PDA

Mostra versione intera : Vanilla cupcakes!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15

Raff
13/11/08, 11.59
oggi provo a fare questi dolci, ma volevo chiedervi un consiglio per colorare il frosting va bene il colorante liquido? E se va bene, quanto ce ne vuole??
Grazie, a chiunque possa rispondermi:D

si puoi usarlo ma solo qualche goccia, i coloranti liquidi sono concentrati quindi necessitano solo due o tre gocce poi dipende dal colore che vuoi ottenere!;)

MARISCO
13/11/08, 13.44
Troppo belli li devo al piu' presto!:):):)

Raff
13/11/08, 16.30
Troppo belli li devo al piu' presto!:):):)

;););)

nuty86
14/11/08, 18.48
li ho fatti...sono meravigliosi!!!!!:p::p:
Hanno un sapore incredibile..appena capisco come funziona il cell nuovo posto la foto:D

Raff
14/11/08, 20.32
li ho fatti...sono meravigliosi!!!!!:p::p:
Hanno un sapore incredibile..appena capisco come funziona il cell nuovo posto la foto:D

meno male un altro successo!;)

mikel@
15/11/08, 11.32
Li ho fatti anche io!!!
Son deliziosi..non li ho decorati come i tuoi..ma buoni1!
Grazie

Raff
16/11/08, 13.02
Li ho fatti anche io!!!
Son deliziosi..non li ho decorati come i tuoi..ma buoni1!
Grazie

non c'è di che ma una fotina non potevi farcela vedere?;)

SaraSheila
16/11/08, 17.00
ecco i miei , anche se io li ho decorati con glassa e pupazzetti di wall-ehttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2719/photo17.jpg

alegio'
16/11/08, 17.35
Li ho fatti.....MITICI!!!!!!!!!!!!!!!ho fatto anche la crema....MITICA anche quella!!!!!!!!!per le foto:rolleyes:emm.....la prossima volta......li rifarò di sicuro!!!!!!!!!!!;)grazie!

mikel@
16/11/08, 18.43
Raff volentieri..appena la scarico dalla macchina..spero di essere in grado perchè ho cambiato macchina e non so come si fa.:o
Ci provo..

Raff
16/11/08, 22.06
ecco i miei , anche se io li ho decorati con glassa e pupazzetti di wall-ehttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2719/photo17.jpg

sono bellissimi e molto originali, poi ora c'è una fobia con wall-e!

Li ho fatti.....MITICI!!!!!!!!!!!!!!!ho fatto anche la crema....MITICA anche quella!!!!!!!!!per le foto:rolleyes:emm.....la prossima volta......li rifarò di sicuro!!!!!!!!!!!;)grazie!

sono contenta, allora un altro successo! per le foto ci conto! la prossima volta!

Raff volentieri..appena la scarico dalla macchina..spero di essere in grado perchè ho cambiato macchina e non so come si fa.:o
Ci provo..

provaci, sono curiosa e poi è carino avere tutte le vostre creazioni!;)

mikel@
18/11/08, 11.17
Vediamo se riesco a non fare pasticci.
Ecco i miei.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7515/medium/000_0003_00.jpg

Raff
18/11/08, 14.25
Vediamo se riesco a non fare pasticci.
Ecco i miei.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7515/medium/000_0003_00.jpg

brava, hai visto che sei riuscita a inserire le foto! sono molto carini!;)

mikel@
18/11/08, 16.06
brava, hai visto che sei riuscita a inserire le foto! sono molto carini!;)
Grazie..in realtà la decorazione è un po' così..ma son buonissimi!!!

alisia...
18/11/08, 16.09
che cariniiii :D:D:D

Raff
18/11/08, 17.12
Grazie..in realtà la decorazione è un po' così..ma son buonissimi!!!

solo che di frosting potevi abbondare è proprio quella la parte migliore! altrimenti hai una base buona ma asciutta!

alegio'
19/11/08, 17.58
Rieccomi....come promesso li ho rifatti e......posto la foto!http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7556/medium/prove_compleanno_chicca_005.jpg

