PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] - Buon San Valentino

Pagine : 1 2 [3]

Concetta79
14-02-2008, 16:42
Stupendissima brava brava brava:D

Grazie grazie grazie, sei davvero un tesoro;)

fiumediluna
14-02-2008, 16:43
Perdonami per la mia invadenza,però sappi che capisco benissimo la tua situazione perchè anch'io prima di sposarmi vivevo con i genitori separati in casa e non è affatto facile:\:\!!!
Cmq ho visto che il 18 febbraio compi gli anni se la fai ci pensiamo noi a divorarti di complimenti:D:D.
UN BACIONE(:-*
:D sei un angelo, sapere che qualcuno mi capisce mi fa già rallegrare oggi (:-*. Tutto quello che faccio in questa situazione di vita lo faccio per mia figlia, per renderle la vita il più possibile serena, però i cuoricini e simili li evito :rolleyes:(una dignità ce l'ho anche io in fondo :D)

Concetta79
14-02-2008, 21:49
Cari amici per la prima volta mi sono ricordata di farvi vedere la foto dell'ultima fettona rimasta

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10890/normal_11111.jpg

:p::p::p: E' inutile dire che era buonissima, e sapete perchè è già finita?
Perchè i furbacchioni della mia famiglia sanno che per me ogni occasione è buona per farmi una torta e così chissà come mai sono venuti a farmi visita:confused::D?!
E anche questa festa ormai è passata, alla prossima occasione
CIAO CIAO(:-*(:-*

Vallì 64
14-02-2008, 21:52
:p::p::p::p::p:o mamma...era buona la mia, ma anche questa sicuramente non scherza!!! e un posticino lo trovo eh??:Dbravissima complimenti!;)

Concetta79
14-02-2008, 22:41
:p::p::p::p::p:o mamma...era buona la mia, ma anche questa sicuramente non scherza!!! e un posticino lo trovo eh??:Dbravissima complimenti!;)

GRAZIE TANTO SEI GENTILISSIMA!!!
P.S.se abitassi più vicino te l'avrei mandata una fettona:D(:-*