Visualizza Versione Completa : avanzi
brigidaa
09-02-2005, 13:16
stavo pensando.....(mi si è rotta la lavastoviglie,sigh, allora mentre lavo i piatto, ho TANTO tempo per pensare), voi cosa fate con gli avanzi?
siete di quelli che buttano via tutto? o riciclate?
io non ci riesco..buttare niente. perfino i cardi(che sono venuti uno schifo) li ho riciclati(frullati e messi al piede della mimosa, che è VERAMENTE giù di morale).
di solito riciclo dopo un paio di giorno...nella torta salata, messo diverso nel piatto, aggiungendo qualcosa....
voi che fate?
bri
Avanzi? Cosa sono gli avanzi? Mai visti ....
:D :D :D :D :D
uh uh il solito :rolleyes: sfondato.........dobbiamo aprire un tread sull'arte del riciclo ;)
brigidaa
09-02-2005, 15:08
ma daaaaaaaaaaai! non ci credo neanche un pò!!!;)
un avanzino qualche volta.......capita a tutti!
allora parliamo di riciclo.....da ieri sera mi è avanzato un pò di sugo(pollo con banane e curry) e coste. oggi ho stufato le patate nel sugo. ho preparato una base di brisèè. dentro patate e coste. sopra: pezzi(AVANZI) di formaggio, ricotta, uovo e latte. forno 180° 40min. buoooooonooooo!
:p: :p: :D
Guarda che io, per tenere alto il morale dell'harem :rolleyes: , scherzo sempre...;)
Ho letto stamani che infornavi una composizione di avanzi.... grande!
Io il pesce non lo faccio avanzare (andrebbe buttato...:o ) ma altre cose, se avanzano, vengono certamente utilizzate ... MAI BUTTARE IL CIBO...
stesso discorso per il vino, purtroppo spesso prende "il punto".... rabbia!!!
brigidaa
10-02-2005, 06:52
buon giono! tanto sapevo che scherzavi.....non ci credo a quelli che " io...mai!":D sono d'accordo su MAI BUTTARE IL CIBO! con il vino è più difficile che resta, lo drinko così volentieri:D allora dove sono le vostre proposte sparkling su riciclo??
aspett;) oooooooooo