PDA

Mostra versione intera : Cicci' la scimmietta gift

Pagine : 1 2 [3] 4

peach190
26/01/08, 20.21
wow Angelica....la tecnica e la precisione migliora sempre....secondo me fra un po' ti puoi prpporre per tenere qualche corso..magari per qualche associazione, gruppi di mamme, biblioteche...bacio

Non posso che straquotare.....è splendida sembra un cartoon...voglio saperla fare pure io...huffi..
Angelica sei sempre più brava

cozza
26/01/08, 21.20
Non posso che straquotare.....è splendida sembra un cartoon...voglio saperla fare pure io...huffi..
Angelica sei sempre più bravapeach tu sei avvantaggiata...hai il passo passo che aspetti a provarci;)
e grazie mille (:-*

peach190
26/01/08, 23.28
peach tu sei avvantaggiata...hai il passo passo che aspetti a provarci;)
e grazie mille (:-*

lo faccio...lo faccio in settimana!!!!!Giurin giurello che lo faccio..non vedo l'ora di vedere come mi viene...oggi mi sono dedicata alla sfoglia e ieri al ciocco plastico..ma mi sono lasciata il mmf x ultimo x dedicarci tempo..lo so che con tutte le indicazioni che ci avete dato tu e dolcev non posso fa' cilecca..ma penso che qualsiasi cosa farò non sarà mai lontanamente vicina ai tuoi capolavori..peccato la lontananza..sennò facevamo un un bel Cozza Corso...:D:D:D
(:-*(:-*(:-*
dai la buonanotte anche alla scimmietta...

Marcy72
27/01/08, 01.01
Angy Straordinaria come sempre...... ogni complimento non è mai all'altezza della tua bravura!!!(:-*(:-*(:-*

cozza
27/01/08, 08.37
peach aspetto di sapere allora;)

marcy un abbraccio(:-*(:-*

melinaa
27/01/08, 09.54
Veramente carina!:D

kikka0575
27/01/08, 11.27
..non c'erano dubbi che ti uscisse perfetta!! davero brava....come sempre!:)

cozza
27/01/08, 11.30
grazie meelina(:-*(:-*

grazie kikka(:-*(:-*

sempre carinissime:)

Froda
27/01/08, 11.35
Madò Ange ma è dolcissima:D;)!!! Bravissima:D;)!!!

(:-*(:-*

cozza
27/01/08, 11.36
grazie mille nancy(:-*

loryminoz
27/01/08, 12.06
grazie ancora a tutte.....(:-*(:-*(:-*

lory davvero dici?che bello cio' che dici....ti abbraccio(:-*
si Angelica...lo dico proprio sul serio...pensaci a come organizzarti, a come proporti...a me spiace essere solo così lontana se no avevi già un'iscrizione!(:-*

cozza
27/01/08, 12.24
peccato:\

(:-*(:-*

EMILIONA
27/01/08, 16.57
Ha ragione Valentina...ormai non mi stupisco piu' di nulla...sei bravissima:)

cozza
27/01/08, 20.57
Ha ragione Valentina...ormai non mi stupisco piu' di nulla...sei bravissima:):oemiii....(:-*

Chèrie_cuoca
27/01/08, 21.00
Cozza the best!!!;):D(:-*

cozza
27/01/08, 22.40
Cozza the best!!!;):D(:-*:o:rolleyes:dai....un bacio te lo do'(:-*;)

pasticcetta
28/01/08, 15.53
Ciao Angelica!
Volevo aggiornarti sull'esito della mia torta di Pucca... Sono riuscita a colorare il visino, facendolo diventare un bel colore albicocca (non chiedermi come ho fatto, perchè credo sia stato cu....;)). Anche il vestitino ed i fiori sono venuti come li volevo. La cosa che mi ha lasciata un pò delusa è stata la base. L'avrei voluta di un bel colore rosa, invece mi sono dovuta accontentare di un corallo... Va beh, devo ancora imparare a colorare il Marsh e diciamo anche che il non riuscire a trovarli bianchi non aiuta affatto:\!
Comunque... Nel complesso mi è piaciuta ed anche la festeggiata è rimasta contenta (diciamo che questo è ciò che mi interessa....:D)
Peccato che non riesco a postare le foto. Non me le carica proprio nell'album personale!

cozza
28/01/08, 16.31
strafelice della riuscita della torta pasticcetta dai xchè nn ti fai aiutare dagli amministratori sono disponibilissimi e chiari nella spiegazione.....una torta pucca nn ce l'abbiamo nel sito sarebbe bellissimo vederla ;)

pasticcetta
28/01/08, 16.36
strafelice della riuscita della torta pasticcetta dai xchè nn ti fai aiutare dagli amministratori sono disponibilissimi e chiari nella spiegazione.....una torta pucca nn ce l'abbiamo nel sito sarebbe bellissimo vederla ;)

Hai ragione Angy.... Devo chiedere a loro, xchè è come se il mio album fosse "bloccato"!!!!
Vediamo un pò.;)
Grazie per i numerosi suggerimenti!!!!(:-*

cozza
28/01/08, 20.10
figurati pasticcetta;)

Mananna
28/01/08, 21.08
wow...è stupenda..così tenera e simpatica!!!

cozza
30/01/08, 15.33
(:-*grazie mananna

QUATTROC
01/02/08, 17.51
che peccato, oggi non mi funzionano le emoticons!!!!!!!!!!!!avrei riempito tutto lo spazio con lo smile......

cozza
01/02/08, 18.52
a me funzionano e ti mando un (:-*

Rosy-87
05/02/08, 13.22
Angyyy ho preparato l'mmf marrone :D
indovina con cosa l'ho colorato?
all'inizio ho provato col nesquik ma la pasta è venuta secchissima :\
la seconda volta ho provato con una decina di goccine di caffè solubile disciolto in un pochetto d'acqua ed è venuto di un bel marroncino non troppo scuro :)

oggi vado da lidl e mi armo di altri marsh e zucchero a velo :D
e poi alla ricerca disperata di qualche colorante da utilizzare x i particolari :D