Mostra versione intera : torta cookaround al 100%!!!!!!!!
Pattuncell
19/02/08, 14.25
Molto fine!
Sopra è zucchero??
Ma che bella quesra torta :eek:
Complimenti!!! :)
Molto fine!
Sopra è zucchero??
MMF:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
+ zucchero dorato, grazie!
Ma che bella quesra torta :eek:
Complimenti!!! :)
grazie di cuore
Quattroc é veramente bella la tua torta e come brilla!!!! Bravissima e molto belle le rose!!
Quattroc é veramente bella la tua torta e come brilla!!!! Bravissima e molto belle le rose!!
mai come le tue!!!!!!!!! sei gentilissima
w il MMF
Bellissima la tua torta! Raffinata ed elegante!
Bellissima la tua torta! Raffinata ed elegante!
grazie steff sono ancora alle prime armi!!!!!!!!!!!!!:)
Sapessi io!!!!!!;)
nonostante tutte le cose brutte che sto leggendo nei thread di questi giorni, reputo il sito uno dei più interessanti del web!!!! tu che pensi?:):)
nonostante tutte le cose brutte che sto leggendo nei thread di questi giorni, reputo il sito uno dei più interessanti del web!!!! tu che pensi?:):)
io da un pò ho deciso di leggere solo ricette... ieri un pò ho sbirciato... ma non rispondo per non dare importanza a cose che ritengo inutili...
Complimenti è bellissima!:)
io da un pò ho deciso di leggere solo ricette... ieri un pò ho sbirciato... ma non rispondo per non dare importanza a cose che ritengo inutili...
naturalmente intendevo dire che non rispondo a quelle discussioni, non alla tua domanda!
Sai, penso che nella vita ci si possa dire tutto e di tutto, ma sempre con la giusta educazione e con il giusto rispetto!
E tu che ne pensi????
naturalmente intendevo dire che non rispondo a quelle discussioni, non alla tua domanda!
Sai, penso che nella vita ci si possa dire tutto e di tutto, ma sempre con la giusta educazione e con il giusto rispetto!
E tu che ne pensi????
concordo con te!!!!!!!!!!:)
anche se,come tu dici, sei alle prime armi questa torta è mooolto bella,elegante e graziosissima!:eek:
....figuriamoci dopo cosa posterai!;)
anche se,come tu dici, sei alle prime armi questa torta è mooolto bella,elegante e graziosissima!:eek:
....figuriamoci dopo cosa posterai!;)
GRAZIE!!!!!!!!!!!:):):)(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.