Mostra versione intera : Sabato 9/Domenica 10 Febbraio 2008: facciamo i croissants?
Stefania..........nooooooo............domenica mattina sono di servizio mannaggia!!!!!..........devo farli in differita..........però li faccio anche se non insieme a voi, come mi dispiace...........:'-(
L'Araba Felice
05/02/08, 17.48
peccato!!! ma aspetto i tuoi croissants appena puoi;)
uffa... io sabato e domenica sono dai miei per sciare... come la pasta sfoglia farò anche i croissant in differita...
Ciao Araba,
spero di esserci anch'io :p:
Se i ragazzi vanno a sciare, avrò casa e computer libero :D
Ho solo un problema per sabato sera, torno dal lavoro alle otto,
ma farò dopo cena >:->
Sto facendo la sfoglia di Minnie, pensa che settimana intensa :D:D
bellabionda
05/02/08, 18.57
quasi......quasi.....anche io!
ho bisogno di un po' di incoraggiamento !!!!!!!............ci voglio provare..........
accidenti anche a me piacerebbe molto partecipare...ma ho due problemi....sabato sera non sono a casa.....e ho il forno rotto....dovrebbero venire venerdì...ma vattelapesca se lo sistemano.....:confused::confused::confused:
per cameron: non serve che ti alzi alle 4 di domenica...;) sara' svelato il trucchetto per non cuocerli la domenica sera ma il lunedi' mattina, se lo si desidera:rolleyes::D
Ah....ma io..pensavo di far alzare tutti...alle 4...:D:D:D...è cosi bello vedere l'alba...:rolleyes::D
Ah....ma io..pensavo di far alzare tutti...alle 4...:D:D:D...è cosi bello vedere l'alba...:rolleyes::D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:Mi vuoi così???
http://www.fantasygif.it/Humor/Umoristiche/umoristiche_119.gif
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:Mi vuoi così???
http://www.fantasygif.it/Humor/Umoristiche/umoristiche_119.gif
no mi...............ci :eek::eek::eek: casomai:D:D:D
Ste giovani......fisico da polentone...:D
Ste giovani......fisico da polentone...:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D!!!!!!!!!!Giovani???io mica tanto!!!
Anch'io vorrei provare a cucinare insieme a voi...ma ho paura di incasinarmi con le foto...i commenti...vedrò che riesco a fare, non so se potrò seguirvi!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D!!!!!!!!!!Giovani???io mica tanto!!!
pensa io, con un anno di più:rolleyes:
:D:D:D
Grazie Camy per la giovane:D:D:D
Ma io parlavo per me eh!!!!:D:D:D:D:DTu sei giovanissima!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono salva????:D:D:D:D
Ma io parlavo per me eh!!!!:D:D:D:D:DTu sei giovanissima!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono salva????:D:D:D:D
Con voi ci sono anch'io
giovane perchè sempre pronta ad imparare :D:D
Minnie vado a fare il giro a quattro alla tua sfoglia :D:D
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a_841.gif....ci sono anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè, siamo tutte nella stessa barca, anno più, anno meno:D ma per imparare sempre pronte;) su questo hai ragione:D:D:D
Con voi ci sono anch'io
giovane perchè sempre pronta ad imparare :D:D
Minnie vado a fare il giro a quattro alla tua sfoglia :D:D
Quello sì, sempre pronta ad imparare cose nuove!!!:D
Su dai vai a fare il giro che poi mi racconti!!!:D:D:D
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a_841.gif....ci sono anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per fare i Croissants o per l'età???Benvenuta comunque!!!:D:D:D:D:DNel Club!!!
Va bè, siamo tutte nella stessa barca, anno più, anno meno:D ma per imparare sempre pronte;) su questo hai ragione:D:D:D
:D:D:D:D(:-*
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Ragazzine...con quel 61 di fianco al mio nome che faccio? Mi sparo? >:->>:->>:->;):D:D:D...
monny, no che dici:eek: siam tutte giovincelle:rolleyes:;):D:D:D proprio eri, va bè 2 giorni fà, abbiamo mollato il biberon:cool:
monny, no che dici:eek: siam tutte giovincelle:rolleyes:;):D:D:D proprio eri, va bè 2 giorni fà, abbiamo mollato il biberon:cool:
:D:D:D:D:D:D
Valeria
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Ragazzine...con quel 61 di fianco al mio nome che faccio? Mi sparo? >:->>:->>:->;):D:D:D...
Ma dai al massimo puoi metterti nelle prime file >:->>:->>:->:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.