PDA

Mostra versione intera : dopo tanti capolavori beccatevi questa....

Pagine : [1] 2

ladycrazy
04/02/08, 23.44
Dopo che sono stati postati solo oggi qualche decina di capolavori adesso vi beccate questa.....
Oggi volendo fare una prova di decorazione con il cioccolato plastico ho fatto un pds con la ricetta postata da Araba, tagliato e farcito con la crema alla nutella postata da Cozza, e l'ho ricoperto con cioccolato plastico postato da Bimbohouse, il risultato è stato questo
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11342/normal_torta_ciocc_plastico_2-1.JPG
Qui si vede l'interno
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11342/normal_torta_ciocc_plastico_4-1.JPG
forse dovevo stendere più fino il fondente , comunque non era male. Grazie per l'attenzione alla prossima :)

Chouly
04/02/08, 23.48
ma che bella!!
e che buona!!!
aaaaaah, se solo potessi mangiare qualcosa con la consistenza più solida di un brooodo>:->>:->>:->

Anurb
05/02/08, 00.06
ci vuoi trovare n difetto? Io no! E' bellissima e credo sia "altrettanto buonissima"!!!!!

miciottina
05/02/08, 00.14
Io me la becco volentieri....puoi anche mandarmela:rolleyes::cool:;)... è molto carina e sei stata bravissima con il cioccolato plastico... bellissime le decorazioni....e poi...:p::p::p::p::p::p::p::p::p:

(:-*(:-*(:-*

ladycrazy
05/02/08, 00.16
ma che bella!!
e che buona!!!
aaaaaah, se solo potessi mangiare qualcosa con la consistenza più solida di un brooodo>:->>:->>:->
Grazie troppo buona :) un buon dolcetto sicuramente ti va giù....fallo della consistenza del brodo :D

ladycrazy
05/02/08, 00.17
ci vuoi trovare n difetto? Io no! E' bellissima e credo sia "altrettanto buonissima"!!!!!
Buonissima sei tu, grazie molto :)

ladycrazy
05/02/08, 00.20
Io me la becco volentieri....puoi anche mandarmela:rolleyes::cool:;)... è molto carina e sei stata bravissima con il cioccolato plastico... bellissime le decorazioni....e poi...:p::p::p::p::p::p::p::p::p:

(:-*(:-*(:-*
Aggiudicata, ti spedisco una fetta ....virtuale Grazie :)

laura66
05/02/08, 00.22
cos'ha la tua meno delle altre:confused::D:p:

Jayashanti
05/02/08, 00.29
Se proprio se la deve beccare qualcuno...mi sacrifico io:p::D:D:D
L'interno mi intriga:p::p::p:

ladycrazy
05/02/08, 00.42
Grazie Laura :) grazie Carmen :)

zarina
05/02/08, 01.18
A me è piaciuta tantissimo questa decorazione, e poi l'interno è molto invitante, bravissima

CoOk
05/02/08, 01.28
com'era il sapore del cioccolato plastico?
e la lavorabilità?

è carina assai e l'interno sembra ottimo!!!!!!!!

fralori
05/02/08, 01.31
...daiiiii...lady nn puoi farmi vedere a quest'ora una goduria......io svengoooo....brava!!!!
ps.nn ho mai fatto il cioccolato plastico.....è difficile???
Lo devo fare....

cozza
05/02/08, 07.01
me la becco subito:D
irene cara....questa torta è bella come le altre in quanto la difficolta' nel fare una torta è tanta e tu sei stata bravissima a stendere,piegare,farcire etc .
quindi io la trovo deliziosa;)

simononline
05/02/08, 09.31
Complimenti Irene, bella e buona!!!!;):p:(:-*

Danita
05/02/08, 10.53
:D:D:D...è vero, non sarà imponente come le altre ma è molto simpatica ;)

melinaa
05/02/08, 10.59
Bella, è difficile da fare, il cioccolato plastico è più lavorato del mmf.Secondo me!Complimenti.

araujosax
05/02/08, 13.45
Sei stata davvero brava!!! Complimenti!!!

Moki
05/02/08, 14.27
Molto bella e la foto dell'interno mi assicura che sia pure buonissima!!

Froda
05/02/08, 14.34
:eek::eek:Buonaaaaaaa:p::D;)!!!

(:-*(:-*

EMILIONA
05/02/08, 14.34
Irene la tua torta a me piace molto. Sei stata brava, anche io volgio cinetarmi nel cioccolato plastico mi stuzzica parechio;)

ladycrazy
05/02/08, 14.44
com'era il sapore del cioccolato plastico?
e la lavorabilità?

è carina assai e l'interno sembra ottimo!!!!!!!!
Il sapore è molto simile al cioccolato,per quanto riguardoa la lavorabilità ho avuto più difficoltà a stendere quello fondente :\ infatti l'ho detto che andava steso più fino. Il bianco è molto più lavorabile, comunque ci riproverò sicuramente per poter migliorare Grazie mille

ladycrazy
05/02/08, 14.54
Grazie,ma davvero grazie a tutte :):) questo forum ha un gran pregio ti dà la carica e la forza per lanciarti in qualsiasi impresa perchè sai che ci sarà sempre qualcuna/o pronto a sostenerti nelle cose nelle quali ti cimenti. Un mega-GRAZIE :)(:-*

Sara88
05/02/08, 14.58
Complimenti!!! e chissà che bontà!!!:p::p::p:

cuocapasticcina
05/02/08, 18.43
Che simpatiche quelle faccine!! Complimenti, deve essere molto buona! :D:D