PDA

Mostra versione intera : con la febbre....ho creato questa torta...

Pagine : 1 [2]

veronica79
28/02/08, 23.50
:eek::eek::eek::eek:.....Mari...ti è venuta troppo carina...troppo tenera....brava, brava, brava...però.....:rolleyes:.....stai diventando troppo brava per i miei gusti >:->:D:D

quoto dani in pieno>:->:rolleyes:
meno male che avevi la frebbre alta e se non l'avessi avuta?:eek:(:-*

*°*anto*°*
29/02/08, 00.00
Io con la febbre a 38.5°...non mi alzerei dal letto neanche per una minestrina....fortunatissima la tua amica;)
E' bellissima!!!:eek:
Complimenti!!!!;)

ciottolina
29/02/08, 00.08
bella davvero complimenti!
per il pan di spagna mi hai fatto venire voglia di riprovare a farlo con il bimby, c'ho provato una volta ma con risultati non soddisfacenti per i miei gusti ma proverò a unire le due ricette come hai fatto tu

azzurromizar78
29/02/08, 09.26
ancora oggi sono a casuccia...con nausea e adesso si aggiunta una tosse orribile...>:->>:->
al dire il vero ad inizio settimana...mi ero detta e pure vorrei la febbre :rolleyes:per stare un giorno a casa:eek:...non l'avessi detto mai:eek:, il desiderio è stato già triplicato :rolleyes:altro che un giorno:D!!!vedi se avessi chiesto altro:\????

comunque questo virus è tremendo!
GRAZIE ANCORA A TUTTI...(:-*(:-*

ciao, torta bellissima,ma per la forma hai usato una sagoma?

ho stampato in un foglio A3 un immagine di HELLOKITTY, poi l'ho ritagliata poggiata sui pandispagna ho riportato tutto il bordo con il pennarello alimentare e con il coltello ho ritagliato il pandispagna...
una cosa importante è fare il pandispagna un giorno prima, così riposa e quando la tagli non si sbriciola

bella davvero complimenti!
per il pan di spagna mi hai fatto venire voglia di riprovare a farlo con il bimby, c'ho provato una volta ma con risultati non soddisfacenti per i miei gusti ma proverò a unire le due ricette come hai fatto tu

prova e ottimo:p:...io mi preparo la farina con il lievito prima e quasi agli ultimi minuti rimanenti dei 15, la vado aggiungendo con il cucchiaio!

(:-*(:-*

isa_isabo
29/02/08, 09.38
Fantastica!

Complimenti.

Felice giornata a tutti!

moniafraps
29/02/08, 10.27
è bellissima complimenti.....ormai hello kitty x noi cookine sta diventando una fonte di infinite ispirazioni.....BRAVISSIMA;)

magico5619
29/02/08, 10.30
Ma che bella hallo Kitty mi piace un sacco. sei stata bravissima.

hillary84
29/02/08, 10.36
Che capolavorooooo!!!!!!!! Complimenti!!!! http://i2.tinypic.com/t5kg9t.gif

Anniesap
29/02/08, 10.48
Capperi, con la febbre a 38,5 fai di queste cose?? :eek: Tutti i miei complimenti!! ;)
Scherzi a parte, io la trovo bellissima, perchè non sei soddisfatta del tutto? Per me è perfetta, e ti è riuscita divinamente...bravissima! Oltretutto perchè l'hai fatta pure con la febbre! ;)

RobyDG
29/02/08, 11.27
E se non avevi 38,5 di fbbre che facevi?, molto bella brava!(:-*

quoto in pieno: e' davevro bella!

steff
29/02/08, 11.30
Bellissima la tua torta!
Guarisci presto!!!!

mikel@
29/02/08, 11.33
Bellissima!!!
E se non avevi la febbre come la facevi?

QUATTROC
29/02/08, 13.07
eccezzionale, meglio delle pasticcerie!!!:)

sidney 23
29/02/08, 13.15
Ma grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e bellissima complimentoni..................
Sai cosa riesco a fare io con la febbre a 38e mezzo?ma stare a letto no:o(:-*

kikka0575
29/02/08, 13.56
èper fortuna che avevi la febbre! bravissima!!:)

Rainbow
29/02/08, 16.19
Bravissima, è stupenda!(:-*

bimba86
29/02/08, 20.11
Come puoi dire che non sei soddisfatta???
E' favolosa..complimenti!(:-*

Danita
29/02/08, 22.56
:rolleyes:...ma dov'è quello zuccotto che dovevi fare con i resti del PDS e le fragoline :rolleyes:

Mariiiiiiiii ma l'hai postata nella sezione sbagliata :confused:...non è in mmf la tua torta :rolleyes:

azzurromizar78
01/03/08, 00.11
:rolleyes:...ma dov'è quello zuccotto che dovevi fare con i resti del PDS e le fragoline :rolleyes:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=69014

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10380/CIMG0296_%5B640x480%5D.JPG
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10380/CIMG0303_%5B640x480%5D.JPG

Dani che ne pensi? come esperimento...devo dire niente male...marcè non se le voluto portare quindi mi dispiace...
Mariiiiiiiii ma l'hai postata nella sezione sbagliata :confused:...non è in mmf la tua torta :rolleyes:
Veramente io l'avevo messo in torte per occasioni speciali:rolleyes:, dato che aveva solo il fiocchetto in MMF:\,mi hanno avvisato che me l'avevano spostata qui!:confused:

CoOk
01/03/08, 00.17
in effetti anche io mi chiedevo e mi chiedo come mai questa torta si trovi in questa sezione:confused:

CoOk
01/03/08, 00.17
in ogni caso,è proprio bella!

camalyca
01/03/08, 00.26
Ma che bella superbrava!
io con la febbre non saprei far neanche il pan di spagna.:D

Danita
01/03/08, 00.50
Veramente io l'avevo messo in torte per occasioni speciali:rolleyes:, dato che aveva solo il fiocchetto in MMF:\,mi hanno avvisato che me l'avevano spostata qui!:confused:
Spero per voi che Marcello me la porti domani >:->...se così non fosse scordatevi per sempre inviti a cena o a colazione >:->

azzurromizar78
01/03/08, 00.55
Spero per voi che Marcello me la porti domani >:->...se così non fosse scordatevi per sempre inviti a cena o a colazione >:->

Dani io non ne ho colpa...è lui che non se le è voluta portare, quindi caso mai, a lui non lo inviti più!:D:D:Dse stavo bene stai sicura che la portavo io a casa tua!!;)

Danita
01/03/08, 00.59
Dani io non ne ho colpa...è lui che non se le è voluta portare, quindi caso mai, a lui non lo inviti più!:D:D:Dse stavo bene stai sicura che la portavo io a casa tua!!;)

:rolleyes::rolleyes:...spero sempre che sia uno scherzo...caso mai c'è sempre domani :rolleyes: