Visualizza Versione Completa : Paletta pizza!
stellina84
10-02-2008, 19:56
Vi piace la paletta per la pizza ce mi ha fatto ieri il mio compagno?
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10600/normal_mia_paletta_pizza.jpg
L'ho provata ieri sera per mettere le pizze sul G3Ferrari e devo dire che funziona davvero alla grande!!:D:D Sono davvero molto contenta e soddisfatta del lavoro che ha fatto!!:D:D:p:
voi che dite è stato bravo?
ladycrazy
10-02-2008, 20:57
Veramente bravo, che bella pala che ti ha fatto, adesso giù pizze a più non posso, se le merita tutte :):D
monica1967
10-02-2008, 20:58
bravo davvero!!!! complimenti!!
stellina84
10-02-2008, 21:09
Grazie ragazze!! E' qui vicino a me tutto contento come un bambino per i vostri complimenti! E' tutto gasato!!!!:D:D:D
Bhe la pizza come ringraziamento gliel'ho già fatta ieri sera!:D
:eek:Urca!!! Compagno di Stellina ne voglio una anch'io...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
stellina84
10-02-2008, 21:25
:eek:Urca!!! Compagno di Stellina ne voglio una anch'io...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
Te la faccio fare e te la spedisco Monny??!!! :D:D:D
Te la faccio fare e te la spedisco Monny??!!! :D:D:D
Ma me la vengo anche a prendere...:D:D:D
stellina84
10-02-2008, 21:30
Ma noooo daiiiiii!!! Te la portiamo noi!!!:D
Visto che a te piace il mare ti cedo il mio posto agli Alberoni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...però ti becchi anche la suocera ;):D:D:D...
stellina84
10-02-2008, 21:55
Visto che a te piace il mare ti cedo il mio posto agli Alberoni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...però ti becchi anche la suocera ;):D:D:D...
Per gli Alberoni ok, ma passo per la suocera!!!:D:D:D Mi basta e mi avanza la mia!!:D:D:D
Cavolo che garbato che è, io ci ho messo 6 mesi per farmi attaccare un quadro, sai quando la vedo una pala per la pizza....!
stellina84
10-02-2008, 22:19
Cavolo che garbato che è, io ci ho messo 6 mesi per farmi attaccare un quadro, sai quando la vedo una pala per la pizza....!
Non credere che sia stato così veloce!!! :D:D:D In genere aspetto pure io qualche secolo!!:D Stavolta è stat un'eccezione