Mostra versione intera : ranocchiette di marshmallow
ciao enzuccia + il leone ma le ranocchiette dal libro di mia figlia;)
il problema che i passaggi di come farli nn si trovano da nessuna parte ....anzi....tu riesci a trovare bei siti ....ne conosci qualcuno con la spiegazione passo passo?;)
marsupiale
13/09/07, 09.55
Ciao, sono molto belle. Le avete mangiate ?
Hey bravissima....vedo che sono come quelle del sito che avevo segnalato qualche settimana fà....sono favolose!!!!!:D:D:D
di che sito si tratta? Mi sa che me lo sono perso :o
Ciao, sono molto belle. Le avete mangiate ?martedi' saranno sacrificate;)
Jayashanti
13/09/07, 13.06
di che sito si tratta? Mi sa che me lo sono perso :o
http://www.thepieceofcake.com/
E' bellissimo e pieno di idee,ma senza le spiegazioni purtroppo...ma che ci importa tanto noi ci abbiamo Cozza!:D
eccolo il sito....grazie carmen.....solo che le foto al di sotto di quella torta nn le vedo:\c'è qualcosa di interessante?
nooooooo sei troppo forte!!!! bellissime le ranocchiette(:-*
http://www.thepieceofcake.com/
E' bellissimo e pieno di idee,ma senza le spiegazioni purtroppo...ma che ci importa tanto noi ci abbiamo Cozza!:D
gia', cmq il sito che mi hai indicato e' davvero bellissimo :eek: quelli non sono dolci, sono sculture :rolleyes:
nooooooo sei troppo forte!!!! bellissime le ranocchiette(:-*(:-*(:-*
Jayashanti
13/09/07, 14.20
eccolo il sito....grazie carmen.....solo che le foto al di sotto di quella torta nn le vedo:\c'è qualcosa di interessante?
Cioè? Vedi solo una torta?Ce ne sono tantissime...ed una più bella dell'altra...
vedo solo le torte al di sopra di quella con l'elefantino:\tutto cio' che sta giu' è segnato con un quadrettino colorato>:->
Jayashanti
13/09/07, 14.27
Ce ne sono tante altre dopo...ma com'è che non riesci a vederle tutte?:confused:
sarà un problema di caricamento:confused:e va beh....faccio quelle di sopra:D:D
Jayashanti
13/09/07, 14.36
Al limite se ci vediamo te le faccio vedere dal mio pc!;)
o si....te ne sarei grata...sai curiosità:D:rolleyes::rolleyes:
Jayashanti
13/09/07, 14.39
Anche perchè sotto c'è una torta con gli ippopotami molto carina,sono da provare!;)
nooooo...gli ippopotami?quando viene fabio da lavoro deve riuscire ad aprirlo>:->
Il sito indicato é veramente fantastico! Ho preso appunti per alcune torte che vorró fare....peró il prossimo anno purtroppo, perché i compleanni per i quali vorró fare alcuni animaletti sono tra marzo e aprile....uffa, devo aspettare cosí tanto...:'-(
....il sito in questione è davvero stupendo!..sai quanti spunti e idee???:eek:
...dico sempre che voglio provare don la copertura in MMF, è questa mi sembra l'occasione buona!
Cozza, sei bravissima!Complimenti e grazie per aver postato tutta la spiegazione.Ho dato un'occhiata al sito che avete indicato...grande fonte di idee!Solo una domanda, dove hai trovato il colorante in pasta?Perchè io al super ho trovato solo quello liquido e in pochi colori!Ciao!!!(:-*
Jayashanti
13/09/07, 15.42
Scusatemma per colorante in pasta intendete quello in polvere?:confused:
Jayashanti
13/09/07, 15.47
Un'altra domanda per Angelica,ho letto la ricetta del MMF (scusate l'abbreviazione,ma mi rifiuto di scriverlo)e non ho capito se tu aggiungi altri 70-80 gr. di zucchero ai 330 della ricetta o se sono compresi...:confused:
Scusa Jayashanti, provo ad risponderti io: Angelica aggiunge 70/80 g di zucchero a velo in piú, non sono compresi nei 330g. Ne aggiungo anche io per lavorare meglio la pasta.
Valentina
grazie vale...è giusto come dico nel blog;)io lo lavoro in quel modo....x i coloranti in pasta intendo i coloranti nei vasetti di plastica che sembra gelatina densissima...nn in polvere e nel super nn li troverete mai....domandate ai negozi che vendono i decori delle torte:)
Jayashanti
13/09/07, 16.47
Grazie sia a Dolce V. che ad Angelica,allora li metterò anch'io i 70 gr. in più...per i coloranti in pasta aspetterò di andare alla Decora per rifornirmi...intanto ho comprato i MMF,ma mio figlio li ha scoperti e se li sta pappando,mi sa che ne devo comprare un'altra confezione:rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.