PDA

Visualizza Versione Completa : [SAP] -il mio s. valentino per marisa

Pagine : 1 2 3 [4]

LallAtheDucK
14-02-2009, 00:43
Ma che bravoooo! Che bella sorpresa le faraiiii!!! :eek::eek:
Sarà che sono una romanticona ma mi sto quasi commuovendo!!! :rolleyes::rolleyes::\:)

mastefy77
14-02-2009, 23:20
E' fantastica!!!!!
Mi piacerebbe molto ricevere un regalo di S.Valentino come questo!!!!!

alisia...
15-02-2009, 21:49
ma e stupendaaa :D

LallAtheDucK
15-02-2009, 22:06
E' fantastica!!!!!
Mi piacerebbe molto ricevere un regalo di S.Valentino come questo!!!!!

A chi lo dici!?!?!? :rolleyes:
Ho appiccicato la faccia del mio ragazzo davanti a questa torta... Spero se la sia fissata bene in testa.... :rolleyes:

marua
15-02-2009, 23:45
non solo è bella non solo le piacerà ma di sicuro sei il solo se non uno dei pochi ad avere avuto un pensiero così bello!!! buon S.Valentino

flavia86
15-02-2009, 23:54
per questo s. valentino non avrei dovuto fare nulla.... mancanza cronica di tempo da dedicare alla cucina...... ma sono riuscito ad avere un paio di ore libere...è così ho provato a combinare qualcosa con quello che avevo in casa......

la base (uno stampo di silicone a forma di cuore non molto grande) è un pds. al cacao (fatto con 3 uova, gr. 150 di zucchero gr. 120 farina, gr. 30 cacao, 3/4 di bustina di lievito vanigliato) con bagna al rhum, semplicemente farcita con panna montata e nutella.

le decorazioni (cuore grande e cuoricini)...fatte velocemente, sono di cioccolato bianco (l'ho fatto fondere , colorato di rosso, steso e quando è incominciato a rapprendersi con gli stampini ho fattu i cuoricini - il cuore grande l'ho prima disegnato su un foglio di carta che ho appoggiato sul cioccolato steso).

fra un'ora arriva marisa....... le piacerà?

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10725/normal_P2140140.JPG
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10725/normal_P2140142.JPG

per adesso spero piaccia a voi....:):):):):)

penso che in questo momento siamo tutte molto invidiose di marisa!!!complimenti per il bellissimo gesto e per la meravigliosa torta!!:D

Roberta91
24-01-2011, 16:50
che carina la decorazioni! Io avevo pensato di farle con mmf, ma questa idea del cioccolato bianco mi piace molto, anche perchè è pure più buono da mangiare!! :p: