Visualizza Versione Completa : Easy Bread New Ims
Salve a tutti!
Ho da poco ritrovato una mdp di mia mamma senza il relativo libretto delle istruzioni. Ho dato un'occhiata a quelli di altre mdp ma i programmi sembrano differenti... c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie mille.
Alex
Salve a tutti!
Ho da poco ritrovato una mdp di mia mamma senza il relativo libretto delle istruzioni. Ho dato un'occhiata a quelli di altre mdp ma i programmi sembrano differenti... c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie mille.
Alex
sulla macchina c'è scritta qualche indicazione, modello o marca? :)
No. Solo Easy Brad, 14 programmi, incluso cottura a vapore, zuppe e salse e cotture lente...
No. Solo Easy Brad, 14 programmi, incluso cottura a vapore, zuppe e salse e cotture lente...
l'avevi anche messo nel titolo, non l'avevo visto, scusa!
non conosco molto nemmeno le altre marche, ma questa proprio no... speriamo che qualcuno ci aiuti :)
assomiglia a questa?
cgi.ebay.it/easy-bread-pane-di-qualita_W0QQitemZ110222609013QQihZ001QQcategoryZ25 843QQcmdZViewItem
patrizia1963
21-02-2008, 09:56
Ciao a tutti, ho una mdp che si chiama Easy Bread della New Ims, ma non ho il manuale, chi puo' aiutarmi????
Grazie a tutti voi, sono nuova del forum e spero di saperlo usare al piu' presto!!!!
Intanto saluto a tutti voi simpaticamente!!!
Gretab, si' il link della macchina e' proprio quello ed io sono la presona che vedi su ebay che l'ha acquistata!!!
Grazie a tutti!!
durlindana49
09-01-2009, 12:31
se serve ancora io l'ho trovato
ciao
... in effetti mi farebbe comodo, me lo puoi far avere in qualche modo?
Grazie
aiutatemi, cerco disperatamante istruzioni d'uso della mdp eady bread nims.:(:( vi ringrazio in anticipo.
ciao
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e sono arrivato qui cercando proprio istruzioni per la easy bread della nims....
Se tu le hai ancora, mi faresti un grande piacere se potessi condividerle o mandarmele in qualche modo... ho avuto in dono questa macchina del pane da conoscenti che pero' non avevano le istruzioni da darmi...
Vi ringrazio tutti,
a presto!
Gio
servirebbe anche a me:( avete notizie???
Mi aggiungo anch'io alla lista degli orfani del manuale d'uso della Easy Bread.....!!!!!!
Se qualche anima pia volesse contattarmi gliene sarei grato.
Helpppppppp!!!!!!!
Anche io avrei bisogno del liubretto di istruzioni della codesta macchina per il pane della nims!
Potete aiutarmi???
Campa 1970
30-05-2011, 15:13
ciao
ciao, serve anche a me una copia. l'hai ancora?