Mostra versione intera : torta degli sposi d'argento e le 3 damigelle
altra torta x il buffet di matrimonio di mia zia ......
è una cassata con copertura di pasta di mandorla
pandispagna da 24cm con 5 uova,130gr di zucchero,130gr di farina,pizzico sale e aroma vaniglia
crema di ricotta 500gr mischiata a 500gr di zucchero a velo e gocce di cioccolata
bagna di sciroppo di acqua e zucchero con aggiunta di liquore strega
gli sposi e le damigelle sono in mmf (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_25_4.jpg
grazie a tutti e a presto(:-*
luna rossa
13/02/08, 11.17
i preparativi sono terminati ?è bellissima;)
:eek::eek::eek: Wow cozza!!!!! Stupenda! (:-*
:Dbellissima, avrete il coraggio di mangiarla????:D
lupetta_83
13/02/08, 11.21
...carinissima e piacerà sicuramente...complimenti Cozza!!!;););)
:eek::eek: CHE MERAVIGLIA! SONO OPERE D'ARTE!
è da tanto che osservo le tue opere d'arte fatte con il mmf.... la tentazione di provarci è tanta.... peccato che il tempo è tiranno... e poi sono terrorizzata ... ho paura di combinare disastri....
COMPLIMENTI!!!!!!!(:-*
angelica sei troppo brava...è fa-vo-lo-sa!!!!
no comment!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek :
Liquirizia81
13/02/08, 11.34
:eek: WoW è bellissima!
Ma quante ne hai fatte.....tutte bellissime(:-*
bella.
le tre damigelle sono dolcissime.
Pulcina_ct
13/02/08, 11.51
Inutile dire che come sempre...le tue torte sono perfette:D:D....ti è venuto bene lavorare con la pasta di mandorle????:confused:
angelica mi spieghi come hai fatto la crerma di ricotta?
inoltre l'hai montata con il frullatore e poi unita allo zucchero a velo?
vorrei farla a breve...
grazie!
Bella anche questa, è un peccato mangiare le tue creazioni.....ma fate questo sacrificio...
Valeria
SaraSarachan
13/02/08, 12.18
Eccola finalmente! Non vedevo l'ora di vedere questa torta completa! E' davvero stupenda!
(:-*(:-*(:-*
Mi sono appena iscritta a questo forum e mi avete già lasciata senza parole....Ma dove lo trovate il tempo?
grazie a tutte di cuore....i vostri commenti allieviano ancora il dolore fisico delle levatacce:D
ema frullino o no come vuoi;)
wow bellissima...ma non avevo dubbi;):)
grazie a tutte di cuore....i vostri commenti allieviano ancora il dolore fisico delle levatacce:D
ema frullino o no come vuoi;)
ti spiego.
l'ho fatta in passato frullando la ricotta con il frullino elettrico dopo averla setacciata...e insieme allo zucchero...
ma è diventata un pò liquida e da qualche parte ho letto che frullare la ricotta la rende liquida...
wow bellissima...ma non avevo dubbi;):)(:-*(:-*(:-*(:-*
ti spiego.
l'ho fatta in passato frullando la ricotta con il frullino elettrico dopo averla setacciata...e insieme allo zucchero...
ma è diventata un pò liquida e da qualche parte ho letto che frullare la ricotta la rende liquida...a me nn è successo....evitalo no;)
[quote=cozza;896861]grazie a tutte di cuore....i vostri commenti allieviano ancora il dolore fisico delle levatacce:D
Immagino la tua stanchezza...dopo tutto questo lavoro
Brava brava brava
Valeria
ma quante ne hai fatte? sto vedendo tutte foto di torte di matrimonio fatte da te e dire quale é la più bella é impossibile! hai le mani d'oro! tua zia ti dovrebbe essere riconoscente a vita dopo tutto questo lavoro e per avere contribuito in modo così estroso al suo buffet!
[quote=cozza;896861]grazie a tutte di cuore....i vostri commenti allieviano ancora il dolore fisico delle levatacce:D
Immagino la tua stanchezza...dopo tutto questo lavoro
Brava brava brava
Valeriamorta ma gratificante;)
(:-*
ma quante ne hai fatte? sto vedendo tutte foto di torte di matrimonio fatte da te e dire quale é la più bella é impossibile! hai le mani d'oro! tua zia ti dovrebbe essere riconoscente a vita dopo tutto questo lavoro e per avere contribuito in modo così estroso al suo buffet!
in verita' raff io devo essere riconoscente a lei xchè ha avuto fiducia e considerazione della mia passione.....e il ristorante ha voluto il mio numero di cell.:o
speranza11
13/02/08, 13.11
Avevo visto la preparazione dei soggetti ma sulla torta sono meravigliosi.
:Dbellissima, avrete il coraggio di mangiarla????:D
Io non la mangerei......non ne avrei il coraggio..:rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.