PDA

Mostra versione intera : 8^sfida menų: Il maiale

Pagine : 1 [2] 3

princi72
26/02/08, 12.40
Peccato che nelle portate non ci siano ancora i collegamenti alle ricette...sarebbe interessante vederli prima di votare....c'č ne qualcuno che mi intriga molto ;) Mi piacciono le pappardelle di Popa, il tortino e i cannelloni di Dormiglia, i contorni di Korand e che dire delle millefoglie di Ellina :p:...il menų di Luca peccato che mancasse almeno di un contorno :\...mi č piaciuto molto quello di Pazzarellona per la polenta servita in quel modo e la porchetta...peccato perō per la presentazione delle foto :\...perō il mio voto, per il menų che complessivamente mi č piaciuto di pių va a Emiliona e Frangi ;)
Bravi a tutti ;)
la foto di cui parli č quella della porchetta? č stata scattata alle 8 di sera appena sfornata, ma posso garantire( e non solo io)che era qualcosa di speciale

didolina
26/02/08, 13.28
:DGrazie a tutti dei voti .....
devo dire che stare in coppia con Dormiglia č stata davvero un esperienza bellissima ...

Algy
26/02/08, 13.47
Ho votato il Menu' di pazzarellona e princi72
mi piace perchč č semplice e tradizionale:p::p::p::p::p::p:
Complimenti!!!!!:):):):)

dormiglia
26/02/08, 14.15
:DGrazie a tutti dei voti .....
devo dire che stare in coppia con Dormiglia č stata davvero un esperienza bellissima ...

(:-*(:-*(:-* ma cosa dici!!!
si va bč abbiamo ciacolato alla grande:De anche preparato tanto, il nostro menų ha la capacitā di trasformare in maialini chi lo mangia:D
ho trovato una nuova cookina-amica(:-*

princi72
26/02/08, 14.17
grazie,

princi72
26/02/08, 14.18
grazie, ci voleva qualcuno che mi tirava un pō su!

valliu
26/02/08, 14.19
Ho votato Dormiglie e Didolina perchč mi č semprato il menų pių semplice e tradizionale, se avessi dovuto scegliere cosa mangiare in un ristorante sicuramente avrei scelto tutti i loro piatti!

Bravissime!

Gabita
26/02/08, 14.21
Io ho votato per Luca e Ayame, menų equilibrato con pochi piatti ma molto sfizioso e poi le foto del primo e del secondo sono veramente belle, bravi...anche il primo piatto di Emiliona m'ispira...bravi tutti;)

Danita
26/02/08, 14.21
la foto di cui parli č quella della porchetta? č stata scattata alle 8 di sera appena sfornata, ma posso garantire( e non solo io)che era qualcosa di speciale
:\, si proprio a quella, peccato, ...capisco perō che avete pensato pių a mangiarla che a fotografarla :rolleyes:;)...avrei voluto esser li con voi :D

princi72
26/02/08, 14.24
:\, si proprio a quella, peccato, ...capisco perō che avete pensato pių a mangiarla che a fotografarla :rolleyes:;)...avrei voluto esser li con voi :D
si infatti hai ragione, sto vedendo tra i vari commensali se qualcuno ne ha una migliore...

rosalia
26/02/08, 14.54
ripeto che sono tutte pietanze super; dovendo votare, ho optato per pazzarellona e princi, perchč i piatti proposti soddisfano di pių i mei gusti. Complimenti a tutti!

bicci88
26/02/08, 21.53
sono tutte nel ricettario e nel ricettario dolce....:D

robigna
26/02/08, 21.55
io non mangio carne, ma ho aspetatto con curiositā di vedere comunque cosa avreste tirato fuori dal cilindro.

le pietanze di ropa e konrad mi hanno stuzzicata pių delle altre, anche se devo dire che il menų pig and chic :D di luca e ayame era perfetto.
ma ho seguito la mia preferenza per i menų pantagruelici.

ci avete abituato bene, e a veder solo 4 pietanze mi č sembrato poco ;)

caspita, spero di trovare il tempo di partecipare qualche volta, le sfide menų sono avvincenti >:->

in ogni caso i complimenti vanno a tutti! :) mitici!

