PDA

Mostra versione intera : le scimmiette innamorate....marshmallow

Pagine : 1 2 3 [4]

bebina
13/01/08, 18.27
mi sa che mi cimento anch'io con questa benedetta marshmallow........................ma mi chiedo perchè vi leggo????

cozza
13/01/08, 18.29
mi sa che mi cimento anch'io con questa benedetta marshmallow........................ma mi chiedo perchè vi leggo????xchè ti vuoi bene:D:D....dai se provi facci vedere i risultati;)

sbrì
14/01/08, 20.20
posso chiedere un'informazione a voi maestre? Era un po' che volevo provare a cimentarmi con mmf....primo risultato fallito! Mi si crepa tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio i pezzi da assemblare e li trovo tutti crepati...Sarà che a vedere voi sembra tutto facile! Grazie. Aspetto suggerimenti.Ciao

cozza
15/01/08, 16.31
posso chiedere un'informazione a voi maestre? Era un po' che volevo provare a cimentarmi con mmf....primo risultato fallito! Mi si crepa tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio i pezzi da assemblare e li trovo tutti crepati...Sarà che a vedere voi sembra tutto facile! Grazie. Aspetto suggerimenti.Ciaosbri' se si crepa è xchè è secco e duro.....se nn lo fosse le crepe nn si formerebbero...riprova a fare il fondente avvolgendo nella pellicola il marsh ancora morbido e nn già sodo;)
fammi sapere