Mostra versione intera : 7^ sfida menù: Menu rustico
Nessun tono polemico riferisco solo quello che so.:)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo me stavolta la sfida era più difficile di quanto potesse sembrare...
creare qualcosa di "attraente" partendo da pietanze semplici come quelle che si troverebbero in un'osteria non è così banale! :eek:
c'è sempre la tentazione ;) di cedere all'estrosità e alla creatività che caratterizzano tutti gli sfornellatori e le sfornellatrici di questo forum :D
il mio voto va ad emanuela e popa perchè hanno creato un menù equilibrato ma molto invitante...
come al solito però in ognuna delle proposte c'era qualcosa di molto stuzzicante...
BRAVI TUTTI(:-*
Lizzy.Bennet
14/02/08, 12.54
menù di princi72 e luciabus....speriamo sia di vostro gusto!!! buon appetito a tutti
scusate ragazze, ma il link della vostra ricetta della polenta mi dà errore... è un problema solo mio?:confused:
io lo vedo, ora chiedo a cinzia
ho votato Dormiglia, meritavate tutti però a quanto ho visto lei è stata abbandonata dalla sua "compagna" e ha concorso da sola, va dunque premiata per l'impegno e comunque buonissime devono essere le sue preparazioni, brava!!!........(:-*(:-*
scusate ragazze, ma il link della vostra ricetta della polenta mi dà errore... è un problema solo mio?:confused:
prova ora
Lizzy.Bennet
14/02/08, 19.55
prova ora
:'-( mi dà ancora errore....
io lo vedo, ora chiedo a cinzia
prova ora
Ciao Princi e luciabus
anche a me se cerco la ricetta della polenta mi da errore
mentre per le altre ricette vostre non c'è problema
Ciao siete state brave
frangipane
14/02/08, 22.13
Io la vedo, è questa?
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=9347
E' un messaggio sul suo blog, mancano i passaggi fotografati e forse è per questo che l'ha messa sul blog :confused:
Io la vedo, è questa?
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=9347
E' un messaggio sul suo blog, mancano i passaggi fotografati e forse è per questo che l'ha messa sul blog :confused:
Ciao Frangipane,
si dovrebbe essere questa ma anche dal tuo link non riesco a vederla
qui c'è qualche inghippo >:->, non che sia di fondamentale importanza
perchè io la polenta la faccio spesso così :D:D
ero solo curiosa di leggere tutte le ricetta del menù che avevo votato ;);)
quando vado sul link sia suo che quello che hai messo tu mi compare questo messaggio
vBulletin MessageInvalido Blog specificato. Se hai cliccato su un collegamento valido, notifica il webmaster (http://www.cookaround.com/yabbse1/sendmessage.php), allegando il riferimento della pagina corrente (proprietà della pagina).
E a proposito di blog tutte le altre ricette princi le ha messe sul suo blog, ma le apro tranquillamente>:->>:->>:->
Comunque ripeto, è solo curiosità di sapere quale sia l'inghippo
Ciao e grazie(:-*(:-*
frangipane
14/02/08, 22.41
Boh?!? Strano, comunque ti metto qua quello che vedo io :)
per paranzo ho fatto la polenta, ne ho fatta un pò di più sapendo che stasera i miei "uomini" (marito e figlio) l'avrebbero rimagiata volentieri, però subito dopo aver riempito i nostri scifi, quella in pioù l'ho messa nello stampo del plum cake, e fatta freddare, ora l'ho sformata e fatta a fette, messa in padella e fatta fare la crosta, quando è bella croccante metterò sopra il pomodoro e la mozzarella, con vicino gli spinaci ripassati (ci andrebbero i broccoletti), vi garantisco che è molto appestitoso
questa è quella con i broccoletti
Preparare 200 gr di polenta, metterla in uno stampo tipo plum cake , lasciarla freddare, poi passarla nel frigorifero.
Nel frattempo lessare i broccoletti in acqua salata, scolarli e ripassarli in padella con aglio olio e peperoncino.
Toglierla e passarla sulla griglia, disporre le fettine come nella foto e porre al centro i broccoletti.
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11247/polenta.jpg
Boh?!? Strano, comunque ti metto qua quello che vedo io :)
Grazie Frangipane,
è proprio come pensavo e faccio io quando avanza (se avanza>:->>:->)
mi sono tolta una curiosità
ciao e grazie;););):cool:
Lizzy.Bennet
15/02/08, 00.07
grazie, ho beneficiato anche io della ricetta "in chiaro" !:)
frangipane
15/02/08, 00.19
Prego ragazze :) In effetti mi sono scollegato e la ricetta non si vede, strano però perchè se ha linkato vuoldire che la vuoleva rendere pubblica :)
ho inserito di nuovo il link della polenta, ora si dovrebbe vedere, mi date la conferma
Fameeeeeeee!!!!! :D;)
Ho votato per NoixDeCoco e Frangipane.
Lizzy.Bennet
15/02/08, 16.02
ho inserito di nuovo il link della polenta, ora si dovrebbe vedere, mi date la conferma
adesso la vedo!:)
Ciao princi,
tutto okei adesso si vede :D:D:D:D:D:D
ciao e grazie
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.