PDA

Mostra versione intera : Torta HelloKitty by MoniaFraps

Pagine : 1 2 [3] 4

steff
29/02/08, 18.57
sfiziosa e bella!

Nanny70
29/02/08, 19.08
Che dire è PERFETTA! Bravissima :D:D:D

moniafraps
29/02/08, 19.29
Ma quanto tempo sei stata per fare i ghirigori sopra la torta!!!???:eek::eek::eek:
Scusa, ma sono sempre fissata con i tempi:p:
Complimentissimi.....immagino tua figlia come sarà stata felice.

Anch'io devo provare con la hoplà. In Argentina usavo una panna fresca che non mi ha mai tradita, ma qui ho provato di tutto, e a volte neanche frullando sul ghiaccio montava, e se montava non teneva:(.
Bella bella bella
ehehe sono tanti è vero? Ma ci vuole davvero pochissimo x realizzarli e sono di bell'effetto;). Io comq. quella panna te la consiglio....x questo tipo di decorazioni è PERFETTA e a me non è mai smontata;)

sfiziosa e bella!
Grazie steff;)

Che dire è PERFETTA! Bravissima :D:D:D
Nanny sei gentilissima grazie(:-*

fly84
01/03/08, 00.36
Bellissimaaaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek:

moniafraps
01/03/08, 11.02
Bellissimaaaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek:
(:-*grazie fly;)

lacla74
03/03/08, 10.49
Ma che spettacolo di torta, se la vedesse la mia nipotina che adora hello kitty. potrei anche provare a fargliene una ma col cappero che verrebbe come la tua. complimenti davvero...(:-*

moniafraps
03/03/08, 15.45
Ma che spettacolo di torta, se la vedesse la mia nipotina che adora hello kitty. potrei anche provare a fargliene una ma col cappero che verrebbe come la tua. complimenti davvero...(:-*
Ti ringrazio sei gentilissima....comq provare non costa nulla....magari ti viene molto meglio della mia;)

frab1977
03/03/08, 16.01
bella :D:D:D;););)

melinaa
03/03/08, 17.12
Che carina,auguri alla piccola!

may26
03/03/08, 19.17
wwwaawww sono senza fiato diventate tutte ogni giorno più brave ....Complimenti è una torta bellissima hihihih!!!! ti invidio tanto è stupenda sei bravissima ciao un bacio

moniafraps
04/03/08, 12.50
bella :D:D:D;););)
;)grazie mille
Che carina,auguri alla piccola!
grazie mille sia x i complimenti che x gli auguri;)
wwwaawww sono senza fiato diventate tutte ogni giorno più brave ....Complimenti è una torta bellissima hihihih!!!! ti invidio tanto è stupenda sei bravissima ciao un bacio
ti ringrazio sei gentilissima (:-* (:-* (:-*

paolinabat
04/03/08, 15.49
è perfettaaa :p: complimentissimi, sei stata bravissima (:-*

moniafraps
05/03/08, 10.19
è perfettaaa :p: complimentissimi, sei stata bravissima (:-*
Grazie mille Paolina(:-*

erikettastella
05/03/08, 10.21
complimenti veramente bella anchio un giorno voglio provare a farla ma è la prima volta tu che la fai? sei veramente brava complimentiiiiiiiiiiiiii:D

laura1973
05/03/08, 11.34
Ciao Monia scusa se scoccio ancora :D, magari te l'hanno già chiesto : i fiorellini come hai fato a farli star su? Sono per caso su uno stuzzicadenti?Vorrei provare a fare così anche io per la torta di un bimbo di 4 anni!!:rolleyes:

moniafraps
05/03/08, 12.26
complimenti veramente bella anchio un giorno voglio provare a farla ma è la prima volta tu che la fai? sei veramente brava complimentiiiiiiiiiiiiii:D
Grazie erikettastella....si è stata la primissima volta....ho detto....io ci provo vediamo ke ne esce fuori ed eccola li:D

Ciao Monia scusa se scoccio ancora :D, magari te l'hanno già chiesto : i fiorellini come hai fato a farli star su? Sono per caso su uno stuzzicadenti?Vorrei provare a fare così anche io per la torta di un bimbo di 4 anni!!:rolleyes:
Non mi scocci affatto Laura.
Si sono stuzzicadenti che ho colorato qualke giorno prima lasciandoli x 1 oretta in poca acqua colorata con i coloranti in pasta (ma credo ke vengano benissimo anke con quelli liquidi) e poi fatti asciugare;)

laura1973
05/03/08, 12.51
Non mi scocci affatto Laura.
Si sono stuzzicadenti che ho colorato qualke giorno prima lasciandoli x 1 oretta in poca acqua colorata con i coloranti in pasta (ma credo ke vengano benissimo anke con quelli liquidi) e poi fatti asciugare;)

Grazie farò anch'io così (:-*:D

dodylu
05/03/08, 13.41
è veramente bellissima!!!:p:
ma la decorazione a canestro come si fa? tu sei così brava(:-*....ed io vorrei taaaaaanto imparare...:D

zerotonda
05/03/08, 14.34
sei bravissima!!!:eek::eek::eek:non solo con la sacca ma anche col mmf! è bellissima!!!le tue torte sono sempre molto raffinate!

moniafraps
05/03/08, 15.14
Grazie farò anch'io così (:-*:D
;)

è veramente bellissima!!!:p:
ma la decorazione a canestro come si fa? tu sei così brava(:-*....ed io vorrei taaaaaanto imparare...:D
ti ringrazio x i complimenti dodylu....la tecnica x fare il canestro la trovi qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=9266) buon lavoro:D;)

sei bravissima!!!:eek::eek::eek:non solo con la sacca ma anche col mmf! è bellissima!!!le tue torte sono sempre molto raffinate!
grazie tante zerotonda(:-* (:-* (:-*

dodylu
05/03/08, 17.50
grazie tesoro!(:-*

moniafraps
06/03/08, 08.53
grazie tesoro!(:-*
:Ddi nulla;)

romana64
06/03/08, 09.02
Monia le tue torte sono sempre molto delicate e deliziose
complimenti e auguroni alla piccola ;)

moka
06/03/08, 09.17
Superbravissimaaaaa!!!!!!! CHE DETTAGLI!!!! Complimenti..

moniafraps
07/03/08, 10.24
Monia le tue torte sono sempre molto delicate e deliziose
complimenti e auguroni alla piccola ;)
Grazie mille Romana(:-*

Superbravissimaaaaa!!!!!!! CHE DETTAGLI!!!! Complimenti..
Grazie mille Moka(:-*