PDA

Visualizza Versione Completa : Pasta di zucchero e pasta di marsh mallow che differenze??

ballerino
20-02-2008, 08:43
ciao ho letto della pasta che fate con i marsh mallow...
volevo sapere se ci sono differenze con la pasta di zucchero che si fa con glucosio acqua e zucchero a velo...
io ho decorato la mia torta facendo la pasta di zucchero...ma volevo sapere se con i marsh mallow viene fuori un prodotto migliore.....:o
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11692/normal_P1020476.jpg

ciao ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

sidney 23
20-02-2008, 08:49
Ciao Roberto e quasi simile solo che a mio parere il marsh e molto piu gustoso ma son gusti e poi e molto piu semplice modellarlo,pero spero tanto che una provettina:rolleyes: la fai e son sicura che non lo lascerai piu:D:D:D:D:D:Dciao;)

Lilly68
20-02-2008, 08:52
Ciao Roberto! Non ho mai fatto la pasta di zucchero, ho usato solo un paio di volte quella fatta col marshmallow... dicono che quella con il marshmallow sia piu' malleabile... Comunque, complimenti per la tua torta, e' veramente bellissima! Mi puoi dare le dosi che usi per fare la pasta di zucchero? Grazie!

fly84
20-02-2008, 08:56
E' molto bella questa torta!!! :)

francy77
20-02-2008, 09:01
Quanto al sapore è molto + buona quella in mmf il sapore è più delicato :p:e anche x quanto riguarda la lavorazione si lavora decisamente molto molto meglio il mmf almeno secondo il mio parere comunque fai una prova tu così potrai constatare di persona qual'è il migliore(:-*

ballerino
20-02-2008, 09:18
si e quello che volevo capire!!!!
nn è stato semplicissimo coprire la torta con la pasta perche ha formato un po di crepe!!!!
ma forse perche l'ho fatta la sera prima....nn so
era la prima volta che la facevo!!!!
poi volevo chiedervi se sapete dove comprare i coloranti in pasta a roma...
perche con quelli liquidi è un caos e il risultato nn è bello!!!!
grazie ciao