Mostra versione intera : chips di "CAROTE"
Silvia ma sei un camion di ideeeeeeeeeeeeeeeee:D:D!!! Bravissima come sempre:D;)!!!
(:-*(:-*
Silvia Paone
21/03/08, 11.47
hai proprio ragione, i coperchi magici sono un vero affare
Auguri di una Santa Pasqua!!!(:-*
anche a te cara buona pasqua un abbraccio(:-*
Silvia Paone
21/03/08, 11.49
ok, riprovo con l'olio super caldo...vi faro' sapere!
Grazie ancora!
ti aspettiamo un baciotto(:-*
Buonissime!Complimenti!:p:
Subito provate.
Ma secondo voi a livello calorico sono leggere visto che sono fatte di carote o l'olio e la frittura le rende comunque ingrassanti?
chiedo perchè ho notato che sn davvero ottime anche fredde...quindi ho pensato di usarle per gli attacchi di fame improvvisi..a qualsiasi orario del giorno..(e della notte... :cool:avete presente quando prende il languorino proibito...?Ecco!!!:D:D)
Che ne dite?
beh! certo ogni cosa fritta contiene il suo livello di calorie ,ma consoliamoci dal fatto che sono carote per cui vitamine;)un abbraccio(:-*
Silvia Paone
21/03/08, 11.50
Deliziose....anche fredde il giorno successivo:p:Sto sgranocchiando:rolleyes:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/730/medium/DSCN0867_resize.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/730/medium/DSCN0869_resize.JPG
nanino le tue foto sono sempre +belle e mi fanno venire fame un abbraccio(:-*
Silvia Paone
21/03/08, 11.51
Silvia ma sei un camion di ideeeeeeeeeeeeeeeee:D:D!!! Bravissima come sempre:D;)!!!
(:-*(:-*
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Silvia Paone
21/03/08, 14.29
fatte adesso provate a mettere nella faina un cucchiaio di paprica in polvere e li otterrete alla paprica oppure al curry sono strabuonissimehttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1069/medium/IMG_0084.JPG http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1069/medium/IMG_0083.JPG grazie
dell'ideuzza e adesso chi ci ferma + un abbraccio(:-*
Buonissime!Complimenti!:p:
Subito provate.
Ma secondo voi a livello calorico sono leggere visto che sono fatte di carote o l'olio e la frittura le rende comunque ingrassanti?
chiedo perchè ho notato che sn davvero ottime anche fredde...quindi ho pensato di usarle per gli attacchi di fame improvvisi..a qualsiasi orario del giorno..(e della notte... :cool:avete presente quando prende il languorino proibito...?Ecco!!!:D:D)
Che ne dite?
cara l'olio è olio.... semmai non contengono porcherie d'altro genere, ma è come mangiare il salame fatto in casa...:p::p::p::p: o la nutella fatta in casa...:p::p::p::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Silvia Paone
03/04/08, 16.31
cara l'olio è olio.... semmai non contengono porcherie d'altro genere, ma è come mangiare il salame fatto in casa...:p::p::p::p: o la nutella fatta in casa...:p::p::p::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e siiiiiiiiiiiiiiiii ma che fare ogni tanto lo sfizietto lo laciamo passare vero:D un baciotto(:-*
e siiiiiiiiiiiiiiiii ma che fare ogni tanto lo sfizietto lo laciamo passare vero:D un baciotto(:-*
eh già e adesso avete fatto voglia di provare anche io con le patate...:rolleyes::eek:
io faccio la stessa identica cosa con le zucchine,le taglio con un attrezzo tipo patatine grill,quelle bucherellate,le riempio di farina ,friggo e salo
Sono croccantissime e buonissime
E' l'unico modo x far mangiare le zucchine a mio figlio:D
Silvia Paone
06/04/08, 10.11
io faccio la stessa identica cosa con le zucchine,le taglio con un attrezzo tipo patatine grill,quelle bucherellate,le riempio di farina ,friggo e salo
Sono croccantissime e buonissime
E' l'unico modo x far mangiare le zucchine a mio figlio:D
wauu grazie da provare un abbraccio
frostflower
11/04/08, 20.14
buonissime, le ho preparate ieri sera, ci sono piaciute un sacco:D:D
peccato che mi sono affettata un dito (un bel pezzo di dito, aggiungerei:'-(>:->) con la mandolina, ma sono da rifare assolutamente:p::p::p:
Silvia Paone
11/04/08, 21.07
buonissime, le ho preparate ieri sera, ci sono piaciute un sacco:D:D
peccato che mi sono affettata un dito (un bel pezzo di dito, aggiungerei:'-(>:->) con la mandolina, ma sono da rifare assolutamente:p::p::p:
aiiiiii che doloreee
mi spiace:\
sono felice ti siano piaciute e la prox volta affetta piano piano;)un abbraccio(:-*
Oggi ho provato a fare queste chips...le hanno divorate,anche i bambini.
Sono veramente sfiziose
Silvia Paone
30/07/08, 22.43
Oggi ho provato a fare queste chips...le hanno divorate,anche i bambini.
Sono veramente sfiziose
ciao ANGELA sono felice vi siano piaciute e poi una bella soddisfazione quando i bimbi mangiano le carotine un abbraccio forte (:-*
sirenadilago
31/07/08, 14.22
Silvia, le ho provate e le ho trovate davvero strepitose....non sanno di carote, hanno un sapore molto particolare, buonissimo...mio figlio non credeva che fossero carote...:D:D
Silvia Paone
31/07/08, 15.26
Silvia, le ho provate e le ho trovate davvero strepitose....non sanno di carote, hanno un sapore molto particolare, buonissimo...mio figlio non credeva che fossero carote...:D:D
hai visto marina che buone, i miei figli le divorano , quindi sono super felice che vi siano piaciute ti abbraccio(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.