PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto MMF ...

Puntina
11-02-2008, 00:11
Per colpa mia ho creato questo problema: Domani è il 4 compleanno di mio figlio e per una serie di problemi, non ho avuto il tempo di fare l'impasto MMF. Ho preso i marsh e diviso i colori ma non ho avuto il tempo di impastare. Ho fatto il PdS con crema simil rocher e basta !!! Non so come decorare ... volevo fare qualcosa di nuovo (anche perchè mi trovo a casa dei miei a Malta e mio figlio 2 settimane fa a fatto un piccolo intervento). Cosa mi consigliate ?????
Se preparo l'impasto MMF domani mattina riuscirò a combinare qualcosa ??

Grazie del aiuto (:-*

Hello Kitty
11-02-2008, 09:20
Ciao, io il MMF l'ho sempre fatto il giorno stesso della torta e l'ho usato subito per mancanza di tempo!!
Eventualmente potresti preparare una panna montata colorata col colorante liquido e decorare cosi la torta!;)

Puntina
11-02-2008, 14:33
Ciao Chiara,

Grazie per il tuo messaggio ... mi e stato molto utile. Infatti stamattina ho fatto l'impasto e subito messo in atto la mia prima copertura con l'MMF. Non è uscito un gran chè perche all'inizio non sapevo neanche cosa combinare. Poi posto le foto.

Grazie di cuore per avermi risposto perche se no, non pensavo che potevo farlo lo stesso giorno.

(:-*(:-*

Puntina
11-02-2008, 21:56
Grazie ... ho avuto i complimenti :D:D:D Piu tardi metto le foto :D:D:D

lulu'
11-02-2008, 21:59
cosa e' mmf ?

Raff
11-02-2008, 22:09
cosa e' mmf ?

benvenuta! é il marshmallowfondant guarda qu (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)i