Mostra versione intera : Tortina secondo anniversario in MMF
SaraSarachan
18/02/08, 15.32
Tanti auguri sei stata bravissima ;)
......:rolleyes::rolleyes:...però il fatto che tu sei sopra la dice lunga :rolleyes::rolleyes::D:D
:o... :D:D:D
bella la torta...e il messaggio in codice facilissimo da criptare che ti ha lanciato il forzuto barbuto!:D
willawonka88
18/02/08, 15.46
no troppo brava e la torta è dolcissima e deve essere buonissima....siete carinissimi....AUGURONI!!
ANCHE IO MI VOGLIO SPOSARE!!
SaraSarachan
18/02/08, 15.55
bella la torta...e il messaggio in codice facilissimo da criptare che ti ha lanciato il forzuto barbuto!:D
Grazie Ema! (:-*(:-*(:-*
no troppo brava e la torta è dolcissima e deve essere buonissima....siete carinissimi....AUGURONI!!
ANCHE IO MI VOGLIO SPOSARE!!
Grazie Willawonka! (:-*
Beh, noi non siamo ancora sposati... ma viviamo insieme ed ogni giorno e' sempre piu' bello... :o:) E abbiamo gia' fissato la data del matrimonio, anche se manca ancora un bel po'... :D:D:D
littlestar@
18/02/08, 16.57
sei stata bravissima tutto veramente eccezionale!!tru sei al secondo io il giorno di pasqua sono al 3 anniversario e gia mi sto studiando la torta da preparare e mi sa che sarà ora che anch'io provi il mmf !!!
:)auguroni:)!! ciaoo:)
che teneri che siete................
;);)
SaraSarachan
18/02/08, 17.21
sei stata bravissima tutto veramente eccezionale!!tru sei al secondo io il giorno di pasqua sono al 3 anniversario e gia mi sto studiando la torta da preparare e mi sa che sarà ora che anch'io provi il mmf !!!
:)auguroni:)!! ciaoo:)
Grazie mille Littlestar@! Dai, prova anche tu, vedrai che non e' difficile! E se avessi bisogno di qualche piccolo consiglio, sono qui... (:-*
che teneri che siete................
;);)
Grazie Thabita! (:-*(:-*(:-*
Che meraviglia Sara, le tue preparazioni sono belle e tenerissime, ma voi lo siete ancora di più!!!
Vi mando un bacio grande grande!!!:)
SaraSarachan
18/02/08, 17.40
Che meraviglia Sara, le tue preparazioni sono belle e tenerissime, ma voi lo siete ancora di più!!!
Vi mando un bacio grande grande!!!:)
Grazie Fortuna! Ricambio il bacione! (:-*(:-*(:-*
Jayashanti
18/02/08, 17.54
Bravissima come sempre Sara! Buon anniversario(:-*(:-*(:-*
SaraSarachan
18/02/08, 17.58
Bravissima come sempre Sara! Buon anniversario(:-*(:-*(:-*
Grazie mille Jaya!!! (:-*(:-*(:-*
Grazie Paola, sei gentilissima! (:-*(:-*(:-*
Che bella Memole! Ho messo la sigla del cartone sul cellulare per quando mi chiama il mio Amorone... :o;)
Grandiosa!!!!!:D:D:D:D
cuocapasticcina
18/02/08, 19.56
Ma che forteee!! e come siete carini! Complimenti :D:D auguri
Coffee&ChoColate
18/02/08, 20.07
WOW!!!Davvero molto bella...e anche la il resto..davvero complimenti!!!
La torta è molto bella, ma voi due insieme molto di più !!! AUGURONI :)
bellissima la torta!!! e bellissimi voi due (:-*(:-*
signorinamidori
18/02/08, 20.51
Troppo carina e romantica.....io per preparare la mia torta (per venerdì 15) non ho festeggiato ,ma presto rimedierò non è forse San Valentino tutti i giorni?:D
Sara complimenti per tutto,cosi fantasticamente bello e tantissimi auguri...........
Sara sei veramente molto bella ed insieme siete una coppia luminosa...................
Ciao bella Sara.
rosarossa007
19/02/08, 00.56
che cenetta gustosa e che torta deliziosa che hai preparato complimenti e tanti auguri
Wow che lavorone! Augurissimi!!!
moccipaola
19/02/08, 08.42
sara siete bellissimi!!!!!auguroni!!complimenti per la torta;)...mi spieghi come hai fatto l'erba??(:-*(:-*
SaraSarachan
19/02/08, 09.16
Grazie mille a tutte, siete carinissime! (:-*(:-*(:-*
SaraSarachan
19/02/08, 09.21
sara siete bellissimi!!!!!auguroni!!complimenti per la torta;)...mi spieghi come hai fatto l'erba??(:-*(:-*
Ciao Paola, l'erba e' semplicissima!
E' sufficiente tagliare dei triangoli lunghi e sottili, di lunghezze un po' diverse e poi attaccarli sul bordo della torta. Io avevo gia' ricoperto la torta di MMF e quindi ho messo i fili d'erba sopra alla copertura, cosi' anche se ci sono degli spazi tra i vari fili d'erba non si notano... ;)
Poi quando li metti vedrai che si sposteranno naturalmente, qualcuno piu' dritto, qualcuno piu' storto, dando un effetto molto naturale... E' una decorazione che ho fatto un po' per caso... a dir la verita' il bordo non era venuto perfetto :o e cosi' ho coperto qualche piccola magagna con dei fili... :o poi l'effetto mi e' piaciuto e allora li ho messi intorno a tutto! :D:D:D
(:-*
eccezzionale tutto ciò che hai preparato , ma la foto di voi due è bellissima!!!!!!!!!!!:)
simononline
19/02/08, 09.59
Brava Sara, tutto perfetto...e tanti auguroni;)(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.