Mostra versione intera : torta libro x laurea
flaviamile
01/02/08, 22.41
grazie flavia allora tu i bordi e io le pagine...che squadra che siamo a cook;):D
è sempre un onore fare squadra con te!!:)
sai cosa fla' che nn è il genere di torte che piace a me.....a me piacciono quelle coloratissime pacchiane,piene di personaggi:Dtu mi capisci....;)
certo!!!! diciamo che ci hai fatto vedere qualcosina:rolleyes:
sai che la rosa rossa è diventata + rossa dopo che ho passato il lucido:)
bellissima!!
SaraSheila
02/02/08, 00.40
bellissimo effetto!!!!:)
stupendaaaaaaaaa!! ci sei riuscita lla grande!! (:-*(:-*
Incredibile....:eek:.....
Ragazze,facciamo qualcosa per far scoprire cozza non solo nella sua città,iscriviamola a qualche concorso,a qualche trasmissione,apriamole un sito web....facciamo qualcosa...sta ragazza merita!!
...Questa leccatina è anche perchè avrò molto presto bisogno del tuo aiuto!:rolleyes::rolleyes::D
Cozzetta....dove eri un anno fa...quando mi serviva?:rolleyes::rolleyes:
SEI LA NUMERO 1 in mmf :D
bellissimo effetto!!!!:)(:-*grazie cara
stupendaaaaaaaaa!! ci sei riuscita lla grande!! (:-*(:-*honey mi mancavano le tue risposte....ciao teso' e grazie(:-*(:-*
Incredibile....:eek:.....
Ragazze,facciamo qualcosa per far scoprire cozza non solo nella sua città,iscriviamola a qualche concorso,a qualche trasmissione,apriamole un sito web....facciamo qualcosa...sta ragazza merita!!
...Questa leccatina è anche perchè avrò molto presto bisogno del tuo aiuto!:rolleyes::rolleyes::Dche sviolinatrice che sei:D.....(:-*(:-*(:-*grazie e ti aiuto x forza ora:rolleyes::rolleyes::D
Cozzetta....dove eri un anno fa...quando mi serviva?:rolleyes::rolleyes:
SEI LA NUMERO 1 in mmf :D:rolleyes::rolleyes:......grassie.....(:-*(:-*
Angelica le tue torte sono spettacolari!! :eek: Complimenti !!
Una torta come sempre bellissima, molto fine ed elegante. L'effetto antico mi piace tantissimo (spero mi arrivi presto la polverina oro che ho ordinato su ebay...non vedo l'ora di provarla), come sempre sei stata perfetta ed attentissima ad ogni particolare. Grande Angelica, anzi quoto e straquoto Cameron, sei la n. 1!!! Quando entro su cook la prima cosa é vedere se c'é qualche tua nuova creazione!
Bravissima Angelica!!!!!
Ma quante torte sforni???
Quanto vorrei abitare vicino a te....:D:D:D
capperina! direi che ci sei riuscita alla grande!!:)
Concetta79
02/02/08, 15.56
Eccomi qua finalmente sono riuscita a risolvere il problema del mio pc: non potevo perdermi le tue creazioni!!!!
Bellissima del resto come tutte le altre che hai fatto fin ora!!!
Cmq preparati che in estate arrivano tutti i compleanni della mia famiglia e mi sa che per alcuni giorni ti faccio trasferire a casa mia:D:D puoi portare le tue bimbe faranno compagnia al mio piccolo.
Un bacio cara e a presto(:-*(:-*(:-*(:-*!!!!
Una torta come sempre bellissima, molto fine ed elegante. L'effetto antico mi piace tantissimo (spero mi arrivi presto la polverina oro che ho ordinato su ebay...non vedo l'ora di provarla), come sempre sei stata perfetta ed attentissima ad ogni particolare. Grande Angelica, anzi quoto e straquoto Cameron, sei la n. 1!!! Quando entro su cook la prima cosa é vedere se c'é qualche tua nuova creazione!:odai vale sai che senza il tuo mmf tutto questo nn sarebbe esistito tesoro.....grazie x la numero 1 sei generosissima(:-*
Bravissima Angelica!!!!!
Ma quante torte sforni???
Quanto vorrei abitare vicino a te....:D:D:Dal 5° piano si vende casa...che faccio prenoto?:D
(:-*(:-*
capperina! direi che ci sei riuscita alla grande!!:);)(:-*(:-*
Eccomi qua finalmente sono riuscita a risolvere il problema del mio pc: non potevo perdermi le tue creazioni!!!!
Bellissima del resto come tutte le altre che hai fatto fin ora!!!
Cmq preparati che in estate arrivano tutti i compleanni della mia famiglia e mi sa che per alcuni giorni ti faccio trasferire a casa mia:D:D puoi portare le tue bimbe faranno compagnia al mio piccolo.
Un bacio cara e a presto(:-*(:-*(:-*(:-*!!!!e certo che si....quando e dove e corro;)
grazie(:-*
Bravissima come sempre.:):)
Se e' stata dura per te, io non ci metto neanche l'idea:D
Coffee&ChoColate
02/02/08, 19.01
Angelica!!!!:rolleyes:Anche questa me la salvo..visto che a entro il prossimo anno si laureerà anche lei:rolleyes:...ovviamente se vorrà la torta fatta da me:o...BRAVISSIMA!!!!!!!!!!(:-*
Se e' stata dura per te, io non ci metto neanche l'idea:Dma no tesoro la prima è stata un'avventura,nn avendola mai fatta,ora invece la farei ad occhi chiusi....nn è difficile su';)
(:-*
Angelica!!!!:rolleyes:Anche questa me la salvo..visto che a entro il prossimo anno si laureerà anche lei:rolleyes:...ovviamente se vorrà la torta fatta da me:o...BRAVISSIMA!!!!!!!!!!(:-*grazie di cuore alice(:-*....la torta devi farla x forza tu.....;)
Ci sei riuscita si.
Stupenda come sempre.
Bravissima.
greedyforum
02/02/08, 22.34
Cozza ma che meravigliaaaaa:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma tutte ste torte chi li mangia:eek::eek::eek::eek:
Complimenti veramente non ci sono aprole per la tua bravura(:-*
Un abbraccio(:-*
che dirti?.... ovviamente COMPLIMENTI !!!! penso che tu sia ormai pronta per una pasticceria tutta tua!!cosa aspetti??? quando la aprirai posso venire a fare pratica da te?:D (:-*
:eek: ma che ti si deve più dire di queste torte:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.