PDA

Mostra versione intera : winnie the pooh....pimpi.... i-oh in marshmallow

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

cozza
29/10/07, 16.42
:eek::eek::eek:...maròòòòòòòòòò ma sei stata a scuola di scultura!!! occhio che la walt disney ti denuncia per plagio....come tu hai fatto con l'eurospin:cool:...angie oramai sei finita in una cook spy story!!! comunque super brava e complimenti per la precisione!(:-*:D:D:Dè vero.....aspe' che mi metto anch'io gli occhiali scuri:cool:

grazie lory(:-*(:-*

cozza
29/10/07, 16.43
I'm speechless... Sei davvero un'artista!... :eek::eek::eek::ograzie silvietta(:-*(:-*

speranza11
29/10/07, 16.45
non ci posso credere:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek: sono semplicemente fantastici. spero di arrivare ad avere almeno un pochetto della tua manualità. BRAVAAAAAAAAAAA (ebbene si lo urlo):):):):):):):):):):)

demava
29/10/07, 16.47
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:NON SO' PIU' COSA DIRE...SEI STRAORDINARIA!
HAI MAI PENSATO DI FARE LA PASTICCERA?
SAREBBE BELLO SE RIUSCISSI A FARE UNA TORTA CON I PERSONAGGI COME I TUOI LA MIA BIMBA ADORA WINNI E COME TI DICEVO ALCUNI GIORNI FA TRA POCO PIU' DI UN MESI E' IL SUO COMPLEANNO!
SEI A DIR POCO BRAVISSIMA :eek:

EMILIONA
29/10/07, 17.02
emi le roselline che ha pimpi in mano son x te;)(:-*

confusa e felice:o:D(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

cozza
29/10/07, 17.02
non ci posso credere:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek: sono semplicemente fantastici. spero di arrivare ad avere almeno un pochetto della tua manualità. BRAVAAAAAAAAAAA (ebbene si lo urlo):):):):):):):):):):)grazie speranza(:-*

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:NON SO' PIU' COSA DIRE...SEI STRAORDINARIA!
HAI MAI PENSATO DI FARE LA PASTICCERA?
SAREBBE BELLO SE RIUSCISSI A FARE UNA TORTA CON I PERSONAGGI COME I TUOI LA MIA BIMBA ADORA WINNI E COME TI DICEVO ALCUNI GIORNI FA TRA POCO PIU' DI UN MESI E' IL SUO COMPLEANNO!
SEI A DIR POCO BRAVISSIMA :eek:allora puoi cominciare a provarci no;)la farai tu una bella torta alla piccolina...

grazie x il complimento(:-*

rosarossa007
29/10/07, 17.03
Ecceziunali veramente!!!!!

dolcev
29/10/07, 17.10
Angelica, sei stratosferica, veramente bravissima!!
Ammetto che tranne Winnie the pooh gli altri animaletti amici di Winnie non li conoscevo, ma sono contenta di averli "conosciuti" tramite le tue creazioni.
Tanti complimenti!

cozza
29/10/07, 17.11
Ecceziunali veramente!!!!!(:-*:)

Angelica, sei stratosferica, veramente bravissima!!
Ammetto che tranne Winnie the pooh gli altri animaletti amici di Winnie non li conoscevo, ma sono contenta di averli "conosciuti" tramite le tue creazioni.
Tanti complimenti!ah valentina...tu mi hai fatto conoscere marsh e io pimpi e i-oh;):D:D

grazie tesoro....sei carinissima(:-*(:-*

bimb0h0us3
29/10/07, 17.15
Stupendi..questi li copio per il compleanno della mia amica! Cosi sapro come farli!

(:-*(:-* Bellissimi (:-*(:-*

demava
29/10/07, 17.19
allora puoi cominciare a provarci no;)la farai tu una bella torta alla piccolina...

grazie x il complimento(:-*[/quote]

io ci provero' sicuramente, e spero che il risultato sia soddisfacente....

cozza
29/10/07, 17.20
ma che bravo il nostro bimbetto....fortunata l'amica;)

grazie (:-*

Ballina
29/10/07, 17.28
Angelica, sono troppo belli questi!!!!!!!!!!

Io adoro Winnie e i suoi amici e già ci stavo pensando alla creazione in marshmallow....l'ultima volta li ho fatti con il cioccolato plastico.

Brava!!!

cecitta
29/10/07, 17.35
sei una fonte inesauribile..................piu' che un'artista!:)

lucyfantasy
29/10/07, 17.43
Wow... non ho parole.... :eek::eek:

cozza
29/10/07, 17.48
grazie davvero a tutte....troppo buone(:-*(:-*(:-*

EMILIONA
29/10/07, 18.12
messaggio da parte di gabriele....BRAVISSIMA E' STATO DAVVERO BELLO VEDERLI....un giorno li faremo anche noi mamma ?nn so se mi sono spiegata;):D

cozza
29/10/07, 18.14
messaggio da parte di gabriele....BRAVISSIMA E' STATO DAVVERO BELLO VEDERLI....un giorno li faremo anche noi mamma ?nn so se mi sono spiegata;):Dahahahahah...si....altri animaletti nei tuoi incubi:D:D:D
bello di zia(:-*

EMILIONA
29/10/07, 18.16
ahahahahah...si....altri animaletti nei tuoi incubi:D:D:D
bello di zia(:-*

nn parlarmene....mi fara' nera se nn li faremo>:->pero' che belli che sono(:-*

aphrodite1984
29/10/07, 18.17
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: SCONVOLGENTE
sei stata ECCEZIONALE

cozza
29/10/07, 18.19
nn parlarmene....mi fara' nera se nn li faremo>:->pero' che belli che sono(:-*te li regalerei fossimo + vicine.....cosi' almeno questi erano archiviati:D

(:-*

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: SCONVOLGENTE
sei stata ECCEZIONALE
grazie tante(:-*

EMILIONA
29/10/07, 18.20
[quote=cozza;711821]te li regalerei fossimo + vicine.....cosi' almeno questi erano archiviati:D

(:-*

e invece devo farmeli da sola>:->:)

romana64
29/10/07, 18.23
bellissimi questi pupazzetti!! ma dimmi angelica metti gli stecchini anche per mantenere le braccine? o solo per la testa ? io ho provato ma nn ci riesco proprio a farli !!!!!(:-*

anja
29/10/07, 18.24
belli veramente e grazie per tutti questi spunti decorativi che proponi (:-*Anna

cozza
29/10/07, 19.03
bellissimi questi pupazzetti!! ma dimmi angelica metti gli stecchini anche per mantenere le braccine? o solo per la testa ? io ho provato ma nn ci riesco proprio a farli !!!!!(:-*grazie romana....solo x la testa xchè è + pesante e anche x darle alcune angolazioni....ame le parti si fissano da sole....lavora il pezzo marsh tra le dita e vedi che ritorna un po' umida ;)

belli veramente e grazie per tutti questi spunti decorativi che proponi (:-*Annagrazie Anna(:-*