PDA

Mostra versione intera : povera GEDDES

Pagine : [1] 2

moka
29/02/08, 18.51
Oggi mi sento un kamikaze!!!! Perchè? Perchè postando questa "torta",so che perderò tutta la vostra stima,ma mi sono divertita troppo a farla...e non vi dico BOBBO'....quando ha visto la mia opera d'arte ne ha voluto fare una anche lei....Vi do un consiglio..prima di guardarla mandate a letto i bambini!!!!!!
l'idea è nata perchè era il compleanno della figlia di Bobbo' e non voleva nessuna torta,ma noi non eravamo d'accordo,alle 5 mi capita sotto gli occhi una foto di Annie geddes..sapete quella che usa i bambini con i fiori..e cosi... era avanzata della crema dalla torta cappellino http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68767
ho fatto un pan di spagna con la stessa ricetta,un po di fiori anch'essi avanzati..e poi....l'opera d'arte....il bambino!!!!!
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10756/DSCF0206.JPG
e questa è con quella di Bobbò
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10756/DSCF0220.JPG
doveva essere un vaso e il fiore doveva essere la testa del bimbo...Angelica credo che dovrai farci un corso di creazione personaggi

steff
29/02/08, 18.54
bella:cool::cool: (scritto dalla mia bimba di 5 anni)

thabita
29/02/08, 19.02
Molto spiritosa e originale.......bella;)

miciottina
29/02/08, 19.10
:eek::eek::eek:Cara, scusa, hai respirato qualche gas nocivo????Rivoglio la Moka di primaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rolleyes::cool:;):D:D:D

favoledizucchero
29/02/08, 19.13
molto spiritosa!!:D

moniafraps
29/02/08, 19.21
:eek::p:eheheh simpatica;)

moka
29/02/08, 19.22
:eek::eek::eek:Cara, scusa, hai respirato qualche gas nocivo????Rivoglio la Moka di primaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rolleyes::cool:;):D:D:D

la riavrai...spero sia stato solo un episodio...ma che divertente!!!!

bobbò
29/02/08, 19.25
Ho trascorso, anzi abbiamo trascorso tutta la serata a ridere, per a mostrusità della torta.Mia figlia è rimasta senza parole ( povera) non voleva una torta ma non si sarebbe mai aspettata una simile oscenità. Anche all'orrido c'è un limite..........:rolleyes:

Chiedo scusa alle lettrici per una simile visione.
In quanto alle valutazioni siate oneste, siappiamo che abbiamo superato ogni limite.

Grazie Moka per il bel regalo alla mia bimba.
Resterà sicuramente indelebile nei miei ricordi.
Bobbò

miciottina
29/02/08, 19.32
[quote=bobbò;930961]Ho trascorso, anzi abbiamo trascorso tutta la serata a ridere, per a mostrusità della torta.Mia figlia è rimasta senza parole ( povera) non voleva una torta ma non si sarebbe mai aspettata una simile oscenità. Anche all'orrido c'è un limite..........:rolleyes:

Chiedo scusa alle lettrici per una simile visione.
In quanto alle valutazioni siate oneste, siappiamo che abbiamo superato ogni limite.

Grazie Moka per il bel regalo alla mia bimba.
Resterà sicuramente indelebile nei miei ricordi.
Bobbò[/quote

Una cosa è certa...se ripostate una cosa così, mi iscrivo al club anti MMf:eek: :eek::eek:e vi mando una spedizione punitiva a domicilio....:D:D:D:D:D

Aitina
29/02/08, 19.42
qualcuno mi chiamava?:rolleyes::D:rolleyes::D

miciottina
29/02/08, 19.48
qualcuno mi chiamava?:rolleyes::D:rolleyes::D
Certo che sei onnipresente!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:Che ci fai dall'altra parte della barricata???>:->Pussa via!!!!>:->:rolleyes::cool:Non si può uscire un pò dal seminato...che ti beccano...non mi avrete mai!!!!:D:D:D

