Mostra versione intera : le scimmiette innamorate....marshmallow
mi sa che mi cimento anch'io con questa benedetta marshmallow........................ma mi chiedo perchè vi leggo????
mi sa che mi cimento anch'io con questa benedetta marshmallow........................ma mi chiedo perchè vi leggo????xchè ti vuoi bene:D:D....dai se provi facci vedere i risultati;)
posso chiedere un'informazione a voi maestre? Era un po' che volevo provare a cimentarmi con mmf....primo risultato fallito! Mi si crepa tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio i pezzi da assemblare e li trovo tutti crepati...Sarà che a vedere voi sembra tutto facile! Grazie. Aspetto suggerimenti.Ciao
posso chiedere un'informazione a voi maestre? Era un po' che volevo provare a cimentarmi con mmf....primo risultato fallito! Mi si crepa tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio i pezzi da assemblare e li trovo tutti crepati...Sarà che a vedere voi sembra tutto facile! Grazie. Aspetto suggerimenti.Ciaosbri' se si crepa è xchè è secco e duro.....se nn lo fosse le crepe nn si formerebbero...riprova a fare il fondente avvolgendo nella pellicola il marsh ancora morbido e nn già sodo;)
fammi sapere
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.