Raff
19/11/08, 22.05
Rieccomi....come promesso li ho rifatti e......posto la foto!http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7556/medium/prove_compleanno_chicca_005.jpg

spettacolari, bella l'idea delle rose!;)

alegio'
19/11/08, 22.21
Grazie!!!e grazie per la ricetta!;)(:-*

Raff
19/11/08, 22.56
Grazie!!!e grazie per la ricetta!;)(:-*

;)

cia79
21/11/08, 10.43
Raff....pazzeschi....il tuoi cupcakes sono davvero pazzeschiiiii!!!
Li ho fatti ieri sera, e stasera li riempio di frosting...ma non ho resistito alla tentazione :rolleyes: e li ho già assaggiati...spettacolariiii!!!

Davvero buoni, e poi sono super soddisfatta perchè mi si sono gonfiati per bene e sono rimasti sofficissimi!!
Diciamo che non vedo l'ora di sentirli col frosting, se le premesse sono queste, yummmm!!
Se tutto va bene, lunedì ti posto le foto!
Grazie mille, cappello da cuoco d'oro per te!! :)

Graaazieeee!!

Raff
21/11/08, 15.13
Raff....pazzeschi....il tuoi cupcakes sono davvero pazzeschiiiii!!!
Li ho fatti ieri sera, e stasera li riempio di frosting...ma non ho resistito alla tentazione :rolleyes: e li ho già assaggiati...spettacolariiii!!!

Davvero buoni, e poi sono super soddisfatta perchè mi si sono gonfiati per bene e sono rimasti sofficissimi!!
Diciamo che non vedo l'ora di sentirli col frosting, se le premesse sono queste, yummmm!!
Se tutto va bene, lunedì ti posto le foto!
Grazie mille, cappello da cuoco d'oro per te!! :)

Graaazieeee!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: troppi complimenti, mi lusinghi:o li sto facendo anche io ma stavolta ho sperimentato i cupcakes mini mini nei pirottini da 1,5 cm e mezzo e sono carinissimi, tutti bocconcini tra qualche giono posto le foto anche io e aspetto con ansia le tue!;)

cia79
24/11/08, 10.51
Eccomiiii!!!
Cupcakes fatti e già mangiati...che buoniiiiiiii!!! :p:
E sono divertentissimi anche da fare!!
Il frosting diciamo che è un pò ...femminile... nel senso che a noi donne ho notato essere piaciuto un sacco, mentre ai maschietti è risultato un pò dolce...Quindi adesso comincia la mia sfida: trovare un frosting più appetibile per il mio moroso! >:->
Chi di voi riesce a darmi il link per la crema al philadelphia di Araba? Non riesco a trovarlo.. quello è un pò meno dolce?
Cmq quando dovrò farlo per le decorazioni userò sicuramente il frosting di Raff, buonissimo e di una consistenza paradisiaca!!
Aspetto news e commenti!
Yeeee!

Raff
24/11/08, 11.51
Eccomiiii!!!
Cupcakes fatti e già mangiati...che buoniiiiiiii!!! :p:
E sono divertentissimi anche da fare!!
Il frosting diciamo che è un pò ...femminile... nel senso che a noi donne ho notato essere piaciuto un sacco, mentre ai maschietti è risultato un pò dolce...Quindi adesso comincia la mia sfida: trovare un frosting più appetibile per il mio moroso! >:->
Chi di voi riesce a darmi il link per la crema al philadelphia di Araba? Non riesco a trovarlo.. quello è un pò meno dolce?
Cmq quando dovrò farlo per le decorazioni userò sicuramente il frosting di Raff, buonissimo e di una consistenza paradisiaca!!
Aspetto news e commenti!
Yeeee!

Bravissima, sono stupendi!

Boo
26/11/08, 13.49
Ciao a tutte , sono una nuova cookina e sono rimasta scioccata nel vedere questi cupcakes... Sono davvero favolosi... Prima di realizzarli e di postare i miei avrei qualche domanda da porgervi :confused: Quanti giorni di vita hanno? Devono essere conservati in frigo? Il frosting si solifica col tempo, tipo la glassa, o rimane morbido come la panna?
Grazie
A presto