Aitina
29/02/08, 19.56
... se dovesse servire, sapete dove trovarmi :D:D:D:D:D:D

cozza
29/02/08, 20.02
:eek::eek::eek:Cara, scusa, hai respirato qualche gas nocivo????Rivoglio la Moka di primaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rolleyes::cool:;):D:D:D:D:D:D:D.....xo' è bello che qui sul forum nessuno si prende sul serio....bravissime ragazze.....io le chiamerei caricature geddens.....a volte son + belle degli originali;)

moka
29/02/08, 20.07
:D:D:D:D.....xo' è bello che qui sul forum nessuno si prende sul serio....bravissime ragazze.....io le chiamerei caricature geddens.....a volte son + belle degli originali;)

Ohhhh!! tu si che ci capisci Angelica!!!! a volte un sorriso vale piu' di un chirurgo estetico..

miciottina
29/02/08, 20.15
[quote=cozza;931053]:D:D:D:D.....xo' è bello che qui sul forum nessuno si prende sul serio....bravissime ragazze.....io le chiamerei caricature geddens.....a volte son + belle degli originali;)[/quote

Angelicaaaa!!!! Scappa da questo topic, potresti infettarti....:rolleyes::cool::D:D:D(:-*e non potrei sopportarlo....>:->>:->:D:D(:-*

lella
29/02/08, 20.20
ohibò........credevo nella mia lunga vita di aver visto di tutto ........ma proprio di tutto!!!!!............:eek::eek::eek:....evidentem ente mi sbagliavo........:D:D:D:D:D:D:D Aiti' come ti capisco...........:D:D:D:D:D:D

miciottina
29/02/08, 20.40
ohibò........credevo nella mia lunga vita di aver visto di tutto ........ma proprio di tutto!!!!!............:eek::eek::eek:....evidentem ente mi sbagliavo........:D:D:D:D:D:D:D Aiti' come ti capisco...........:D:D:D:D:D:D

Mokaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ecco...me l'aspettavo.....>:->>:->>:->>:->>:->in punizione sui ceci...>:->>:->>:->:D:D:D:D:D

Aitina
29/02/08, 21.22
Aiti' come ti capisco...........:D:D:D:D:D:D

tessere... tessere... tessere... chi vuole una tessera? :D:rolleyes::D:rolleyes::D:rolleyes:

sa64
29/02/08, 21.57
Fantastica!!!!!!!!:eek::eek::D:D:D:D

camalyca
29/02/08, 21.58
Ma solo a me sembra proprio tanto simpatica.
E da ore che la vedo e... http://uploads.forumfree.it/post-1428408-1201628567.gif

rosarossa007
29/02/08, 22.10
ma dai io la trovo molto divertente,in effetti l'unica cosa che non avevo capito era il vaso, mi sembrava più un cappello a cilindro, però ripeto è divertente ed originale

miciottina
29/02/08, 22.13
ma dai io la trovo molto divertente,in effetti l'unica cosa che non avevo capito era il vaso, mi sembrava più un cappello a cilindro, però ripeto è divertente ed originale
Ma certo che è simpatica, era solo per ridere;):D:D:D...spero che Moka non se la sia presa....:o:)(:-*

loryminoz
29/02/08, 22.25
è troppo troppo troppo divertentissima....avete aperto una nuova era: il comic-mmf!:D

annetta_26
29/02/08, 22.35
a primo impatto più che un vaso mi sembrava un pozzo!!:eek::rolleyes::D:D:D:D ma ti posso assicurare che è divertentissima!!! ho riso fino alle lacrime!!!
cmq bravissime!!!!:D:D:D:D

moka
29/02/08, 23.24
Ma scherzi Miciottina!!! Come prendermela per una cosa che mi ha divertito cosi tanto,anzi mi sinceramente se devo essere sincera mi sto divertendo tanto anche con questa discussione..quasi quasi ...ne metto in cantiere un'altra...noooo...scherzo