PDA

Mostra versione intera : Vanilla cupcakes!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15

Raff
25/09/08, 00.12
voglio provare a farli

siamo qui ad attendere il tuo risultato!;)

mirianas
25/09/08, 00.20
Ok li provo a fine settimana quando sono a casa.

Raff
25/09/08, 00.45
Ok li provo a fine settimana quando sono a casa.

facci sapere e se puoi posta le foto!;)

antonellateti
25/09/08, 10.53
:confused:..ma che tipo di panna occorre? Quella da cucina che non monta o :rolleyes:quella per dolci tipo la panna vegetale o panna per dolci che trovi al banco frigo non zuccherata? Vorrei preparalrli x il compleanno della mia bimba...grazie attendo....

Raff
25/09/08, 15.27
:confused:..ma che tipo di panna occorre? Quella da cucina che non monta o :rolleyes:quella per dolci tipo la panna vegetale o panna per dolci che trovi al banco frigo non zuccherata? Vorrei preparalrli x il compleanno della mia bimba...grazie attendo....

panna fresca da montare del banco frigo non zuccherata!;)

sunset*
27/09/08, 19.48
ciao raff..ho provato a fare i tuoi cupcakes ma effettivamente non mi sono venuti proprio proprio uguali ai tuoi..
il sopra mi si è un po bruciacchiato,non è chiaro come i tuoi, e non mi si sono lievitati come i tuoi che sono perfetti..tranne alcuni che sono cresciuti da un lato in particolar modo e non centralmente come i tuoi..

il sapore pero è buonissimo!
Sapresti correggere i miei errori?!

comunque eccoli!
http://i247.photobucket.com/albums/gg132/vsmasher/FSCN0785.jpg

Sibi
29/09/08, 10.29
Ciao! Ti ringrazio veramente!! Ho provato sabato a fare la ricetta...ottima!! Il frosting è veramente buonissimo!

Ho solo aggiunto un po' di rhum al posto di essenza di vaniglia perché non sono molto amante dei gusti dolcissimi... per il resto, ricetta scritta nel mio quadernino!!!

p.s. Vorrei fare una torta un po' elaborata per la nascita di mio nipote...pensi che il frosting risulti troppo dolce come copertura? Mi piaceva metterlo...al posto della panna..

Dolce D.
29/09/08, 10.44
Sono bellissimi complimenti,proprio un bel modo di presentare i muffin

Raff
29/09/08, 17.15
ciao raff..ho provato a fare i tuoi cupcakes ma effettivamente non mi sono venuti proprio proprio uguali ai tuoi..
il sopra mi si è un po bruciacchiato,non è chiaro come i tuoi, e non mi si sono lievitati come i tuoi che sono perfetti..tranne alcuni che sono cresciuti da un lato in particolar modo e non centralmente come i tuoi..

il sapore pero è buonissimo!
Sapresti correggere i miei errori?!

comunque eccoli!
http://i247.photobucket.com/albums/gg132/vsmasher/FSCN0785.jpg

il fatto che ti siano venuti bruciacchiati è dovuto sicuramente dall'eccessiva cottura, è strano il fatto che non ti siano ricresciuti l'unica causa potrebbe essere il fatto che tu abbia battuto poco con le fruste elettriche! Non arrenderti però!

Ciao! Ti ringrazio veramente!! Ho provato sabato a fare la ricetta...ottima!! Il frosting è veramente buonissimo!

Ho solo aggiunto un po' di rhum al posto di essenza di vaniglia perché non sono molto amante dei gusti dolcissimi... per il resto, ricetta scritta nel mio quadernino!!!

p.s. Vorrei fare una torta un po' elaborata per la nascita di mio nipote...pensi che il frosting risulti troppo dolce come copertura? Mi piaceva metterlo...al posto della panna..

bravissimissima, sono spettacolari! il frosting può essere utilizzato per la copertura e adatto per i ghirigori, certo è un po' dolce ma puoi aromatizzarlo come hai fatto per togliere quel sapore un po' stucchevole

Sibi
29/09/08, 17.29
Aggiudicato! Appena nasce il nipotino (si vede che è il primo? non sto nella pelle!! :D) preparo il dolce e faccio le foto!!
Il frosting è veramente buonissimo...magari lo aromatizzerò un po' di più e ne stenderò uno strato sottile!

