Mostra versione intera : festa a sorpresa ... un successo
mamma mia....
ti giuro che quando ho visto il tutto ho fatto: ohhhhhh :eek:
poi quando ho letto quello che hai fatto stampare sull'ostia ho fatto: sigh sigh :'-( mi sono proprio commossa!!
bravissima e dolcissima!
ciao stefina
complimenti davvero e poi l'idea del libro e' davvero bella ci credo che il tuo papa' si e' commosso. brava (:-*
Grazie mille a tutte :):):)
Sarà stato veramente un papà super per meritare tutto questo .....il libro ha commosso anche me :'-(:D
......... lo è veramente !!!!! Ho la fortuna di avere due genitori "SPLENDIDAMENTE" MERAVIGLIOSI !!!(:-*(:-*;)
che fortuna il tuo papà ad avere una figlia come te..complimenti
complimenti, veramente molto bella!!!metteresti i link delle ricette?
Complimenti per tutte le cose buone e per la torta meravigliosa, bellissima la commozione di tuo padre....per lui(:-*
da mamma sono tanto sorpresa, se fossi un papà tanto geloso....Scherzo, naturalmente, ma, comunque bravissimissima, se si potesse dire!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai fatta piangere...!!!ciùomplimenti,sei stata bravissima!(:-*
Sara credimi, non ho parole.... :eek: Ho ancora le lacrime agli occhi. L'anno prossimo anche il mio papà farà 60 anni (esattamente il 18 aprile, per fortuna che questo era l'anno dei 59:D, altrimenti picchiavo la testa contro il muro visto che mi era sfuggita questa meraviglia!:D) e se mi darai il permesso ti copierò l'idea del libro. (Se trovo chi ha la stampante alimentare). Complimenti, complimenti e ancora complimenti.... alla tua bravura e alla famiglia meravigliosa che siete!
bravissima, bellisima la tua torta,posti le ricette dei bomboloncini ,dei cornetti e della focaccia ligure io la stavo cercando,:D:D:D:D
i miei complimenti :eek:
sei stata suuuuuperbrava ;)
monica2158
21/04/08, 20.21
Sei stata............................................. ...............................................
.................................................. .................................................. ....
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Complimenti/complimenti_1.gif
La torta poi..................... NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!
Complimenti!
Posso chiederti cosa hai usato come sostegno del libro?
Vedo una specie di tavoletta marrone nella foto, come hai fatto?
Complimenti!
Posso chiederti cosa hai usato come sostegno del libro?
Vedo una specie di tavoletta marrone nella foto, come hai fatto?
tutto merito del mio angelo custode (mio zio) che si è improvvisato falegname.
Ha costruito una vera e propria struttura: una tavola sotto con un leggio avvitato sopra!! Poi sul leggio ho appoggiato la torta con il vassoio!!
RansieLaStrega
22/04/08, 09.23
Semplicemente meraviglioso! Un party con mille stuzzichini e cose buone buone. C'è moltissima roba da cui prendere spunto. E poi quella torta... è bellissima!
Bravissima! ;)
lallaverza
22/04/08, 09.33
di complimenti ne hai gia ricevuti tanti e ci aggiungo anche il mio ma penso che il più bello che hai avuto e stato quello di tuo padre.mi sono venute le lacrime agli occhi perchè ho pensato<.non ho mai fatto niente al mio papà di questo genere,eppure se lo è meritato.>
Hai fatto una cosa meravigliosa un abbbraccio a Te e uno forte al Tuo papà con mille augurissimi in super ritardo
lall
Sara complimenti....
mi hai fatto fare la lacrimuccia con la foto del tuo babbo.....:'-(
chissà che emozione gli hai fatto provare.....
oltre a tutte le meraviglie che hai fatto (i bomboloni li hai fatti tu??mi spieghi bene, bene....) credo che "il pensiero" e tutto il lavoro che hai fatto x lui non se lo scorderà più.....
COMPLIMENTI!!!!
complimenti..............davvero.
fortunato il tuo babbo
di complimenti ne hai gia ricevuti tanti e ci aggiungo anche il mio ma penso che il più bello che hai avuto e stato quello di tuo padre.mi sono venute le lacrime agli occhi perchè ho pensato<.non ho mai fatto niente al mio papà di questo genere,eppure se lo è meritato.>
Hai fatto una cosa meravigliosa un abbbraccio a Te e uno forte al Tuo papà con mille augurissimi in super ritardo
lall
Ho avuto lo stesso pensiero...ma il mio babbo non c'è più
Bravissima. E' tutto meraviglioso, e la torta poi.... commovente!
Complimentissimissimi.
........ a pag. 5 di questa discussione vi ho postato tutte le ricette !!!
La ricetta della focaccia l'ho presa dal GRANDE CAPO ed è questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=22493)
BUON LAVORO:D
Ancora non so bene, como muoversi qui.
Ma spero fare tante nuova amicizia.
xau a tutti :D
katia_spina
22/04/08, 14.04
Ancora non so bene, como muoversi qui.
Ma spero fare tante nuova amicizia.
xau a tutti :D
ciao benvenuta!!!;););)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.