PDA

Mostra versione intera : festa a sorpresa ... un successo

Pagine : 1 2 [3] 4

stefina
19/04/08, 16.08
mamma mia....
ti giuro che quando ho visto il tutto ho fatto: ohhhhhh :eek:
poi quando ho letto quello che hai fatto stampare sull'ostia ho fatto: sigh sigh :'-( mi sono proprio commossa!!
bravissima e dolcissima!
ciao stefina

RobyDG
19/04/08, 23.05
complimenti davvero e poi l'idea del libro e' davvero bella ci credo che il tuo papa' si e' commosso. brava (:-*

smhome
20/04/08, 21.37
Grazie mille a tutte :):):)

Danita
21/04/08, 10.39
Sarà stato veramente un papà super per meritare tutto questo .....il libro ha commosso anche me :'-(:D

smhome
21/04/08, 16.02
......... lo è veramente !!!!! Ho la fortuna di avere due genitori "SPLENDIDAMENTE" MERAVIGLIOSI !!!(:-*(:-*;)

hellyna
21/04/08, 16.15
che fortuna il tuo papà ad avere una figlia come te..complimenti

princi72
21/04/08, 16.27
complimenti, veramente molto bella!!!metteresti i link delle ricette?

EMILIONA
21/04/08, 16.42
Complimenti per tutte le cose buone e per la torta meravigliosa, bellissima la commozione di tuo padre....per lui(:-*

rosalia
21/04/08, 17.04
da mamma sono tanto sorpresa, se fossi un papà tanto geloso....Scherzo, naturalmente, ma, comunque bravissimissima, se si potesse dire!!!!!!!!!!!!!!!

robyghi
21/04/08, 17.04
mi hai fatta piangere...!!!ciùomplimenti,sei stata bravissima!(:-*

cri76
21/04/08, 19.22
Sara credimi, non ho parole.... :eek: Ho ancora le lacrime agli occhi. L'anno prossimo anche il mio papà farà 60 anni (esattamente il 18 aprile, per fortuna che questo era l'anno dei 59:D, altrimenti picchiavo la testa contro il muro visto che mi era sfuggita questa meraviglia!:D) e se mi darai il permesso ti copierò l'idea del libro. (Se trovo chi ha la stampante alimentare). Complimenti, complimenti e ancora complimenti.... alla tua bravura e alla famiglia meravigliosa che siete!

NANCY
21/04/08, 20.05
bravissima, bellisima la tua torta,posti le ricette dei bomboloncini ,dei cornetti e della focaccia ligure io la stavo cercando,:D:D:D:D

romana64
21/04/08, 20.13
i miei complimenti :eek:
sei stata suuuuuperbrava ;)

monica2158
21/04/08, 20.21
Sei stata............................................. ...............................................
.................................................. .................................................. ....
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Complimenti/complimenti_1.gif
La torta poi..................... NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!

Britmood
21/04/08, 20.40
Complimenti!
Posso chiederti cosa hai usato come sostegno del libro?
Vedo una specie di tavoletta marrone nella foto, come hai fatto?

smhome
21/04/08, 21.04
Complimenti!
Posso chiederti cosa hai usato come sostegno del libro?
Vedo una specie di tavoletta marrone nella foto, come hai fatto?

tutto merito del mio angelo custode (mio zio) che si è improvvisato falegname.
Ha costruito una vera e propria struttura: una tavola sotto con un leggio avvitato sopra!! Poi sul leggio ho appoggiato la torta con il vassoio!!

RansieLaStrega
22/04/08, 09.23
Semplicemente meraviglioso! Un party con mille stuzzichini e cose buone buone. C'è moltissima roba da cui prendere spunto. E poi quella torta... è bellissima!
Bravissima! ;)

lallaverza
22/04/08, 09.33
di complimenti ne hai gia ricevuti tanti e ci aggiungo anche il mio ma penso che il più bello che hai avuto e stato quello di tuo padre.mi sono venute le lacrime agli occhi perchè ho pensato<.non ho mai fatto niente al mio papà di questo genere,eppure se lo è meritato.>
Hai fatto una cosa meravigliosa un abbbraccio a Te e uno forte al Tuo papà con mille augurissimi in super ritardo

lall

rinetta
22/04/08, 10.13
Sara complimenti....
mi hai fatto fare la lacrimuccia con la foto del tuo babbo.....:'-(
chissà che emozione gli hai fatto provare.....
oltre a tutte le meraviglie che hai fatto (i bomboloni li hai fatti tu??mi spieghi bene, bene....) credo che "il pensiero" e tutto il lavoro che hai fatto x lui non se lo scorderà più.....

COMPLIMENTI!!!!

vippy
22/04/08, 10.30
complimenti..............davvero.

fortunato il tuo babbo

vippy
22/04/08, 10.32
di complimenti ne hai gia ricevuti tanti e ci aggiungo anche il mio ma penso che il più bello che hai avuto e stato quello di tuo padre.mi sono venute le lacrime agli occhi perchè ho pensato<.non ho mai fatto niente al mio papà di questo genere,eppure se lo è meritato.>
Hai fatto una cosa meravigliosa un abbbraccio a Te e uno forte al Tuo papà con mille augurissimi in super ritardo

lall

Ho avuto lo stesso pensiero...ma il mio babbo non c'è più

frida
22/04/08, 10.41
Bravissima. E' tutto meraviglioso, e la torta poi.... commovente!
Complimentissimissimi.

smhome
22/04/08, 12.39
........ a pag. 5 di questa discussione vi ho postato tutte le ricette !!!
La ricetta della focaccia l'ho presa dal GRANDE CAPO ed è questa (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=22493)
BUON LAVORO:D

josymelo
22/04/08, 14.00
Ancora non so bene, como muoversi qui.
Ma spero fare tante nuova amicizia.

xau a tutti :D

katia_spina
22/04/08, 14.04
Ancora non so bene, como muoversi qui.
Ma spero fare tante nuova amicizia.

xau a tutti :D

ciao benvenuta!!!;););)