Visualizza Versione Completa : [SAP] -il mio s. valentino per marisa
per questo s. valentino non avrei dovuto fare nulla.... mancanza cronica di tempo da dedicare alla cucina...... ma sono riuscito ad avere un paio di ore libere...è così ho provato a combinare qualcosa con quello che avevo in casa......
la base (uno stampo di silicone a forma di cuore non molto grande) è un pds. al cacao (fatto con 3 uova, gr. 150 di zucchero gr. 120 farina, gr. 30 cacao, 3/4 di bustina di lievito vanigliato) con bagna al rhum, semplicemente farcita con panna montata e nutella.
le decorazioni (cuore grande e cuoricini)...fatte velocemente, sono di cioccolato bianco (l'ho fatto fondere , colorato di rosso, steso e quando è incominciato a rapprendersi con gli stampini ho fattu i cuoricini - il cuore grande l'ho prima disegnato su un foglio di carta che ho appoggiato sul cioccolato steso).
fra un'ora arriva marisa....... le piacerà?
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10725/normal_P2140140.JPG
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10725/normal_P2140142.JPG
per adesso spero piaccia a voi....:):):):):)
mariposa83
14-02-2008, 20:19
certo che le piacera!
sei un fenomeno!
buon san valentino anche a voi!
:D
Zio....è fantasmagorica!!! beata Marisa ad avere un maritino cosi dolce!!! (e beata lei che si mangerà questa goduria :rolleyes::D:D:D)bravissimissimo!!! sarà felicissima!!!(:-* Buon San Valentino!!!
Complimenti per la torta!!! ;)è bellissima e piacerà sicuramente a Marisa... che è davvero fortunata :p:
Eccome se piacerà!!! é davvero bellissima! Bravissimo Dario!! :):)
Concetta79
14-02-2008, 20:23
Darei chissà che cosa se un giorno tornassi a casa e mio marito mi facesse trovare una torta simile a questa:rolleyes::rolleyes:!!!
Ma rimane solo un sogno:'-(:\!!!Va bene me le faccio da sola:D!!!
Cmq Zio sei stato straordinario è una torta molto molto molto
ROMANTICA!!!!
sarà contentissima....
complimenti a te......
e.......... Marisa è fortunata ad avere un uomo che cucina per lei:)
romana64
14-02-2008, 20:27
oh be'!!!!
sara' molto felice
auguroni ;)
che dolcezza,zio...
credo che si innamorerà nuovamente di te.:D
Che meraviglia....e un uomo che cucina un " Dolce " è il massimo.....Fà parte dei sogni proibiti!!!!!!!!!!!
Zio, se Marisa non apprezza una cosa del genere... ti sposo io!!!! Accidenti, sono sposata anch'io!!! Scherzi a parte, e' veramente bellissima, molto fine ed indubbiamente buona, bravissimo!!!!
simononline
14-02-2008, 20:32
Auguri cara Marisa...avessi io un marito che mi prepara delle torte così...;):DBravo Dario come sempre!!!!:):):)
Sei proprio un dolce marito...:) Bravo!!!
luna rossa
14-02-2008, 20:44
se mio marito mi facesse trovare una torta cosi bella e per di più fatta da lui........sarei ultra ....di tutto:D
fornarina
14-02-2008, 20:59
a chi non piacerebbe un dolce così in più fatto dal marito con le proprie mani!!!BELLISSIMA;)
Minnie67
14-02-2008, 21:02
Siiii!!!:D:DChe Dolce che sei stato..ne sarà entusiasta....!!!Bravissimo!!!:eek::eek::eek:
patryval
14-02-2008, 21:03
Complimenti..sei stato bravissimo e la tua Marisa gradirà sicuramente..ad averlo un innamorato ke ti prepara un dolce simile...sei doppiamente dolce...:p::D..Buon San valentino;)
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10725/normal_P2140142.JPG:'-(:'-(:'-(che commozione zione.......
a me piacerebbe di sicuro;)
Dario complimenti per la torta è mooooolto romantica............Marisa non può non essere contenta di un gesto così bello
loryminoz
14-02-2008, 21:30
uhhhhhhhhhhh ma allora.....bravissimo!!! dario dario dario....sei un genio!!! dai un bacio da parte mia a Marisa!!!(:-*(:-*(:-*
EMILIONA
14-02-2008, 22:05
Bravo Dario !! A me piace moltissimo e sicuramente Marisa avra' apprezzato;).....fortuna che i forno ti funzionava :D
loryminoz
14-02-2008, 22:06
...già! il suo!!!!>:->
Vallì 64
14-02-2008, 22:15
;)bellissima!!!!! complimenti!:D
*°*anto*°*
14-02-2008, 22:18
Complimenti zio!!!
Che bella sorpresa per la tua mogliettina:eek:;)
gattino2
14-02-2008, 22:18
E' bellissimo complimenti sei un marito dolcissimo!!!
Powered by vBulletin® Version 4.1.9 Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.