Raff
29/09/08, 17.33
Aggiudicato! Appena nasce il nipotino (si vede che è il primo? non sto nella pelle!! :D) preparo il dolce e faccio le foto!!
Il frosting è veramente buonissimo...magari lo aromatizzerò un po' di più e ne stenderò uno strato sottile!

mi raccomando, con il nipotino e perdipiù il primo dobbiamo fare assolutamente bella, anzi bellissima figura, anche se io avrei optato per i cupcakes e avrei messo sopra ognuno il simbolo della nascita, non so ciuccetti e così via...

Sibi
30/09/08, 10.49
Ah, allora leggi nel pensiero!! :D

(la torta è in più!!!)

Raff
30/09/08, 14.00
Ah, allora leggi nel pensiero!! :D

(la torta è in più!!!)

voglio le foto di tutto allora!;)

chiccachicca
11/10/08, 22.31
ciao, oggi x la festa della "FIDES", la società di basket dove giocano i miei figli più grandi,ho preparato i tuoi cupcakes.........
un successone bellissimi e buonissimi grazie millehttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6222/medium/cupcake1.JPG

Raff
11/10/08, 22.47
ciao, oggi x la festa della "FIDES", la società di basket dove giocano i miei figli più grandi,ho preparato i tuoi cupcakes.........
un successone bellissimi e buonissimi grazie millehttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6222/medium/cupcake1.JPG

sono stupendi spero siano piaciuti ai tuoi giocatori;)! grazie per aver provato la ricetta(:-*!

monicaamore
23/10/08, 19.46
ciaooo!
ma il frosting va bene se lo suo per ricoprire una torta???
spero ke tu legga presto il mio commento perchè la devo preparare tra 2 giorni!!!
bacioni!
e complimentissimi:cake:

Raff
23/10/08, 20.03
ciaooo!
ma il frosting va bene se lo suo per ricoprire una torta???
spero ke tu legga presto il mio commento perchè la devo preparare tra 2 giorni!!!
bacioni!
e complimentissimi:cake:

vedi sono stata superveloce nel leggere e sei stata fortunata perché mi sono appena collegata:D il frosting é molto dolce ma é adatto per ricoprire torte e per decorarle (é proprio uello il suo uso), si presta anche a essere colorato ti consiglio solo di non abbondare con lo strato!

giugiu'
24/10/08, 21.57
Li ho fatti anche io....
Non saranno belli come i vostri ma io ci ho provato!!!
Mi sa che ho pure sbagliato qualche cosa....tipo lo zucchero a velo che non era del tutto a velo!!!

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6554/medium/DSC036332.JPG

Raff
24/10/08, 22.03
Li ho fatti anche io....
Non saranno belli come i vostri ma io ci ho provato!!!
Mi sa che ho pure sbagliato qualche cosa....tipo lo zucchero a velo che non era del tutto a velo!!!

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6554/medium/DSC036332.JPG

a me sembrano fantastici! spero ti siano piaciuti anche di sapore!

giugiu'
24/10/08, 22.16
a me sembrano fantastici! spero ti siano piaciuti anche di sapore!

Veramente non li ho assaggiati....
Li ho fatti per la mia nipotina che stasera sta festeggiando il compleanno con le amichette.
Appena le assaggieranno ti dirò se hanno gradito....
Io ho assaggiato il frosting che oltre ad essere parecchio dolce si sentiva anche il retrogusto del burro.
Probabilmente mangiandolo sopra la tortina ha tutto un altro sapore.

Raff
24/10/08, 22.39
Veramente non li ho assaggiati....
Li ho fatti per la mia nipotina che stasera sta festeggiando il compleanno con le amichette.
Appena le assaggieranno ti dirò se hanno gradito....
Io ho assaggiato il frosting che oltre ad essere parecchio dolce si sentiva anche il retrogusto del burro.
Probabilmente mangiandolo sopra la tortina ha tutto un altro sapore.

esattamente, vanno mangiati insieme cosicchè il tutto si amalgama, il frosting è piuttosto dolce e burroso! allora speriamo di aver fatto felice la tua nipotina!;)

giugiu'
24/10/08, 23.00
giuro...se sono piaciuti domani li rifaccio!!!

giugiu'
24/10/08, 23.05
Più li guardo e più il tuo frosting sembra panna.....mannaggia perchè a me non è venuto così :(

fraprio
24/10/08, 23.08
perfettissimi!!!!

calliope_84
26/10/08, 19.01
Io adoro i cupcakes! :D Questi poi... sono davvero stupendi! :eek:
Complimenti, come sempre! (:-*