Mostra versione intera : Torta Cuci e taglia!
Jayashanti
25/02/08, 13.23
Che forte Sara!!! Bella l'idea del centimentro;)
Auguri alla mamma(:-*
SaraSarachan
25/02/08, 13.24
bellissima, perfetta nei particolari, molto raffinata come la festeggiata. Complimenti!!!
Che forte Sara!!! Bella l'idea del centimentro;)
Auguri alla mamma(:-*
(:-*(:-*(:-*
cuocaprovetta
25/02/08, 13.39
Complimenti Sara per la tua torta spettacolare, l'ho ammirata in ufficio insieme alle mie colleghe che sono rimaste supefatte.....brava,brava ancora brava. E' da un pò che vorrei cimentarmi con il MMF, ma guardando questo spettacolo credo che ci vorranno anni luce per fare qualcosa di decente.
Baci, Piera
Wow che precisione!! La forbice e proprio uguale !!! Complimenti;)
SaraSarachan
25/02/08, 14.22
Complimenti Sara per la tua torta spettacolare, l'ho ammirata in ufficio insieme alle mie colleghe che sono rimaste supefatte.....brava,brava ancora brava. E' da un pò che vorrei cimentarmi con il MMF, ma guardando questo spettacolo credo che ci vorranno anni luce per fare qualcosa di decente.
Baci, Piera
Dai Piera, provaci e vedrai che non e' cosi' difficile! A parte l'ago che mi ha dato qualche problema, tutto il resto e' piuttosto facile, i bottoni sono facilissimi e anche per le forbici e' sufficiente tagliare la pasta della forma giusta. Anche i rocchetti sono soltanto dei rotolini di pasta sottili arrotolati sul manico di un mestolo, e non e' difficile nanche fare dei pezzetti di stoffa! Dai, provaci, vedrai che come saranno contente anche le tue colleghe! (:-*(:-*(:-*
Wow che precisione!! La forbice e proprio uguale !!! Complimenti;)
Grazie Mamiricky (:-*!
..per Prima Cosa Auguri Alla Tua Mamma, E Poi Tu Sei Davvero Un'artista! Complimenti, Hai Fatto Uno Splendido Lavoro, Mi Sono Incantata Anch'o A Guardare Tutti I Dettagli Di Questa Torta, ............davvero Brava!:)
SaraSarachan
25/02/08, 14.28
..per Prima Cosa Auguri Alla Tua Mamma, E Poi Tu Sei Davvero Un'artista! Complimenti, Hai Fatto Uno Splendido Lavoro, Mi Sono Incantata Anch'o A Guardare Tutti I Dettagli Di Questa Torta, ............davvero Brava!:)
Grazie Kikka! (:-*(:-*(:-*
Lumachina1979
25/02/08, 14.37
:eek::eek::eek:
Bellissima! Complimenti davvero!
:)
Sara davvero stupendaaaa!!!! Rifinita in ogni particolare , studiatissima, perfetta e guardando il pds dev'essere stata pure bonaaaaa ;):D Complimentissimi e auguroni alla mamma!!!
SaraSarachan
25/02/08, 15.00
:eek::eek::eek:
Bellissima! Complimenti davvero!
:)
Grazie Lumachina! (:-*
Sara davvero stupendaaaa!!!! Rifinita in ogni particolare , studiatissima, perfetta e guardando il pds dev'essere stata pure bonaaaaa ;):D Complimentissimi e auguroni alla mamma!!!
Buona, buona, buonissima! :D
moccipaola
25/02/08, 15.13
ma che bella!!!:eek:complimenti saretta!!!anche la mia mamma è appassionata di cucito...magari per il suo compleanno..mi aiuti??(:-*(:-*
SaraSarachan
25/02/08, 15.23
ma che bella!!!:eek:complimenti saretta!!!anche la mia mamma è appassionata di cucito...magari per il suo compleanno..mi aiuti??(:-*(:-*
Certamente Paola! Chiedi pure! (:-*(:-*(:-*
annetta_26
25/02/08, 15.26
bellissima!!! poi io amo cucire....bravissima!!!:D:D:D:D:D
cuocaprovetta
25/02/08, 16.13
Carissima, ti ringrazio per la fiducia, ma le mie colleghe ed io già ci stiamo immaginando immerse in MMF piene di zucchero a velo e coloranti vari. Le risate si stanno sprecando.....prometto che appena avò il coraggio di provarci farò una tortina modesta, ma fatta con sentimento.
A presto risentirci.
