Mostra versione intera : winnie the pooh....pimpi.... i-oh in marshmallow
ah pink....ce la metto tutta ma è difficile....è un po' come titty.....personaggi caratteristici.....ma io ci provo;)
conoscendoti lo farai anche + bello dell'originale..:)
Angi ti prego a luglio devi farmi winnie the pooh per mio nipote.............>:->>:->:D:D:D(:-*;):)
conoscendoti lo farai anche + bello dell'originale..:):ospero....(:-*
te li avrei regalati volentieri:\ma cosi' distanti......mi spiace
ascolta e da un sito italiano?dolcemania si chiama...vai sul loro sito e guarda se hanno qualcosa;)
e grazie x i complimenti(:-*
E se me li spedissi?
E' chiedere troppo vero?
Comunque al max ho trovato un alternativa, l'ho vista proprio nel forum delle torte x i compleanni.
Se la ricopro di mmf, posso metterci su i pupazzetti di winni pimpi ed effi che ho.
E poi magari faccio dei fiori, la torta la ricopro di mmf verde in modo che sembra un prato.
Chi mi può dare i vari post dove vengono fatti fiori vari (apparte le rose) in mmf, anche fiori semplici, e le foglie, grazie.
Sono veramente alle prime armi e sono un pò imbranata, ma sto studiando tutti i vari post e spero di fare una cosa decente.
Ve la posterò di sicuro.
E se me li spedissi?
E' chiedere troppo vero?
Comunque al max ho trovato un alternativa, l'ho vista proprio nel forum delle torte x i compleanni.
Se la ricopro di mmf, posso metterci su i pupazzetti di winni pimpi ed effi che ho.
E poi magari faccio dei fiori, la torta la ricopro di mmf verde in modo che sembra un prato.
Chi mi può dare i vari post dove vengono fatti fiori vari (apparte le rose) in mmf, anche fiori semplici, e le foglie, grazie.
Sono veramente alle prime armi e sono un pò imbranata, ma sto studiando tutti i vari post e spero di fare una cosa decente.
Ve la posterò di sicuro.io lo farei ma il marsh chiuso in plastica si bagna di umido....nn ti servirebbero granche':\
x i fiori ti consiglio di procurarti degli stampini da facile utilizzo;)
xo' l'idea dei peluche nn è male:)
E se me li spedissi?
E' chiedere troppo vero?
Ve la posterò di sicuro.
PER I FIORI PROVA A GUARDARE QUI:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=55400&page=11
PER I FIORI PROVA A GUARDARE QUI:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=55400&page=11 (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=55400&page=11)
GRAZIE MILLE
siete sempre tutte gentilissime!
Ne avevo visti alcuni anche semplicissima, piatti x intenderci fatti con delle forme x biscotti a forma di fiore, devo cercarli
Fragolina di Bosco
08/11/07, 21.23
grazie alle tue spiegazioni dettagliate oggi ho preso il coraggio di lavorare il mmf e di provare a creare i-oh :)
non è venuto bene come il tuo :o però con molta fantasia si capisce che è lui :D
grazie per la pazienza con cui spieghi passo passo le tue creazioni bellissime :)
Ciao angelica.......come prima cosa i miei complimenti anche se ormai sono superflui perchè sei troppo brava..come seconda cosa volevo mostrarti il mio winnie pooh.....non c'è assolutamente parogone con il tuo ma per essere il primo esperimento non è venuto così pessimo (o almeno lo spero):D:D
lo voglio mettere sopra quella specie mmf che mi è venuto fuori e che doveva essere verde e non quel surrogato.......
ed ora ecco il mio horror pooh...........
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10730/normal_08112007227_.jpg http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10730/08112007228_.jpg.........mamma mia più lo guardo e più mi vergogno........
bellabionda
08/11/07, 23.15
Ciao angelica.......come prima cosa i miei complimenti anche se ormai sono superflui perchè sei troppo brava..come seconda cosa volevo mostrarti il mio winnie pooh.....non c'è assolutamente parogone con il tuo ma per essere il primo esperimento non è venuto così pessimo (o almeno lo spero):D:D
lo voglio mettere sopra quella specie mmf che mi è venuto fuori e che doveva essere verde e non quel surrogato.......
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10730/normal_08112007227_.jpg http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10730/08112007228_.jpg.........mamma mia più lo guardo e più mi vergogno........
non è vero!!!!!!!!
sei stata brava.....a me sembra bello!!!!
grazie alle tue spiegazioni dettagliate oggi ho preso il coraggio di lavorare il mmf e di provare a creare i-oh :)
non è venuto bene come il tuo :o però con molta fantasia si capisce che è lui :D
grazie per la pazienza con cui spieghi passo passo le tue creazioni bellissime :)son contenta che ti son servite cara....sarà bello anche il tuo i-oh;)
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10730/normal_08112007227_.jpg http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10730/08112007228_.jpg.........mamma mia più lo guardo e più mi vergogno........ma dai.....che bello giulia....sei stata bravissima ,nn è facile mi rendo conto lavorare una pasta modellabile ma con l'esercizio si riesce;)
il tuo winnie ci piace....anche a rosanna......brava:)
son contenta che ti son servite cara....sarà bello anche il tuo i-oh;)
ma dai.....che bello giulia....sei stata bravissima ,nn è facile mi rendo conto lavorare una pasta modellabile ma con l'esercizio si riesce;)
il tuo winnie ci piace....anche a rosanna......brava:)
angelica sei troppo gentile........e comunque con una maestra come te prima o poi si riesce a fare dei capolavori........
