Mostra versione intera : ranocchiette di marshmallow
grazie davvero.....(:-*(:-*a tutte;)
stavo pensando....ma con cosa fai il colore nero ?????
devo fare la lista della spesa cosa compro ??????:)
sappi che ti sto amando profondamente (:-*(:-*(:-*
sono venuta qui per cercare propio degl'animaletti semplici da fare!
:D:D
stavo pensando....ma con cosa fai il colore nero ?????
devo fare la lista della spesa cosa compro ??????:)emi devi cercare il nero in pasta della decora....è potentissimo
sappi che ti sto amando profondamente (:-*(:-*(:-*
sono venuta qui per cercare propio degl'animaletti semplici da fare!
:D:Dchouly...sono semplicissimi....provaci;)e grazie(:-*
[quote=cozza;624570]emi devi cercare il nero in pasta della decora....è potentissimo
ma lo compro su internet ????
io al supermercato trovo solo quelli liquidi....figurati il nero !!!!:)
Simpaticissime!!!!!Complimenti!
E pensare che avevo in mente di fare presto proprio una torta con le rane!Ora con la tua spiegazione mi sarà anche più facile. Grazie.
ballina sono contenta di esserti stata d'aiuto in qualche modo;)
emi nn hai un punto vendita decora nella tua zona?io lo trovo in un semplice negozio che vende tutto x la decorazione delle torte:)
ma sono bellissime e detto da me che non amo le ranocchie, significa che sono veramente venute benissimo e sono pure simpatiche.
Angelica 6 un mito !!
Chuly
nightfairy
10/09/07, 18.33
Molto carine!:)
Cosa ti avevo detto? Che ce l'avresti fatta di sicuro..........e infatti..carinissime!!!!!!!!!!:D:D
grazie claudiuccia(:-*(:-*(:-*ne ho approfittato in una giornata di calma:D
grazie claudiuccia(:-*(:-*(:-*ne ho approfittato in una giornata di calma:D
...in cui non c'ero io a romperti?:'-(:D:D(:-*
Complimenti Angelica :) devo decidermi anche io a provare questa pasta di marshmallow....ma dimmi un pò le decorazioni con questa pasta si possono preparare con largo anticipo rispetto a quando le dobbiamo usare? Grazie e un bacio alle tue bimbe (:-*
nani'....nonostante le bimbe casa mia è tranquilla...quindi che ne deduci?:rolleyes:
x Maria...queste decorazioni le ho fatte x la torta di naomi il 18.....la comporro' il 17....quindi esattamente 7 giorni prima....li lascio asciugare bene bene e poi li chiudo in un contenitore di latta;)
Angelica sei bravissima,le ranocchiette sono simpatiche, continua cosi'(:-*(:-*
:eek:
wow
che dire?
stavolta ti sei davvero su pe ra ta
grazie ragazze....voi siete troppo brave con me(:-*(:-*(:-*(:-*
ti rinnovo i complimenti sono troppo carine.....
bellissime queste rane!!! e mi fai venire una voglia di provare....mannaggia bisogna avere solo più tempo.....BRAVA!!!!
ti rinnovo i complimenti sono troppo carine.....:D:Dma sei carinissima....grazie(:-*
bellissime queste rane!!! e mi fai venire una voglia di provare....mannaggia bisogna avere solo più tempo.....BRAVA!!!!lory ci vuole + tempo a fare il fondente che farle....credimi;)
grazie lory(:-*
Sono simpaticissime queste ranocchie, complimenti Angelica, mi piaciono molto!! Grazie di avere messo anche la spiegazione passo - passo, la salvo perché queste ranocchie potrebbero tornarmi utili! Complimenti!!
Complimenti Angelica :) devo decidermi anche io a provare questa pasta di marshmallow....ma dimmi un pò le decorazioni con questa pasta si possono preparare con largo anticipo rispetto a quando le dobbiamo usare? Grazie e un bacio alle tue bimbe (:-*
Mi permetto di risponderti io...queste decorazioni puoi farle con largo anticipo, io di solito le faccio qualche settimana prima, cosí ho tutto il tempo e la tranquillitá per farle. Mia mamma ha tenuto l'orsetto che avevo fatto per la torta d'anniversario agli inizi di luglio...e l'orsetto é ancora bellissimo e intero. Prova vedrai che ti divertirai con il MMF!!
Se la premessa è questa non oso immaginare lo spettacolo di torta che verrà fuori!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.