Piera
complimenti è bellissima!:eek::eek: tutti quei particolari perfetti!!!p.s. scusa ma il metro è un unico nastro?io riesco a tagliare delle lunghe striscioline ma poi quando le prendo in mano per metterle sulla torta mi si spezzano. auguroni alla tua mamma!!!
SaraSarachan
25/02/08, 16.21
bellissima!!! poi io amo cucire....bravissima!!!:D:D:D:D:D
Grazie! (:-*
Carissima, ti ringrazio per la fiducia, ma le mie colleghe ed io già ci stiamo immaginando immerse in MMF piene di zucchero a velo e coloranti vari. Le risate si stanno sprecando.....prometto che appena avò il coraggio di provarci farò una tortina modesta, ma fatta con sentimento.
A presto risentirci.
Piera
Bene, dai, allora rimango in attesa dei tuoi esperimenti... ;)
(:-*
Sara, ma è bellissima! e la tua mamma lo è altrettanto..........(:-*
SaraSarachan
25/02/08, 16.28
complimenti è bellissima!:eek::eek: tutti quei particolari perfetti!!!p.s. scusa ma il metro è un unico nastro?io riesco a tagliare delle lunghe striscioline ma poi quando le prendo in mano per metterle sulla torta mi si spezzano. auguroni alla tua mamma!!!
Si', e' un unico nastro! :rolleyes: L'idea iniziale era quella di fare un giro solo, poi il nastro sono riuscita a farlo bello lungo e cosi' ho fatto due giri! E anche il metro arrotolato era sempre la stessa striscia, ne ho anche levato un bel pezzo perche' era davvero troooopppooo lungo! :eek: E' molto importante che la pasta sia bella morbida quando la stendi, eventualmente la puoi scaldare qualche secondo al microonde cosi' riesci a lavorarla bene! E poi bisogna mettere lo zucchero a velo sul piano di lavoro, altrimenti ti rimane appiccicata al piano e quando la togli si rompe... Riprova, vedrai che quando la pasta e' bella morbida non si rompe! ;)
SaraSarachan
25/02/08, 16.28
Sara, ma è bellissima! e la tua mamma lo è altrettanto..........(:-*
Graaaaazieeeee Lella! (:-*
cuocapasticcina
25/02/08, 18.27
L'ho appena vista sul blog!! Bellissima Sara!!:D
Che bella Sara! è veramente stupenda questa torta sei stata superbrava come al solito... cmq hai fatto un errore: forse nn lo sai ma la tua mamma nn compie 71 anni dall'aspetto ne dimostra solo 51...
Falle tantissimi auguri!
signorinamidori
26/02/08, 00.36
Bravissima è una torta bellissima.....poi quegli attrezzi sembrano veri!!!
Auguri alla mamma.:)
Si', e' un unico nastro! :rolleyes: L'idea iniziale era quella di fare un giro solo, poi il nastro sono riuscita a farlo bello lungo e cosi' ho fatto due giri! E anche il metro arrotolato era sempre la stessa striscia, ne ho anche levato un bel pezzo perche' era davvero troooopppooo lungo! :eek: E' molto importante che la pasta sia bella morbida quando la stendi, eventualmente la puoi scaldare qualche secondo al microonde cosi' riesci a lavorarla bene! E poi bisogna mettere lo zucchero a velo sul piano di lavoro, altrimenti ti rimane appiccicata al piano e quando la togli si rompe... Riprova, vedrai che quando la pasta e' bella morbida non si rompe! ;)
grazie mille!(:-* appena ne avrò l'occasione proverò!!!
ciao:)(:-*
Complimenti! Una vera opera d'arte! le forbici sono perfette:eek:
Complimenti anche alla tua mamma che dimostra ,almeno, dieci anni di meno! Auguri!:)
SaraSarachan
26/02/08, 10.27
L'ho appena vista sul blog!! Bellissima Sara!!:D
Che bella Sara! è veramente stupenda questa torta sei stata superbrava come al solito... cmq hai fatto un errore: forse nn lo sai ma la tua mamma nn compie 71 anni dall'aspetto ne dimostra solo 51...
Falle tantissimi auguri!
Bravissima è una torta bellissima.....poi quegli attrezzi sembrano veri!!!
Auguri alla mamma.:)
Complimenti! Una vera opera d'arte! le forbici sono perfette:eek:
Complimenti anche alla tua mamma che dimostra ,almeno, dieci anni di meno! Auguri!:)
Grazie mille a tutte, anche da parte della mamma! (:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.