mi raccomando continua così perchè io prima salvo e poi ricopio tutto quello che fai;)
non è vero!!!!!!!!
sei stata brava.....a me sembra bello!!!!
rosanna grazie per i complimenti......
questo è stato il secondo tentativo, sono sicura che il terzo andrà ancora meglio.........questo comunque me lo tengo non si sa mai:D:D
angelica sei troppo gentile........e comunque con una maestra come te prima o poi si riesce a fare dei capolavori........
mi raccomando continua così perchè io prima salvo e poi ricopio tutto quello che fai;)tu vai benissimo;)
tu vai benissimo;)
sono sempre stata un'alunna diligente.........:D:D:De poi con una maestra come te è impossibile distrarsi.......
bellabionda
09/11/07, 08.01
rosanna grazie per i complimenti......
questo è stato il secondo tentativo, sono sicura che il terzo andrà ancora meglio.........questo comunque me lo tengo non si sa mai:D:D
questo era il secondo........se continui cosi' avremo .....cozza 2 !!!
pasticcetta
09/11/07, 09.43
Ma che ti vergogni!!!
E' venuto benissimo secondo me.
Anzi, per essere il secondo tentativo è perfetto! Bravissima, i miei complimenti.:rolleyes:
vado più matta io x questi personaggi che i bambini:D:D angy sei tremenda ormai il mmf non ha più segreti x te!! sei stata bravissima a realizzarli mi piacerebbe tanto provarci ma x prima cosa...dove cavolo trovo i coloranti:confused::\ in giro non li trovo ( ho solo giallo rosso e verde!!) il sito della decora è sempre in allestimento:confused: c'è qualche altro sito che vende pennarelli alimentari, colori e altro che tu sappia?
poi volevo chiederti ma quando attacchi x esempio il corpo alla testa metti gli stecchini o altro?e la maglia di winnie è semplicemente appoggiata sopra? grazie e ancora brava brava!!!!!!!!!!!!!;)ciao
:eek::Dsi ok ho fatto una gaff!!!!
la fretta di farti i miei complimenti non mi sono accorta dello stecchino:D:D:rolleyes:
ma le orecchie di pimpi come sono attaccate?
vado più matta io x questi personaggi che i bambini:D:D angy sei tremenda ormai il mmf non ha più segreti x te!! sei stata bravissima a realizzarli mi piacerebbe tanto provarci ma x prima cosa...dove cavolo trovo i coloranti:confused::\ in giro non li trovo ( ho solo giallo rosso e verde!!) il sito della decora è sempre in allestimento:confused: c'è qualche altro sito che vende pennarelli alimentari, colori e altro che tu sappia?
poi volevo chiederti ma quando attacchi x esempio il corpo alla testa metti gli stecchini o altro?e la maglia di winnie è semplicemente appoggiata sopra? grazie e ancora brava brava!!!!!!!!!!!!!;)ciao
:eek::Dsi ok ho fatto una gaff!!!!
la fretta di farti i miei complimenti non mi sono accorta dello stecchino:D:D:rolleyes:
ma le orecchie di pimpi come sono attaccate? grazie mille tamy(:-*
prova ad andare sul sito dolcemania.....e la maglia è una striscia appoggiata;)
le orecchie invece stanno su da sole...il mio marsh quando lo lavoro è un po' morbido e si fissano bene i soggetti....se a te nn dovesse capitare bagna un po' la con acqua oppure usa ghiaccia densa che ti fa' da collante;)
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Ma Senti Xk Nn Fai Shrek Eciuchino Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Baci
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Ma Senti Xk Nn Fai Shrek Eciuchino Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Baci;)uhm...ottima idea:D
(:-*(:-*
;)uhm...ottima idea:D
(:-*(:-*
allora aspettooooooooooooooo qui va di moda moltoooooooooooooooo direi ahahahahahhaha baciiiiiiiii
allora aspettooooooooooooooo qui va di moda moltoooooooooooooooo direi ahahahahahhaha baciiiiiiiiiok cara...come trovo un immagine ci provo;)
GIANDUIOTTA75
05/06/08, 17.54
Ciao cozza in qst momento io e mia cugina ci stiamo cimentando a fare la forma di winnie the pooh xo'....nn riusciamo ad attaccare bene le braccia....il corpo è tutto rigato e come se la pasta nn si fosse amalgamata bene:confused:..!!!!!!
mi potresti aiutare?
grazie mille ciaoooooooooooo
gianduiotta allora cosa avete fatto?.....ci siete riuscite?
x attaccare le parti devi spennellare con il gel delle ostie,oppure il glucosio,oppure anche del miele appiccicosissimo va' bene;)
se la pasta presenta delle imperfezioni devi lavorarla tra le mani affinchè si riscaldi e si compatti meglio.....prova anche ad inumidirti le manine xchè a volte la pasta è secca e cosi' darai la giusta umidita';)
dai fammi sapere(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.