PDA

Mostra versione intera : Torta HelloKitty by MoniaFraps

Pagine : 1 [2] 3 4

veronica79
28/02/08, 19.22
grazie monia:) un'altra cookina aveva richiesto la stessa cosa e ho salvato il link che mi hai dato

moniafraps
28/02/08, 19.26
Bellissima è dir poco. Complimenti
Grazie:D

:D:D CRAMMF (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?goto=newpost&t=68610) Club Resistenti Al MMF Prima tesserata Aitina
CMMF Club MMF prima tesserata virtuale Cozza ;):D
aaaaaa adesso ho capito:p:eheheheallora bisogna fondarne un'altro;):D

:eek::eek:Fantastica!!!

(:-*(:-*
grazieeeeee;)

COMPLIMENTI è BELLISSIMA!
grazie mille anke a te(:-*

Stupendisssima Monia!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!! http://i2.tinypic.com/t8l111.gif
grazie mille hillary....bellissima kitty glitterata;)

E' bellissimissima, molto curata nei particolari, brava!
grazie Raff(:-*

Che Bravura!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)
Non Mi Meraviglia Che Mi Piaccia Proprio,pensa Che Abbiamo Dato Alle Nostre Figlie Lo Stesso Nome!!!!!!!!!!!:d:d
Davvero? Allora abbiamo buon gusto;):D grazie x i complimenti(:-*

:) Questa è la via giusta per mettere tutti d'accordo
CRAMMF e CMMF............
tutti insieme appassionatamente...............:D:D
complimenti davvero molto carina;);)
grazie mille(:-* (:-* (:-*

moniafraps
28/02/08, 19.29
grazie monia:) un'altra cookina aveva richiesto la stessa cosa e ho salvato il link che mi hai dato
di nulla ;)(:-*

Anniesap
28/02/08, 19.32
Ma che bella Monia!! :eek:
E' stupenda, come tutte le tue torte...sei stata davvero bravissima ;)

E poi io adoro Hello Kitty;) (ovvero 35 anni e non sentirli ghghgh :D)

Complimentissimi!! ;)

Anniesap
28/02/08, 19.33
PS: una curiosità, tu che usi la panna per coprire i dolci....i soggetti in MMF ti si sciolgono un po' a contatto con la panna, o rimangono integri?
Lo sto chiedendo un po' a tutti perchè a breve devono fare anch'io delle torte di compleanno e vorrei corpirle di panna e fare sogggettini in MMF ;)

Sara88
28/02/08, 19.44
Bellissima!:eek::eek::eek:

eleonora-
28/02/08, 20.15
Bellissima, dolcissima tenerissima e curata in ogni minimo partidolare ... complimenti!;)

Marcy72
28/02/08, 22.09
bellissima monia...tantissimi complimenti
sei bravissima:D...e tanti auguri alla tua piccola(:-*

miciottina
28/02/08, 22.16
Superlativa!!! Perfetta è dir poco...complimenti!!!!:)(:-*(:-*

kikka0575
28/02/08, 22.20
accidenti è bellissima!...che cura nei particolari, le lumachine ai ai piedi di HellKitty sono deliziose!Brava!:)

zioda'
28/02/08, 22.26
è proprio bella!!!!!!!

complimentoni!!!!!! :):):):)

moniafraps
29/02/08, 10.22
Ma che bella Monia!! :eek:
E' stupenda, come tutte le tue torte...sei stata davvero bravissima ;)

E poi io adoro Hello Kitty;) (ovvero 35 anni e non sentirli ghghgh :D)

Complimentissimi!! ;)
ehehehe e chi è che si senti l'eta' che si ha? Pensa io ho ancora 16 anni:Dehehe.
Grazie x i complimenti(:-*

PS: una curiosità, tu che usi la panna per coprire i dolci....i soggetti in MMF ti si sciolgono un po' a contatto con la panna, o rimangono integri?
Lo sto chiedendo un po' a tutti perchè a breve devono fare anch'io delle torte di compleanno e vorrei corpirle di panna e fare sogggettini in MMF ;)
Io i soggetti sulla torta li applico circa 3-4 ore prima di servirla....e mi resta tutto intatto apparte un leggerissimo ammorbidimento delle piccole decorazioni, fiorellini e foglioline (che comq mi e' piu' gradito xkè cosi' sono più buone da mangiare)....ma senza rilasciare colore. Solo il giorno dopo o l'altro ancora le decorazioni rilasciano un po di colore...non so alle altre cookine cosa succede:\ ma io mi trovo benissimo;)

Bellissima!:eek::eek::eek:
Grazie;)

Bellissima, dolcissima tenerissima e curata in ogni minimo partidolare ... complimenti!;)
Grazie mille anke a te Eleonora(:-*

bellissima monia...tantissimi complimenti
sei bravissima:D...e tanti auguri alla tua piccola(:-*
Grazie mille....riferirò i tuoi auguri;)(:-*

Superlativa!!! Perfetta è dir poco...complimenti!!!!:)(:-*(:-*
Troppo buona miciottina GRAZIE(:-*

accidenti è bellissima!...che cura nei particolari, le lumachine ai ai piedi di HellKitty sono deliziose!Brava!:)
:Deheheh viste?....mi piace curare i particolari;)
è proprio bella!!!!!!!

