PDA

Visualizza Versione Completa : marshmallow frosting

annetta_26
20-02-2008, 19:02
avendo un grandissimo problema di inglese...( non ci capisco nulla)..mi domandavo il marshmallow frosting è il mitico mmf?:confused::D

dnafactory
20-02-2008, 19:05
avendo un grandissimo problema di inglese...( non ci capisco nulla)..mi domandavo il marshmallow frosting è il mitico mmf?:confused::D

Si', frosting sta per glassatura. E' il mitico MMF! :D

annetta_26
20-02-2008, 19:08
su internet ho visto alcuni cupacakes che avevo questo tipo di glassatura, però era come se fosse panna montata...dovrei cambiare un pò gli ingredienti del mmf?

dnafactory
20-02-2008, 19:17
su internet ho visto alcuni cupacakes che avevo questo tipo di glassatura, però era come se fosse panna montata...dovrei cambiare un pò gli ingredienti del mmf?

Ti traduco la ricetta del frosting:
"Mescola 1 tazza e tre quarti di zucchero, una punta di sale e mezza tazza di acqua; Cuocere fino alla formazione della "palla solida" (quando versi un pochimno del composto in acqua fredda e si forma una pallina difficile da deformare; questo e' lo sciroppo). Montare 3 albumi a neve. Versare lo sciroppo sugli albumi ontinuando a mescolare a velocita' media. Appena tutto lo sciroppo e' stato aggiunto, aggiungere 12 marshmallows tagliati a meta' e sbattere finche' non si sono sciolti."

Alla fine dovresti avere una roba spumosa che puoi mettere con la sacca a poche

annetta_26
20-02-2008, 19:22
infinite grazie!:D

dnafactory
20-02-2008, 19:25
infinite grazie!:D

Ma non c'e' di che! Figurati! ;)