silvysilvy
26/02/08, 22.54
Complimenti siete stati tutti bravi, anzi bravissimi.
E' stato molto difficile votare solo un menų; purtroppo le regole sono queste, alla fine dopo aver guardato tante volte i menų ho deciso di votare Dormiglia e Didolina perchč risponde di pių ai miei gusti. (:-*(:-*(:-* Silvy

sandrina65
26/02/08, 23.14

Quoto in pieno....anche io ho votato pazzarellona e princi72......e poi ho assaggiato la porchetta: SQUISITA........soprattutto il voto lo merita la preparazione del maiale aperto riempito e arrotolato.....non da poco!...la polenta poi é la mia passione.......e il limone lo adoro.....quindi il menu si addice perfettamente ai miei gusti!

lella
27/02/08, 09.15
questa volta ho votato per Konrad e Ropa..........mi č piacuto tantissimo il loro menų............bravi.....(:-*(:-*(:-*

edej
27/02/08, 10.51
vi assicuro che il maialino di princi oltre ad essere buonissssssssimo e saporito era confezionato in un modo cosė perfetto da sembrare finto,cucinato nel forno a legna.Bravissima princi....................

grazie,

princi72
27/02/08, 12.06
Quoto in pieno....anche io ho votato pazzarellona e princi72......e poi ho assaggiato la porchetta: SQUISITA........soprattutto il voto lo merita la preparazione del maiale aperto riempito e arrotolato.....non da poco!...la polenta poi é la mia passione.......e il limone lo adoro.....quindi il menu si addice perfettamente ai miei gusti!
grazie ale, infatti, il pių č stata proprio la preparazione, erano pių di 15 kg! insomma...non due bistecchine!cercare di dare il giusto sapore con i vari aromi, e soprattutto la cottura, lunga e attenta per evitare di bruciare l'esterno

leti76
27/02/08, 13.32
ho votato Konrad & Ropa...bellissimo menų...molto particolare...;)
ma un posticino speciale nel mio cuore (:-* va al menų di Luca e Ayame...aspetto ansiosa le ricettine

Cipolla77
27/02/08, 20.26
Ho votato per frangipane e emiliona...
spettacolari le chips di pasta... goduriosi al massimo i ravioli ... azzardato ma veramente originale l'accostamento del pesto con la bavarese al mascarpone!
Bravi!!!! :):):):)

EMILIONA
27/02/08, 23.52
Ho votato per frangipane e emiliona...
spettacolari le chips di pasta... goduriosi al massimo i ravioli ... azzardato ma veramente originale l'accostamento del pesto con la bavarese al mascarpone!
Bravi!!!! :):):):)

Grazie:)molto gentile(:-*

d_mari
28/02/08, 02.08
Il mio voto va a Luca e Ayame:menų pulito,preciso,senza fronzoli...mi č piaciuto molto.I miei complimenti invece vanno a tutti i cookini che hanno aderito alla sfida:BRAVISSIMI TUTTI!!!!!!

CallettaGiramondo
28/02/08, 03.35
Anche io e il mio fidanzato abbiamo votato per Ropa e Konrad e dalla lontana Polonia non vi dico che languorino c'č venuto! Ma complimenti a tutti!
Bravissimi!!!!!!:D

pipāi
28/02/08, 11.15
Mamma che bei menų!!! Son qui con l'acquolina in bocca..vedere tutto sto bendidio e pensare di avere per pranzo una fettina di petto di pollo alla piastra..č come darsi delle botte in testa e dir che si č contenti :\
Non sapevo proprio quale scegliere, quello che pių si avvicina ai miei gusti č il menų di Dormiglia - Didolina.. e quello ho votato :p:
Complimenti a tutti, siete veramente GRANDI!!! :rolleyes::D;)

flo77
28/02/08, 11.38
Io ho votato per Ayame e Luca, poche portate, ma tutte curatissime. Bravi voi, ma bravi anche tutti gli altri coraggiosi partecipanti.
@ Dormiglia: le orecchie del maiale sono davvero venute bene!