complimentoni!!!!!! :):):):)
Grazie ziodà;)

Algy
29/02/08, 10.24
E' bellissima complimenti.......
Curatissima in ogni minimo particolare.......brava ancora;);););)

sidney 23
29/02/08, 10.25
Mamma mia che bella:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
ma sei bravissima con la panna con il marsh,ma sei una donna da sposare oppsssss sei gia sposata!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti................(:-*

Anniesap
29/02/08, 10.32
ehehehe e chi è che si senti l'eta' che si ha? Pensa io ho ancora 16 anni:Dehehe.
Grazie x i complimenti(:-*

Io i soggetti sulla torta li applico circa 3-4 ore prima di servirla....e mi resta tutto intatto apparte un leggerissimo ammorbidimento delle piccole decorazioni, fiorellini e foglioline (che comq mi e' piu' gradito xkè cosi' sono più buone da mangiare)....ma senza rilasciare colore. Solo il giorno dopo o l'altro ancora le decorazioni rilasciano un po di colore...non so alle altre cookine cosa succede:\ ma io mi trovo benissimo;)

Ok, grazie mille della tua "testimonianza" ;) ok, allora dovrò decorare la torta giusto qualche ora prima di mangiarla...cercando di non farla vedere alla festeggiata, ovvero mia madre, ghghg :D

Complimenti ancora per la torta! ;)

graziella59
29/02/08, 12.04
è bellissima, complimenti a te e auguri alla tua bimba (:-*

ma cone fai a far venire l'mmf cosi' liscio? non si screpola un po' quando secca?

laura1973
29/02/08, 12.09
bravissima come sempre: le tue torte sono una più bella dell'altra :D:D!!
Usi la panna vegetale o quella normale?

moccipaola
29/02/08, 12.12
bravissima monia!!!è molto bella,curatissima!!!!;);)

moniafraps
29/02/08, 14.27
E' bellissima complimenti.......
Curatissima in ogni minimo particolare.......brava ancora;);););)
grazie Algy(:-*

Mamma mia che bella:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
ma sei bravissima con la panna con il marsh,ma sei una donna da sposare oppsssss sei gia sposata!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti................(:-*
ehehehe ti ringrazio sidney;)(:-*

Ok, grazie mille della tua "testimonianza" ;) ok, allora dovrò decorare la torta giusto qualche ora prima di mangiarla...cercando di non farla vedere alla festeggiata, ovvero mia madre, ghghg :D

Complimenti ancora per la torta! ;)
;)(:-*

è bellissima, complimenti a te e auguri alla tua bimba (:-*

ma cone fai a far venire l'mmf cosi' liscio? non si screpola un po' quando secca?
quando preparo un soggetto lavoro tantissimo l'MMF con le mani fin quando non diventa liscissimo....e una volta asciugato non mi ha mai fatto screpolature:D;)

bravissima come sempre: le tue torte sono una più bella dell'altra :D:D!!
Usi la panna vegetale o quella normale?
ho sempre usato quella vegetale della HOPLA';) non mi ha mai tradito e quindi non l'abbandono mai:D

bravissima monia!!!è molto bella,curatissima!!!!;);)
grazie mille(:-*

laura1973
29/02/08, 16.18
ho sempre usato quella vegetale della HOPLA';) non mi ha mai tradito e quindi non l'abbandono mai:D

E infatti mi sa che anche io andrò di Hoplà: ho provato diversi tipi di marche di panna fresca (e ho provato anche con PAnna Fix ecc), ma non tiene come la panna vegtale...mi sa che quindi d'ora in poi opterò per questa!!
Grazie 1000 e complimenti ancora: sei veramente moooolto brava!! ;)

Rainbow
29/02/08, 16.23
E' bellissima, complimenti!(:-*

paoladr67
29/02/08, 16.29
Bella,bella,bella:eek::eek::eek::eek::eek:complime nti:):):)

moka
29/02/08, 16.50
Monia è stupenda!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

moniafraps
29/02/08, 17.06
E infatti mi sa che anche io andrò di Hoplà: ho provato diversi tipi di marche di panna fresca (e ho provato anche con PAnna Fix ecc), ma non tiene come la panna vegtale...mi sa che quindi d'ora in poi opterò per questa!!
Grazie 1000 e complimenti ancora: sei veramente moooolto brava!! ;)
Pensa....io ho sempre usato quella fin da ragazzina....non ho MAI provato ne altre marche ne quella fresca:Dquindi prova e fammi sapere se ti troverai bene;)

E' bellissima, complimenti!(:-*
grazie Rainbow(:-*

Bella,bella,bella:eek::eek::eek::eek::eek:complime nti:):):)
sei gentilissima grazie;)

Monia è stupenda!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie mille moka detto anke da te e' un gran complimento(:-*

flaviamile
29/02/08, 17.19
Ma quanto tempo sei stata per fare i ghirigori sopra la torta!!!???:eek::eek::eek:
Scusa, ma sono sempre fissata con i tempi:p:
Complimentissimi.....immagino tua figlia come sarà stata felice.

Anch'io devo provare con la hoplà. In Argentina usavo una panna fresca che non mi ha mai tradita, ma qui ho provato di tutto, e a volte neanche frullando sul ghiaccio montava, e se montava non teneva:(.
Bella bella bella