Mostra versione intera : Ciambellone alla nutella
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
ok grazie, lunedì ti faccio sapere com'è venuta!
bene! e se puoi fai una foto! ;)
ci sto, ma solo se viene bene!
ci sto, ma solo se viene bene!
:D :D :D :D :D
ieri ho fatto il ciambellone dimezzando le dosi ( ma non la nutella:D!) ed è venuto benissimo!!!!
:'-( peccato per la foto che ha dimensioni troppo grandi e non riesco a farvela vedere perchè era un "ciambellino" davvero grazioso.
Potresti rimpicciolire la foto;)
Anch'io voglio provare presto questa ricetta, mi stuzzica parecchio!!!:D
forse ci sono riuscita....
Gatsu peccato che stai a Modena se no vi aiutavo io a te e a tuo marito a finire il ciambellone!!!:p:
Complimenti!!!
Gatsu peccato che stai a Modena se no vi aiutavo io a te e a tuo marito a finire il ciambellone!!!:p:
Complimenti!!!
:D :D :D :D :D
grazie mille!!!!!!
complimenti, è venuto benissimo!!!!
Domenica ho fatto il ciambellone con la marmellata.
Eccolo:
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10114/normal_Immagine%20001.jpg
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10114/normal_Immagine%20003.jpg
E' venuto buono anche così però ho notato che la settimana scorsa quello con la nutella è finito già il lunedì questo con la marmellata è ancora in giro.
( ho impiegato più di 1 ora a mettere le foto!!!! ditemi che sono venute carine cosi mi sento meno imbranata! )
Ciao
è venuto benissimo!!! sei molto brava!
non ti meravigliare se quello con la marmellata è ancora a giro, la nutella è la nutella!!!! ;)
Bellissime foto e bellissima torta!!!
Comunque dovevi fare prima quello alla marmellata e poi quello alla nutella!!! E' ovvio che dopo un ciambellone alla nutella quello alla marmellata venga snobbato un pò!!! ;)
Grazie :) !
E già.....la nutella è sempre nutella,puoi sostituirla come vuoi ma non è mai la stessa cosa!
e' venuto benissimo.!!!!!brava!! che marmellata hai messo?cmq non ti meravigliare che sia ancora in giro la nutella e' insostituibile!!!!!!
e' venuto benissimo.!!!!!brava!! che marmellata hai messo?cmq non ti meravigliare che sia ancora in giro la nutella e' insostituibile!!!!!!
Ho usato quella di amarene.
Ciao
bellissima ciambella e bellissime le foto, io ho impiegato un sacco di tempo a mettere la foto e non ci sono neanche riuscita bene!!!
a proposito di ciambellone alla nutella.....ho stampato la ricetta e nel pomeriggio lo farò....così mio figlio e mio marito saranno contenti.
marble ho appena fatto il tuo ciambellone!! l'ho appena sfornato caldo caldo! ed è buonissimo!!! purtroppo anche a me la nutella è sprofondata! buonissimo! grazie!
HO APPENA FATTO CON MIA FIGLIA SONIA IL TUO CIAMBELLONE LO ABBIAMO NEL FORNO TI FAREMO SAPERE COME è VENUTO (PIù TARDI)
CIAO:p: :p: :p:
marble ho appena fatto il tuo ciambellone!! l'ho appena sfornato caldo caldo! ed è buonissimo!!! purtroppo anche a me la nutella è sprofondata! buonissimo! grazie!
può capitare, è successo anche a me l'ultima volta :o non ho idea da cosa dipenda, forse l'umidità dell'impasto. magari la prossima volta prova a mettere tutta sopra la nutella solo pochissimo impasto tanto per evitare di bruciarla, dovrebbe precipitare meno
HO APPENA FATTO CON MIA FIGLIA SONIA IL TUO CIAMBELLONE LO ABBIAMO NEL FORNO TI FAREMO SAPERE COME è VENUTO (PIù TARDI)
CIAO:p: :p: :p:
aspetto notizie!!!!
marble non mi importa molto!! era troppo buono! ti dico che ne è rimasto già solo un quarto!!! grazie x la ricetta! ne ho viste tante delle tue creazioni...6 bravissima!!!
marble non mi importa molto!! era troppo buono! ti dico che ne è rimasto già solo un quarto!!! grazie x la ricetta! ne ho viste tante delle tue creazioni...6 bravissima!!!
è l'unico "difetto" di questo dolce, che la nutella resti ben distribuita o caschi sul fondo, sparisce in un baleno!!! ma è merito della nutella!!!!
Grazie dei complimenti! :rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.