PDA

Visualizza Versione Completa : agriturismo/ristorante roma o dintorni

smoking81
25-02-2008, 22:55
ciao a tutti!
Qualcuno/a mi potrebbe consigliare gentilmente un ristorante o un agriturismo non troppo lontano da roma (nord) aperto la domenica a pranzo? Sto cercando un locale luminoso, non troppo rumoroso e in cui (ovviamente! :)) si mangi bene.. Se poi i prezzi sono alla mano, meglio ancora..
Ho trovato questo tragliata.it ma non ho trovato commenti (e poi mi pare di aver capito che hanno il menu fisso)...

Grazie mille e a presto!

Corinna_72
26-02-2008, 09:20
laghi dei reali a tivoli, lo trovi anche su internet

alessia76
26-02-2008, 09:38
ciao a tutti!
Qualcuno/a mi potrebbe consigliare gentilmente un ristorante o un agriturismo non troppo lontano da roma (nord) aperto la domenica a pranzo? Sto cercando un locale luminoso, non troppo rumoroso e in cui (ovviamente! :)) si mangi bene.. Se poi i prezzi sono alla mano, meglio ancora..
Ho trovato questo www.tragliata.it (http://www.tragliata.it) ma non ho trovato commenti (e poi mi pare di aver capito che hanno il menu fisso)...

Grazie mille e a presto!

ciao
io sono stata li a un matrimonio e siamo stati benissimo!
Abbiamo mangiato bene ma come prezzi non ti so dire niente.
Di agriturismi a Roma ce ne sono molti c'è iacchelli ai castelli(menu fisso la domenica) e poi c'è Agricoltura nuova a Spinaceto e anche li fanno il menu fisso la domenica.
Ci sono i siti internet guardali.
Ciao spero di essere stata utile.

smoking81
28-02-2008, 16:01
ciao
io sono stata li a un matrimonio e siamo stati benissimo!
Abbiamo mangiato bene ma come prezzi non ti so dire niente.
Di agriturismi a Roma ce ne sono molti c'è iacchelli ai castelli(menu fisso la domenica) e poi c'è Agricoltura nuova a Spinaceto e anche li fanno il menu fisso la domenica.
Ci sono i siti internet guardali.
Ciao spero di essere stata utile.

grazie mille per i consigli utilissimi! :)
Stavo facendo un pensierino per Agricoltura nuova.. Lo consiglieresti per andarci con persone anziane (per l'accessibilità e il rumore)?
ancora grazie! Ciao