PDA

Visualizza Versione Completa : avanzi

brigidaa
09-02-2005, 13:16
stavo pensando.....(mi si è rotta la lavastoviglie,sigh, allora mentre lavo i piatto, ho TANTO tempo per pensare), voi cosa fate con gli avanzi?
siete di quelli che buttano via tutto? o riciclate?
io non ci riesco..buttare niente. perfino i cardi(che sono venuti uno schifo) li ho riciclati(frullati e messi al piede della mimosa, che è VERAMENTE giù di morale).
di solito riciclo dopo un paio di giorno...nella torta salata, messo diverso nel piatto, aggiungendo qualcosa....
voi che fate?
bri

vapjazz
09-02-2005, 13:43
Avanzi? Cosa sono gli avanzi? Mai visti ....

:D :D :D :D :D

ropa55
09-02-2005, 14:11
uh uh il solito :rolleyes: sfondato.........dobbiamo aprire un tread sull'arte del riciclo ;)

brigidaa
09-02-2005, 15:08
ma daaaaaaaaaaai! non ci credo neanche un pò!!!;)
un avanzino qualche volta.......capita a tutti!
allora parliamo di riciclo.....da ieri sera mi è avanzato un pò di sugo(pollo con banane e curry) e coste. oggi ho stufato le patate nel sugo. ho preparato una base di brisèè. dentro patate e coste. sopra: pezzi(AVANZI) di formaggio, ricotta, uovo e latte. forno 180° 40min. buoooooonooooo!
:p: :p: :D

vapjazz
09-02-2005, 17:22
Guarda che io, per tenere alto il morale dell'harem :rolleyes: , scherzo sempre...;)

Ho letto stamani che infornavi una composizione di avanzi.... grande!
Io il pesce non lo faccio avanzare (andrebbe buttato...:o ) ma altre cose, se avanzano, vengono certamente utilizzate ... MAI BUTTARE IL CIBO...
stesso discorso per il vino, purtroppo spesso prende "il punto".... rabbia!!!

brigidaa
10-02-2005, 06:52
buon giono! tanto sapevo che scherzavi.....non ci credo a quelli che " io...mai!":D sono d'accordo su MAI BUTTARE IL CIBO! con il vino è più difficile che resta, lo drinko così volentieri:D allora dove sono le vostre proposte sparkling su riciclo??
aspett;) oooooooooo