono leggermente tagliate a destra.
L'altra volta mi era venuto meglio, comunque vi mostrerò la fetta (spero)...:D

bianconiglio
02/11/08, 22.14
Ecco la fetta!:D
Non è granché l'aspetto, ma mi piace troppo questa torta!
Soffice e croccante allo stesso tempo...:p:
Scusate il piattino di plastica...:o

NoixDeCoco
03/11/08, 20.36
l'ho provato ieri: troppo buono:p::p::p:
eccolo qui appena sfornato
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1768/7283.jpg

e la fetta
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1768/8248.jpg

peccato che avevo poca nutella:\:p::p:
grazie mille Anna Rita(:-*(:-*(:-*

marble
04/11/08, 21.55
Ho dovuto sostituire il latte con acqua e la farina con la fecola.
Non so perché le foto sono leggermente tagliate a destra.
L'altra volta mi era venuto meglio, comunque vi mostrerò la fetta (spero)...:D

Ecco la fetta!:D
Non è granché l'aspetto, ma mi piace troppo questa torta!
Soffice e croccante allo stesso tempo...:p:
Scusate il piattino di plastica...:o

mi sembra venuta benissimo!!! :)

marble
04/11/08, 21.57
l'ho provato ieri: troppo buono:p::p::p:
eccolo qui appena sfornato

peccato che avevo poca nutella:\:p::p:
grazie mille Anna Rita(:-*(:-*(:-*

bellissima!!!

per me la nutella è sempre poca..... :cool: