PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] - Torta sub

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

ute
15-04-2008, 18:44
bellissima!!

e grazie per la ricetta della torta al cioccolato...anche a me nn piacciono le torte bagnate, la utilizzerò come base per ua torta che farò il 24 aprile!

E' veramente buona...con la crema al mascarpone (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=44227) di Araba non ti dico!!!!
Grazie a te!

maestrale
25-08-2008, 21:18
Se fosse tua prendila come un complimento...

comunque non credo che l'abbia fatta tu!

...non sò se quello che stò per scrivere è la verità! Ma questa torta non credo che sia stata fatta dal nuovo cookino...UTE!!! E' troppo perfetta in tutti i particolari e una persona che è alle prime armi non può fare una torta del genere!!! Forse ci riuscirebbe solo un pasticciere dopo anni e anni di esperienza!!!
E poi questa torta si presenta come tutte quelle viste sui siti americani...vassaio piatto e scenografia anche sul tavolo dove la si poggia!
Se quello che ho appena scritto è vero...mi dispiace davvero tanto che qualcuno abbia scambiato questo STRAORDINARIO forum...per una gara!!! NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'...
Se questo non fosse vero sono pronta a chiedere scusa...ma in questo momento dubito!!!

bignè,
ma qui non è una gara a chi prende piu stelline o piu complimenti...
purtroppo è questo che non mi sta piacendo ultimamente del forum.

se i complimenti arrivano,bene.
ma se non arrivano,o non arrivano le 5 stelle,non abbiamo perso niente.

ultimamente mi pare ci sia una corsa a chi fa di piu e meglio...è un pò triste.

noi dobbiamo cucinare solo per noi stesse,
per la soddisfazione e il piacere di farlo.

ovvio però che dia fastidio vedere alcune cose,questo lo capisco benissimo,anzi lasciamo stare...

però prendiamo il forum per quello che è :un luogo dove imparare e scambiarsi idee e ricette...

dove imparare e,se possibile,insegnare qualcosa...

come mi ha detto oggi una persona che stimo davvero:
chi vuol far proseliti fa solo sorridere...;)

tu hai preso le tue 5 stelle meritatissime.

se questa utente non è la vera autrice della torta,
può prendere pure mille stelle,ma secondo te che valore hanno?

le tue 5 valgono incredibilmente di piu.

sii fiera di te stessa:
hai fatto un ottimo lavoro,
e si capisce che sei brava!

noi aspetteremo le tue torte con piacere...

fregatene di chi fa giochetti:
si fa del male da solo!
io non ho parole.
queste accuse lanciate ad ute,veramente mi viene da toccarmi x vedere se ci sono o cosa.
ha fatto una torta stupenda,ed ammettiamolo,e' un architetto e io so per certo che gli architetti fanno disegni stupendi e lavori incredibili.
non c'entra un cavolo fare una prima torta cosi' cosi' e quella dopo riuscire a fare un capolavoro,succede,e' successo anche a me,la prima torta in mmf non era di certo degna di nota,quella dopo e' stata la pingu torta e mi pare sia venuta piuttosto bene,semplicemente si prende manualita'(chi ce l'ha)e confidenza con la materia prima.
effettivamente queste rincorse al "la mia torta e' piu' bella della tua" mi sembrano bambinate.oltre che rendere il tutto veramente molto triste.
ogni torta e' bella ed ogni torta e' unica xche' fatta con passione e sicuramente con affetto ed amore,a seconda del destinatario di tale torta.
ma questa e' e rimane una torta da qualche miliardo di stelline.
bravissima ute,io so che e' farina del tuo sacco,non dubito minimamente del tuo lavoro,ti faccio,a distanza di mesi,i miei piu' sinceri complimenti.

MOOFUSHI
25-08-2008, 22:08
bellissima!!!:):):)
mi ricorda la mia prima immersione!:D

soloio72
26-08-2008, 15:39
:eek::eek::eek::eek::eek: ellllamiseriaaaaaaaaaaaa,non ho parole,ME RA VI GLIO SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,super complimenti!:)

ania73
26-08-2008, 16:56
fino adesso non avevo mai visto sul forum una torta in mmf così meravigliosamente decorata. bravissima da proprio di allegria:rolleyes::D:)

dila84
05-10-2008, 21:51
oh mio Dio che torta!!!!!!!:eek::eek::eek:
ma quanto hai impiegato per farla??????

tortina83
31-10-2008, 20:00
uaaa aaoooooooo e bellissima compliment!!!!!!!!:eek:

soniasicily
31-10-2008, 22:03
complimenti.... è veramente bella... sicuramente ci avrai messo un sacco di tempo... cmq brava:eek::eek::p:

Valexx
18-03-2009, 09:39
sono sbalordita:eek::eek::eek:!Fantastica!!!

Miss Weasley
18-03-2009, 09:46
..òòòòòòòò è fantastica!Se le vendi la faresti x la mia laurea (manca + di un anno) in Biologia marina???:D:D:D Complimentissimi!!!

sposina tuttofare
18-03-2009, 10:08
:eek::eek::eek::eek::eek:

FRANCY_14
18-03-2009, 11:02
:eek::eek::eek:...stupenda!:)

Silvia_27
18-03-2009, 11:44
davvero spettacolare...bravissima!!!:eek::eek::eek:

ute
18-03-2009, 11:49
Grazie!!!! E' stata un'impresa ma in effetti mi ha dato una bella soddisfazione visto che non mi ero mai cimentata con le torte multipiano.:):)

*Betty*
18-03-2009, 13:54
Stupenda, complimenti:)

unuragnu
18-03-2009, 14:04
meravigliosa!!!

valentinacina
19-03-2009, 09:56
Anche io ho la licenza da sub...eheheh mi faresti una torta uguale:):):)??? bellissssssima

babica
19-03-2009, 11:13
Bellissima:)

cremisiaca
19-03-2009, 19:22
:eek: stupenda :D

cioccogolosa
29-08-2009, 21:40
Bellissima :eek::eek::eek::eek::eek:comlpimenti !!!!

paty84
31-08-2009, 10:24
ma è strabella!!!..:eek::eek::eek:sono rimasta senza parole...davvero un gran lavoro!!!bravissima!!!!

Galega
27-06-2010, 16:46
Visto solo adesso.... complimenti veramente per questo capolavoro!!!
Ho letto tutte le pagine, mi sembra di aver capito che oltre ad essere brava devi essere anche una bella persona....
Ciao

@ngel@
31-07-2011, 15:34
SPETTACOLARE !!!!!!!
COMPLIMENTI !!!!!!!!
come si taglia poi per potrela offrire agli ospiti, tipo la parte inferiore si taglia fino alla base o ci si ferma a metà torta....grazie

dolceninì
22-09-2011, 12:23
hai realizzaro un capolavoro, bravissima!!!;)

angelialati
22-09-2011, 12:30
ma che meravigliaaa!!!