PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su ricette non riuscite

brigidaa
03-02-2005, 14:21
queste le ho fatte, ma non sono venute buone. sapevano troppo di aceto. ho seguito alla lettera la ricetta.qualcun'altro ha provato? bri:(

brigidaa
03-02-2005, 14:22
anche questa l'ho provata. uno schifo.
qualche suggerimento?
bri:confused:

trinity
03-02-2005, 14:29
Ciao Bri io non saprei!
Magari gli accostamenti fanno schifo oppure boh con più pratica le cose vengono meglòio

Io il bimby non ce l'ho ma lo conosco molto bene!!
L'ho anche usato qualche volta a casa di una mia amica un disastro!

Ho fatto il polpettone mi è venuto uno schifo eppure la mamma della mia amica l'ho da dio!

Il pesto???? E' venuto cotto... e anche la mamma della mia amica prima di venire un poste decente l'ho ha provato provato provato e provato ancora ora il pesto l'ho fa sempre nel bimby e viene bene!

E così via.... prima di far venire bene una ricetta bisogna provare parecchie volte e come tu sai la maggior parte delle ricette dei libri non sono veritiere e vanno modificate!

Lo stesso per gli esperimenti tante signore che usano il bimby ormai da anni e anni prendono ricette dai ricettari tradizionali e le modficano per cucinare con il bimby.

Non è facile da usare ci vuole tanta pratica... ma come sempre tu sai quando lo sai usare il bimby è un buon alleato!

Vero?

Ciriciaoooooo

vapjazz
03-02-2005, 14:29
torna alla vecchia cara amata padella..... potrai finalmente scaloppare, nappare, spadellare, saltarellare, arroventare, caramellare, strascinare....

:D :D :D :D :D :D

trinity
03-02-2005, 14:37
;) :d :d :d :d

SUZY
03-02-2005, 15:23
Penso che Trinity abbia ragione, io ho il bimby da maggio 2004, all'inizio il risotto mi veniva da schifo, una crema collosa, oggi invece e tutta un'altra cosa, anch'io faccio il pesto, è una bontà, ne faccio parecchio e poi lo metto in bicchierini di plastica da caffè e li congelo, così quando mi serve tiro fuori le monodosi e il gioco è fatto.
Un'altra cosa buonissima è la fonduta, ci va pochissimo e senza nessuna fatica, non devi star lì a girare e rigirare facendo attenzione che il formaggio non si attacchi alla pentola, fa tutto lui io preparo solo i crostini nel forno ed ho un piatto da re.

Baci

Suzy

brigidaa
03-02-2005, 15:57
beh, sìììì...sono d'accordo con voi! faccio di tutto nel bimby, adatto anche le ricette tradizionali......ma...mi piace anche sbadellare.....noi siamo in 6 in famiglia...tutti con delle bocche..., quindi ho delle padelle ENORMI.....è UN GUSTO!
viva il bimby!
viva le padelle!
bri:D

trinity
03-02-2005, 16:41
eh eh ehe in sei cavoletti... chissà che bel da fare!
Capisco anche il tuo amore per il bimby.... e comunque prima o poi lo compro anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D