Mostra versione intera : Sabato 9/Domenica 10 Febbraio 2008: facciamo i croissants?
Devo fare pipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................:D
...sempre la solita...:D
Dai, ti faccio compagnia ;)
Uffi!!ma io stavo solo caricando il mio blob..è è..è capitato per caso!!!:o:o:o:D
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:rolleyes::D
buongiorno a tutte !!!!!.....sono riuscita finalmente a "carpire" il pc a mio marito :eek:..........
ho preparato la crema pasticcera ma se si potessino fare vuoti ,io li farei .......
ARABAAAA.....AIUTOOOOO...x rosarossa.....è rimasta senza la corrente elettricaaa!!!!!
Vuole sapere se può continuare con qualche ora di ritardo.....aspetta il tecnico....
Grazie Stefy!!!!!!
Buon giorno a tutti e buona domenica.. si riparte?
JOELLE!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!
:D:D:D
L'Araba Felice
10/02/08, 11.04
Ho aggiunto le foto al post principale, leggete con attenzione e come al solito sono qui;)
Buon lavoro e...anche io li faccio vuoti;)
Ho aggiunto le foto al post principale, leggete con attenzione e come al solito sono qui;)
Buon lavoro e...anche io li faccio vuoti;)
Grazie, Stef (:-*
Pronti....viaaaaaaaaaa!!! :cool:
stefania ciao ,io sono pronta .la macchina digitale l'hanno portata via le figlie .
io sono pronta :) buona domenica a tutti/e :)
L'Araba Felice
10/02/08, 11.06
per fralori: di' a rosarossa di tenere tutto in frigo fin quando non puo' cominciare, non c'e' problema;)
pazzarellona
10/02/08, 11.09
stefania ma non si infarina la spianatoia
L'Araba Felice
10/02/08, 11.10
stefania ma non si infarina la spianatoia
un pochino si, lo aggiungo al post :)
Buongiono ragazeeeee....che fatica svegliarsi...:\
vado a leggere il post!
Con cosa li farcite?
Io pensavo....crema ciocco e marmellata.....
Ma ho deciso che quelli con crema li farcisco dopo cotti,come fanno in pasticceria....un taglietto e vado di crema,per me resta più soffice e si può anche mettere una chantilly...:rolleyes::rolleyes:
Ciao Cameron...alcuni li lascerò vuoit altri li farcisco con la nutella...:p::p:
pazzarellona
10/02/08, 11.12
o visto farina sulla tua e lo messa anche io, comunque e un impasto che non si stendefacilmente, si ritira, come mai?
quadrifoglio
10/02/08, 11.14
il burro fa' capolino dalla pasta!...................:)
speriamo bene.
L'Araba Felice
10/02/08, 11.14
o visto farina sulla tua e lo messa anche io, comunque e un impasto che non si stendefacilmente, si ritira, come mai?
e' normalissimo, per questo ho scritto che ci vuole santa pazienza:D non ti scoraggiare che alla fine ci si riesce, e' perche' e' un po' freddo.
sto battendo con il mattarello il burro, ma non arriva fino in fonfo nella pasta. Ho i bordi finali, circa 4 cm per parte vuoti. Che devo fare?
L'Araba Felice
10/02/08, 11.15
il burro fa' capolino dalla pasta!...................:)
speriamo bene.
cioe' la pasta ti si e' rotta? metti sopra farina e copri il buco;)
Qual'è l'altezza dell'impasto dopo le battute con matterello?
L'Araba Felice
10/02/08, 11.17
sto battendo con il mattarello il burro, ma non arriva fino in fonfo nella pasta. Ho i bordi finali, circa 4 cm per parte vuoti. Che devo fare?
e' normale, guarda le mie foto anche da me dopo le battute non e' arrivato fino in fondo. Ci arriva con i prossimi step;)
Qual'è l'altezza dell'impasto dopo le battute con matterello?
intendi prima di stenderla? direi un 2-3 cm circa...
e' normale, guarda le mie foto anche da me dopo le battute non e' arrivato fino in fondo. Ci arriva con i prossimi step;)
intendi prima di stenderla? direi un 2-3 cm circa...
si si grazie!
Stefania: stesse misure di rettangolo anche per l'impasto da 500 di farina con solo 250g. di panetto di burro?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.