Mostra versione intera : Sformato di zucchine e patate
ho le:rolleyes:tto nei post, che cercavano un contorno, ma non è questo?
non si presenta come contorno?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no, questo non è un contorno!!! almeno io la servo come o stuzzichino o come secondo con contorno di verdure :)
NoixDeCoco
05/12/07, 22.40
davvero invitante...adoro le verdure!:D
senti ma sta salsina di pomodoro piccante al curry come la fai???? vado matta per il piccante:p::p::p::p:
Sono appena arrivata a casa e cercavo un'idea per la cena.... corro a farla!!!!!!
semplicissima: faccio rosolare in poco olio uno spicchio d'aglio e del peperoncino, aggiungo della conserva di pomodoro, dell'acqua, un pò di sale e il curry. faccio restringere ed è fatta! :)
davvero invitante...adoro le verdure!:D
senti ma sta salsina di pomodoro piccante al curry come la fai???? vado matta per il piccante:p::p::p::p:
in genere la faccio come ti ho riportato sopra, è una salsina che si abbina con molte cose ;)
ciao!..e...se usassi gli asparagi?secondote?....:confused::)ho fatto piu' volte questa delizia è buonissima davvero,mi chiedevo se si poteva cambiare tipo di verdura....
un (:-*Anna
si, dovrebbero legare bene ;)
Si, ma non ho fatto cuocere abbastanza. infatti dopo la foto l'ho fatto ritirare un pò e l'effetto era migliore.
Poi ho fatto anche una salsina con prezzemolo, basilico, olive nere e olio. Ci stava molto bene anche quella.
... come la fai? Intendo dire, frulli tutto (comprese le olive) e lasci cuocere? Altre idee per salsine da abbinare? Stasera lo provo...
Grazie.
Paty
no, quella salsa è tutta a crudo.
per altre idee: anche una salsina di peperoni arrostiti e frullati con origano, la classica salsa verde, dipende anche da quello che hai in casa
...:D siccome io adoro i muffin...
mi chiedevo.. sarebbe impossibile farne dei muffin con questa ricetta invece che un plum cake??
si, puoi fare tranaquillamente anche le monoporzioni :)
uhh non l'avevo vista sta cosa sfiziosa :eek: :eek: bella l'idea anche delle monoporzioni :Dcopiata e penso presto provata:D:D
:p::p:Buono Anna Ritaaaaaa:D:D! Stavo pensando una cosa: e se, invece di fare lo sformato, mettessi il composto in una sac à poche e facessi delle patate-zucchine duchessa:p::p:? Andrebbe bene, secondo te?
(:-*(:-*
marron glacè
02/06/08, 13.26
ottimo!!! sembra anke facile!!!:p:;)
:p::p:Buono Anna Ritaaaaaa:D:D! Stavo pensando una cosa: e se, invece di fare lo sformato, mettessi il composto in una sac à poche e facessi delle patate-zucchine duchessa:p::p:? Andrebbe bene, secondo te?
sai che non ricordo quanto è morbido? comunque una volta preparato ti regoli se è il caso di aggiungere magari un pò di latte o un uovo in più per renderlo più lavorabile con la sacca da pasticceria, per le zucchine non dovrebbero esserci problemi, nel caso le triti un pò :)
sai che non ricordo quanto è morbido? comunque una volta preparato ti regoli se è il caso di aggiungere magari un pò di latte o un uovo in più per renderlo più lavorabile con la sacca da pasticceria, per le zucchine non dovrebbero esserci problemi, nel caso le triti un pò :)
Bene, allora non vedo l'ora di provarle:p::D:D!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.