PDA

Visualizza Versione Completa : coloranti in pasta

rinetta
29-02-2008, 11:41
a rieccomi... ma oggi sono scatenata su internet!;)
qui mi licenziano...
siccome ho cercato in tutta vicenza questi benedetti coloranti e.. non ci sono!! Tramite internet ho trovato un centro commerciale a Verona non molto lontono che li tiene!! ma...
Poichè sto cercando il colore nero ho chiamato x sicurezza e mi han detto che lo tengono e che costa... E.6,40 a barattolo da 7 gr.:eek:
Siccome sul sito della decoradolce che spesso citate ci sono dei barattoli da 14 gr. a E.1,50 !! mi chiedo... ma secondo voi è la stessa cosa???
se non fosse per le spese di spedizioni ordinerei subito on line ...
mi scoccia anche strapagarlo però...
Mi date delle delucidazioni please....
grazie 1000

RobyDG
29-02-2008, 12:16
a me in un negozio x un barattolino mini (non so se 7 o 14gr. credevo che le misure fossero 14 o28:confused::confused::confused:) hanno chiesto 2euro

rinetta
29-02-2008, 12:47
LADRI !!>:->>:->
a me E. 6.40 sembra un 'esagerazione!!
e al telefono gliel'ho fatto capire ma mi ha risposto: e signora ma ne basta pochissimo e super concentrato e le dura tantissimo!!:mad::mad:

blue_blue
29-02-2008, 12:50
anch'io sono alle prese con i coloranti!! li ho visti in internet, ma pagherei più di spese di spedizione:\, quindi ho provato a cercare qui (io sono a padova)..una gentilissima signora mi ha indicato due drogherie in cui ci sono sicuramente, domani ci vado e se ti interessa ti faccio sapere cosa ho trovato! ;)

rinetta
29-02-2008, 12:54
troppo gentile!
se li trovi me lo dici?
così finalmente mi faccio un giretto anche al negozio... della disney!!:D

ciaooooooo

blue_blue
29-02-2008, 13:00
troppo gentile!
se li trovi me lo dici?
così finalmente mi faccio un giretto anche al negozio... della disney!!:D

ciaooooooo
il mio preferito:D:D:D
domani allora ti faccio sapere il riultato della ricerca! speriamo bene, che 'sti benedetti coloranti mi servono! :D
ciao ciao!

blue_blue
01-03-2008, 22:36
Eccomi qua :D
Allora: sono andata in una delle due drogherie e avevano i coloranti liquidi o in polvere..io ho preso quelli in polvere, per una bustina da 8g mi hanno chiesto 1,35€..credevo peggio, essendo una drogheria di centro!;) come colori avevano giallo, rosso, azzurro, viola, arancio e..boh, forse me ne ha detto qualche altro, ma non me lo ricordo :rolleyes: se ti interessa, ti passo l'indirizzo in pvt! ah, poi mi è venuto in mente un'altra cosa: magari sei dalle parti di Thiene? perchè anche lì c'è una drogheria che molto probabilmente li vende..comunque sono a disposizione, fammi sapere! ;)

willawonka88
02-03-2008, 02:37
io li pago 2 euro quelli della decora e sono ottimi..almeno io mi ci trovo bene...cmq cercate in giro che questi prodotti si trovano qnd meno te lo aspetti...io tipo li compro in un posto che in verità sarebbe un enoteca...:D

willawonka88
02-03-2008, 02:40
a rieccomi... ma oggi sono scatenata su internet!;)
qui mi licenziano...
siccome ho cercato in tutta vicenza questi benedetti coloranti e.. non ci sono!! Tramite internet ho trovato un centro commerciale a Verona non molto lontono che li tiene!! ma...
Poichè sto cercando il colore nero ho chiamato x sicurezza e mi han detto che lo tengono e che costa... E.6,40 a barattolo da 7 gr.:eek:
Siccome sul sito della decoradolce che spesso citate ci sono dei barattoli da 14 gr. a E.1,50 !! mi chiedo... ma secondo voi è la stessa cosa???
se non fosse per le spese di spedizioni ordinerei subito on line ...
mi scoccia anche strapagarlo però...
Mi date delle delucidazioni please....
grazie 1000

se lo vuoi della decora il nero te lo posso inviare io per 2 euro...se non lo trovassi...:)

rinetta
03-03-2008, 08:32
scusate ma da casa intenet nn funzionava >:->
mamma mia che gentili!!!
guarda blue blue se mi dai l'indirizzo provo a chiamare così sento se hanno anche il nero e un giretto a Padova posso anche farlo!
Solo che a Padova mi son sempre persa!!!:rolleyes::rolleyes:
Sabato ho convinto l'uomo ad andare al centro commerciale che vi dicevo e..... ci sarebbe un negozio FAVOLOSO per la decorazione di torte ma... non caro... di più!!!
Un tubetto da 7 gr. di colorante in polvere e. 6,40 stampini ad espulsione da 3 fiori o fogli e.15 bocchette da 4 euro in su...però ho preso un bel po' di stampini da biscotto ad e.1,80 moooolto carini!!
willawonka88 io ne approffitterei anche della tua gentilezza ma a te come li do i soldi? Di dove sei?
Che bello trovare persone così dispobibili però!!
(:-*(:-*(:-*

stellina84
03-03-2008, 08:37
Rinetta se guardi su ebay c'è un negozio di coloranti e altri articoli per feste e decorazioni che non sono cari, anzi a me i prezzi sembrano buoni....Se ti interessa ti mando un mp con il link del negozio, qui non si può mettere....:D
Oppure se vuoi puoi visitare il sito di "sì grazie", anche lì hanno buoni prezzi e spediscono a casa...

rinetta
03-03-2008, 08:56
grazie stellina se me lo invii ci do un'occhiata !!
Quello che mi frega sono sempre le spese di spedizione però!!
Con 7/8 euro di spese non conviene più....
Devo trovare qualcuno con cui dividere la spesa!;)

ciaooo!