Mostra versione intera : Scarpe N...50
Spettacolare!!!!!non ho parole!!!:eek::eek:
:eek:è bellissima!! chissa la faccia della tua amica!davvero molto brava!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: MEGAGALATTICA, si può dire di una torta?? Super complimenti
Meravigliosa, complimentissimi sei stata bravissima:)
cioccolatosa
03/02/08, 14.10
WOW, che lavorone però il risultato è più che bello!!! Immagino la gioia della festeggiata!
wow è stupenda! immagino che fatica per farla...complimenti!
tuttaburro
03/02/08, 15.00
Sei incredibilmente brava! Complimenti, sono bellissime, mamma mia che lavoro che hai fatto!
Che lavorone:eek:?.....complimenti sei stata bravissima....:)
complimentissimi davvero!!!!!:eek::eek::eek::eek:
....però, se io fossi stata la festeggiata, non avrei mai avuto il coraggio di tagliare un tale capolavoro......:\
;):D
complimentissimi davvero!!!!!:eek::eek::eek::eek:
....però, se io fossi stata la festeggiata, non avrei mai avuto il coraggio di tagliare un tale capolavoro......:\
;):D
Neanche io.....solo al pensiero di tutto il lavoro che c'è dietro...bravissima!!
mamma mia che lavoro!!!!:eek::eek:sei davvero geniale questa torta e' bellissima complimenti!!!
ti meriti proprio un bel 5 stelle
Dire bravissima mi sembra un pò riduttivo;).
Chissà che lavorone! ma alla fine sarà stata una gran bella soddisfazione vedere l'espressione sulla faccia della festeggiata!
da prendere spunto.
Incredibile!!! Stupendo!!
Complimenti!!!
Davvero una torta spettacolare! Brava brava brava...non ci sono altre parole!
....... Ma dai!!!!!!..... ma è....... ma è......... non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!
Ciao, ne ho viste di torte originali....ma questa poi!!!!!!! HAI FATTO UN CAPOLAVORO!!!!!!!!ORIGINALE!!!!!!!! Ciao da Noska;);););):):):):eek::eek::eek:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BRAVO126.gifhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/S_THUM120.gif
SaraSarachan
04/02/08, 09.21
WOW! E' PERFETTA! Bravissima Moka! (:-*(:-*(:-*
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: Stupenda,complimenti per l'ottimo e minuzioso lavoro:D
sono bellissimeeeeee....è una torta favolosa complimenti:D:D:D:D:D:D
W-O-W! Che meraviglia di torta!! Molto molto particolare, ma....bellissima!! :eek:
Complimenti per il lavorone che c'è dietro (da te così ben documentato ;)) e complimenti soprattutto per il risultato che è davvero uno spettacolo!! :):)
che dire MERAVIGLIOOOOSAAAA!
Jayashanti
04/02/08, 12.19
Questa è una torta da concorso:eek:E vinceresti anche il primo premio pur non essendo una pasticciera professionista:rolleyes:O lo sei?:confused:
E' stupenda...veramente un capolavoro...l'unico appunto è che la tomaia è la parte di sopra e la suola è quella sotto;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.