PDA

Mostra versione intera : Pop-overs (paninetti americani senza lievito)

Pagine : 1 2 [3] 4

tarantina
01/03/08, 17.38
Stasera, mentre preparavo la cena sono riuscita a fare anche questo capolavoro.
Stefania, ormai ti seguo a ruota.
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10444/%E7%94%BB%E5%83%8F_139.jpg
In tutto il suo splendore.
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10444/%E7%94%BB%E5%83%8F_140.jpg
Primo piano.
Mangiato con miele di castagno, non ci sono parole:eek:
Grazie mille per quest'altra stupenda ricetta(:-*

L'Araba Felice
01/03/08, 17.45
Sono io che non ho parole per la tua gentilezza, Anna(:-*
Complimenti, perche' ti e' venuto una meraviglia..:)

lore trik
01/03/08, 20.41
li ho fatti anch'io, sono venuti buonissimi (araba le tue ricette sono sempre splendide, complimenti!) in forno sono stati circa mezz'ora. per me sono stati una piccola manna dal cielo perchè non posso mangiare lieviti in questo periodo e sono davvero una simpatica alternativa. non ho fatto le foto perche non ci crederete ma le ns fauci sono state piu veloci :D:D:D

L'Araba Felice
01/03/08, 20.45
li ho fatti anch'io, sono venuti buonissimi (araba le tue ricette sono sempre splendide, complimenti!) in forno sono stati circa mezz'ora. per me sono stati una piccola manna dal cielo perchè non posso mangiare lieviti in questo periodo e sono davvero una simpatica alternativa. non ho fatto le foto perche non ci crederete ma le ns fauci sono state piu veloci :D:D:D

grazie a te, sono contenta che ti siano stati utili!;)(:-*

ProfumoDiSpezie
01/03/08, 20.50
per Profumo di Spezie: e' vero, gonfiano per la presenza delle uova e per il vapore all'interno...per cui risultano proprio semivuoti!
Nei miei non si sentivano troppo le uova, forse le ho usate piu' piccole...invece per il sale e' molto soggettivo, ovviamente aggiungendo il parmigiano diventano piu' sapidi.
Grazie anche per la dritta sul forno!(:-*

Si', effettivamente avevo le uova extra large :D ... forse e' per questo che si sentivano troppo. E li' ho toppato io! :rolleyes:
Pero' vedi, a mio marito sono piaciuti tanto ugualmente, per cui forse ero io che avevo la giornatina strana.
Ma comunque li rifaro' presto perche' oltretutto sono velocissimi da fare!
Grazie per la ricetta! :)

Moki
01/03/08, 21.14
Gasp!!! me li stavo perdendo...sembrano buonissimi e senz'altro "furbi"!! li proverò senz'altro, grazie Stefania.

AWIMMAWE
01/03/08, 21.25
:rolleyes::rolleyes:quasi quasi se ho gli ingredienti vado a farlo

L'Araba Felice
02/03/08, 12.18
Si', effettivamente avevo le uova extra large :D ... forse e' per questo che si sentivano troppo. E li' ho toppato io! :rolleyes:
Pero' vedi, a mio marito sono piaciuti tanto ugualmente, per cui forse ero io che avevo la giornatina strana.
Ma comunque li rifaro' presto perche' oltretutto sono velocissimi da fare!
Grazie per la ricetta! :)

ok, allora riprova magari con uova piu' piccole!:)

Gasp!!! me li stavo perdendo...sembrano buonissimi e senz'altro "furbi"!! li proverò senz'altro, grazie Stefania.

;):D

:rolleyes::rolleyes:quasi quasi se ho gli ingredienti vado a farlo

alla fine li hai fatti?:rolleyes::D

AWIMMAWE
02/03/08, 18.29
alla fine li hai fatti?:rolleyes::D[/quote]

no:mad: mi manca la farina 00 ho solo quella di grano duro:\

Jokerina
09/03/08, 11.18
araba mia mamma ti "odia" dice che per colpa tua, ovvero mia, che continuo a fare le tue ricettine, si sta trasformando in una bomba ambulante *__*
ghghghg li abbiamo appena messi in forno!!!!

L'Araba Felice
09/03/08, 13.20
araba mia mamma ti "odia" dice che per colpa tua, ovvero mia, che continuo a fare le tue ricettine, si sta trasformando in una bomba ambulante *__*
ghghghg li abbiamo appena messi in forno!!!!

:D:D:D
come sono venuti?:)

AWIMMAWE
09/03/08, 13.21
arabaaaaaaaaaaaaaaaaaa o stefaniaaaaaaaaaaa li sto facendo sono nel forno, sono giganti:D poi ti posto la foto;)

L'Araba Felice
09/03/08, 13.29
arabaaaaaaaaaaaaaaaaaa o stefaniaaaaaaaaaaa li sto facendo sono nel forno, sono giganti:D poi ti posto la foto;)

che bello, fammeli vedere:D tu pensa che quando li faccio sto come una scema davanti al vetro del forno perche' mi diverto un mondo a vederli diventare dei giganteschi palloni:D

solerosso
09/03/08, 13.47
Sei un mito Stefania!!!!!(:-*(:-*Copiati e incollati subito:D:D

Sabrina la strega
09/03/08, 13.56
Stefy for president!!!!!!:D

L'Araba Felice
09/03/08, 13.58
ragazze troppo gentili:D:D:D(:-*

melarosa
09/03/08, 14.08
sei sempre sorprendente!!!! io ho pure 5 chili di nutella da smaltire...corro a farli :D:D

L'Araba Felice
09/03/08, 14.28
sei sempre sorprendente!!!! io ho pure 5 chili di nutella da smaltire...corro a farli :D:D

:D:p:

Jokerina
09/03/08, 14.49
:D:D:D
come sono venuti?:)

:p:

oltre a essere RADDOPPIATI in cottura (stampini da minibrioche scanalati riempiti a poco + di 1/2), sono OTTIMI!!!

GRAZIE :***

L'Araba Felice
09/03/08, 15.09
:p:

oltre a essere RADDOPPIATI in cottura (stampini da minibrioche scanalati riempiti a poco + di 1/2), sono OTTIMI!!!

GRAZIE :***

ma grazie a te!(:-*

AWIMMAWE
09/03/08, 16.33
ciao stefania li ho fatti e son venuti slurposissimi, poi ti posto le foto promesso, anche se l'ho fatta all'ultima rimasta ....ma l'ho fatta.

L'Araba Felice
09/03/08, 16.36
ciao stefania li ho fatti e son venuti slurposissimi, poi ti posto le foto promesso, anche se l'ho fatta all'ultima rimasta ....ma l'ho fatta.

;):D

Sara88
17/03/08, 11.10
Fattiiiiii :D:D:D Buonissimi!!! ho messo l'impasto negli stampini da muffins :rolleyes::rolleyes: Grazie per la ricetta...li farò spesso!!!:p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/pop_overs.Jpg

L'Araba Felice
17/03/08, 14.14
grazie Sara!(:-*

AWIMMAWE
19/03/08, 21.12
ciao stefy come promesso ti posto le foto ma è normale che vengono così all'interno? forse perchè ho usato gli stampi per i muffin
11709

11710