PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] - San Valentino torte(le prime MMf e in assoluto...)più Baci

Pagine : 1 [2]

RobyDG
15-02-2008, 09:36
sono davvero belle, ben fatte ed anche l'assortimento dei colori... preferisco la tua versione a quella della cognata ;) brava!

romana64
15-02-2008, 09:39
sei stata bravissima nn si direbbe che sono le prime complimenti ;)

RobyDG
15-02-2008, 09:39
Responso:
-Il mio fidanzato ha detto che era buonissima :D e che baci erano SUPERLATIVI!!(:-*
-Mia cognata ha trovato la copertura in MMf troppo dolce :( ma la torta buona...

Ci sono rimasta un pò male...è vero che son gusti..però...:(
Comunque me ne sono fatta portare una parte dal mio ragazzo per assaggiarla....era ottima e il mmf...io non l'ho trovato così dolce...cioè...è dolce...ma non esageratamente..mah...
:confused::confused::confused::confused:

non avevo letto questo messaggio: se posso permettermi, ci credo che sei rimasta male, dopo la fatica che ahi fatto! va beh, diciamo che tra cognate non si fanno convenevoli e poteva essere un giudizio su una ricetta non tua, non ha criticato la decorazione o la torta, vero????????>:->

Pattuncell
15-02-2008, 11:35
No questo no..mia cognata è uan ragazza adorabile,ci scambiano le ricette,i consigli e tutto,ci sono rimasta male perchè ho speso tempo e fatica e volevo che anche lei rimanesse contenta al 100%...mio fratello mi ha appena detto che lei le cose zuccherose non le ama tanto perchè le fanno male ai denti ma che la torta le è piaciuta assai..
Speriamo...
E' che è sempre una gioia rendere felici gli altri...questa cosa mi ha un pò ammosciata....volevo fosse tuto perfetto..:(

strafatta17
15-02-2008, 11:39
le tue torte sono veramnete belle...hai fatto bene a postarle....complimenti veramente....:):):):)