Visualizza Versione Completa : quale torta scegliere?
il 19 marzo sarà il compleanno della Ucci (per chi non lo sapesse ancora,la Ucci è la mia mamma!) e sarà il primo compleanno dopo la scoperta di cook:D quindi vorrei fare una torta un pò speciale ,diversa da quelle che ho sempre fatto,il problema è che qui c'è l'imbarazzo della scelta,ci sono troppe torte favolose,quale scegliere?:confused::confused: chiedo consiglio a voi,specificando che in questo caso non vorrei usare mmf,o meglio,idee in quel caso ne ho già,vorrei delle alternative:D !!attendo consigli!;)
mi rispondo da sola:rolleyes:....penso che mi butterò sulla sette veli!!!:D:D
ladycrazy
24-02-2008, 22:26
Ottima scelta, come ti ho detto nell'altro post
veronica79
24-02-2008, 22:36
perche non fai una torta con cenerentola?:rolleyes::rolleyes:(:-*
mi rispondo da sola:rolleyes:....penso che mi butterò sulla sette veli!!!:D:Dche sagoma:D
perche non fai una torta con cenerentola?:rolleyes::rolleyes:(:-*visto che è per mia mamma......potrei fare i tre porcellini!!!:rolleyes::rolleyes::D
a tua madre piacciono le torte cioccolatose?
perchè questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=61937) che ho provato per il compleanno di mio fratello ti assicuro che è buonissima :p:
mi rispondo da sola:rolleyes:....penso che mi butterò sulla sette veli!!!:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Tanto per restare sempre sulle cose poco complicate ;):D:D:D(:-*(:-*(:-*...