PDA

Mostra versione intera : Torta Cuci e taglia!

Pagine : 1 2 3 [4]

camalyca
27/02/08, 21.09
Sei stata fantastica è veramente bella :eek:.

SaraSarachan
28/02/08, 10.41
Sei stata fantastica è veramente bella :eek:.

(:-* Grazie Camalyca! (:-*

1212
29/02/08, 12.26
E' assolutamente fantastica!!! Bravissima!!!:rolleyes:

dentino
29/02/08, 14.51
Complimenti, sei stata bravissima!!
Solo una domanda: come hai fatto a dare la forma alle forbici? Credo non riuscirò mai a fare qualcosa di minimamente simile!!

SaraSarachan
29/02/08, 14.59
E' assolutamente fantastica!!! Bravissima!!!:rolleyes:
Grazie! (:-*

Complimenti, sei stata bravissima!!
Solo una domanda: come hai fatto a dare la forma alle forbici? Credo non riuscirò mai a fare qualcosa di minimamente simile!!
Grazie Dentino! Per le forbici, la parte grigia ho semplicemente steso della pasta sottile e poi l'ho tagliata della forma giusta. Per l'impugnatura, ho fatto due rotolini uguali, quindi li ho schiacchiati un po', e poi ho creato i due cerchi, di dimensioni diverse, cercando di farle il piu' simile possibile a delle forbici da sarta vere... ;)
(:-*(:-*(:-*

dentino
29/02/08, 15.01
Che brava, io non ci avrei pensato, uffi!!

SaraSarachan
29/02/08, 15.14
Che brava, io non ci avrei pensato, uffi!!
Ma dai, non e' cosi' difficile, devi solo prendere un po' di confidenza con la pasta! E se hai in mente qualcosa ma non sai come realizzarla, basta chiedere qui sul forum e risolverai tutto! ;)
(:-*

dentino
29/02/08, 15.20
Lo farò!! Vorrei fare una torta per mia sorella che adora il lavoro a maglia: pensavo a un gomitolo con i ferri da calza e un po' di lavoro a maglia... Mah, quando mi ci metterò chiederò il vostro aiuto!!

may26
03/03/08, 19.01
complimenti è bellissima molto dettagliata :D mi fa morire proprio bella complimenti ciao alla prossima (:-*

dolcev
12/03/08, 12.40
Sara hai una mamma stupenda!!
Complimenti per la torta, come sempre bellissima e molto ricca di dettagli.
Sei bravissima!!

SaraSarachan
12/03/08, 12.53
Sara hai una mamma stupenda!!
Complimenti per la torta, come sempre bellissima e molto ricca di dettagli.
Sei bravissima!!
Vale, grazie mille! Lo sai quanto apprezzo i tuoi complimenti... (:-*(:-*(:-*

Fragola79
17/03/08, 21.04
Grazie mille Fragola! Per i colori, la maggior parte del MMF che ho usato era pasta avanzata da altre decorazioni e fatta coi coloranti liquidi o senza coloranti (la base rosa e' fatta solo di caramelle rosa ;)). Per la stoffa lilla ed il filo violetto ho invece usato i coloranti in pasta :D.
Dai, dai, prova anche tu col MMF, vedrai che ti divertirai! :D
(:-*(:-*(:-*

Oggi mi sono arrivati finalmente i coloranti in pasta comprati su ebay, un'odissea assurda causa le poste che se li erano "inglobati" nel loro sistema (infatti la busta è arrivata aperta spudoratamente e richiusa con dello scotch delle poste italiane!) non vedo l'ora di avere un po' di tempo per fare i vari colori e poterli applicare! Ho già in mente un paio di ideuzze e anche se sono negata a disegnare :o ci proverò! :D
Bacioni! (:-*(:-*(:-*

SaraSarachan
18/03/08, 14.37
Oggi mi sono arrivati finalmente i coloranti in pasta comprati su ebay, un'odissea assurda causa le poste che se li erano "inglobati" nel loro sistema (infatti la busta è arrivata aperta spudoratamente e richiusa con dello scotch delle poste italiane!) non vedo l'ora di avere un po' di tempo per fare i vari colori e poterli applicare! Ho già in mente un paio di ideuzze e anche se sono negata a disegnare :o ci proverò! :D
Bacioni! (:-*(:-*(:-*
Benissimo, adesso che hai i colori puoi provare a fare tutti gli esperimenti che vuoi! :D Se hai bisogno di qualche piccolo consiglio, contattami pure... (:-*(:-*(:-*

fortu
18/03/08, 19.10
Carinissima....davvero brava, hai fatto un capolavoro come sempre!!!:)

paolinabat
19/03/08, 16.31
ho aspettato un bel po' prima di commentare questo capolavoro :o.. l'ho ammirata per tanti giorni ed è.. semplicemente perfetta :D! tutti i dettagli sono fantastici.. sembrano veri! sara, che dirti? sei bravissima.. le tue torte mi fanno sempre impazzire! aspetto con ansia che ne posti un'altra.. eheh :D;)

SaraSarachan
19/03/08, 16.33
Carinissima....davvero brava, hai fatto un capolavoro come sempre!!!:)
Grazie! (:-*

ho aspettato un bel po' prima di commentare questo capolavoro :o.. l'ho ammirata per tanti giorni ed è.. semplicemente perfetta :D! tutti i dettagli sono fantastici.. sembrano veri! sara, che dirti? sei bravissima.. le tue torte mi fanno sempre impazzire! aspetto con ansia che ne posti un'altra.. eheh :D;)
Wow, grazie mille Paolinabat, sono proprio contenta delle tue parole! (:-* Per la prossima torta, basta aspettare la prossima settimana, ho un bel progetto per questo sabato! :D E spero di riuscire a fare anche qualche ovetto... ;)
Grazie ancora! (:-*(:-*(:-*