PDA

Mostra versione intera : festa a sorpresa ... un successo

Pagine : 1 2 3 [4]

briciola117
22/04/08, 14.47
complimenti per tutto..anche la torta e' meravigliosa.... solo che sono in ufficio ..e sono con le lacrime agli occhi :rolleyes: !

smhome
22/04/08, 15.58
Ancora non so bene, como muoversi qui.
Ma spero fare tante nuova amicizia.

xau a tutti :D

BENVENUTA ;)(:-*!!!!
........e non ti preoccupare di nulla ......... qui troverai dei veri angeli custodi che ti guideranno in ogni tuo passo come hanno fatto con me.
Unica raccomandazione: non farti scrupoli a chiedere, chiedere e chiedere ........... SONO MOLTO PAZIENTI !!!!:D:D:D

smhome
22/04/08, 16.09
Sara credimi, non ho parole.... :eek: Ho ancora le lacrime agli occhi. L'anno prossimo anche il mio papà farà 60 anni (esattamente il 18 aprile, per fortuna che questo era l'anno dei 59:D, altrimenti picchiavo la testa contro il muro visto che mi era sfuggita questa meraviglia!:D) e se mi darai il permesso ti copierò l'idea del libro. (Se trovo chi ha la stampante alimentare). Complimenti, complimenti e ancora complimenti.... alla tua bravura e alla famiglia meravigliosa che siete!

Permesso accordato:D:D:D
Se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure.
Per quanto riguarda la stampante alimentare, se tu non la trovassi nella tua città, puoi ordinarle anche questo su sito (http://www.decoradolce.it/introduction1.htm). A me l'idea della cialda personalizzata era venuta proprio girovagando su internet.
Ci sono sicuramente molti altri siti che se ne occupano, ma in questo momento non li trovo .
Ciao ciao

katiaric
22/04/08, 16.13
Cara Sara, mi ero persa questo post...nessuno riderà di me, spero, se dico che mi sono commossa anch'io nel vedere quanto amore ci hai messo.

Un risultato strepitoso!!!

Grazie per l'emozione che mi hai dato.
anche se in ritardo accetta i miei più sinceri complimenti!

Ho letto che non sono l'unica ad essermi commossa...mi ero persa anche i post e quello che ti ho scritto qui sopra l'ho fatto appena finito di leggere il tuo...

kiara--------@
23/04/08, 11.41
sarò ripetitiva ma...complimentissimi è stato tutto davvero stupendo e poi la torta davvero fantastica.... bravissima!!! e poi il libro con tutta quell'emozione....è tutto sbalorditivo:eek::rolleyes:(:-*

hillary84
23/04/08, 11.45
Bravissssimissssssssima!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*

Drapeau
28/05/08, 14.23
mi hai fatto piangere!!!
Troppo bello... tutto bellissimo e immagino buonissimo...
La torta poi: sono senza parole!

Voglio fare i cornettini ma il link non va... me lo riposti per favore?

Mio papi fa 60 anni a luglio.. chissà se riuscirei a fargli qualche cosina... non dico tutto perchè non ce la posso fare... è davvero troppo, ma qualcosina almeno....

1Ottobre
22/07/08, 10.49
:eek::eek::eek:ho letto il tuo post solo ora.......e devo dire che sono rimasta a bocca aperta:eek::eek::eek:impossibile che una persona non specializzata(chef) abbia potuto fare cio'....................ma una domanda alla quale non ho mai una risposta............MA QUANTO HAI SPESO!!!!!!!!!!!!!!!!ma quanto tempo hai impiegato??????????Io ho scongelato un danubio e devo dire non non era per ninete buono..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes:ma quando avete il tempo di preparare tutto, senza che nessuno se ne accorga???????????

COMPLIMENTI BRAVISSIMA(:-*(:-*(:-*(:-*

smhome
05/08/08, 22.03
Voglio fare i cornettini ma il link non va... me lo riposti per favore?

Mio papi fa 60 anni a luglio.. chissà se riuscirei a fargli qualche cosina... non dico tutto perchè non ce la posso fare... è davvero troppo, ma qualcosina almeno....

Mi spiace moltissimo di arrivare in ritardo a rispondere a questo tuo post e non poterti più aiutare per il compleanno del tuo papi :'-( ma ho avuto dei problemi con il computer e non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio tra le mail (o forse si è cancellata, non so!) :'-(:'-(:'-(
Sono DESOLATISSIMA !!!!!:'-(
Te lo posto ugualmente ora sperando che ti possa essere utile per qualche altra occasione !!!! (cornetti alla nutella (http://www.aiutooo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5899))

A proposito: come è andato il compleanno ??? Spero tutto ok ;)

Un bacione (:-* e scusa ancora :o

smhome
05/08/08, 22.28
Rispondo al tuo post solo ora perchè sono appena tornata dalla meravigliosa Sardegna :D:D:D

[.......impossibile che una persona non specializzata(chef) abbia potuto fare cio'....................]

... è possibile .... basta essere motivati (ed io lo ero tantissimo !!!)

[ma una domanda alla quale non ho mai una risposta............MA QUANTO HAI SPESO!!!!!!!!!!!!!!!!]

.......di preciso non so ..... 200/250 Euro tra tutto ...... considera però che eravamo circa 40 persone e che almeno metà della roba è avanzata (ma tutti sono andati via con la pancia piena ed il "piattino di scorta":D)

[ma quanto tempo hai impiegato??????????] [ ..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:ma quando avete il tempo di preparare tutto, senza che nessuno se ne accorga???????????]

Di tempo ne ho impiegato parecchio ma semplicemente perchè potevo lavorare solo un'oretta dopo cena.
Ho iniziato circa un mese prima a preparare tutto (per l'appunto un'oretta a sera e ovviamente non tutte le sere) ...... ogni volta dovevo risistemare tutto perchè in quel periodo stavo finendo dei lavori di ristrutturazione in casa e il mio caro papi capitava a casa mia "a sorpresa" :eek: e quindi non potevo permettermi d farmi scoprire (anche se ci sono andata vicina ..... una sera infatti avevo preparato i tovaglioli da buffet e li avevo lasciati sul tavolo sotto un leggero peso affinchè prendessero bene la forma ed la mattina successiva mio babbo è venuto a casa mia e li ha intravisti >:-> - fortunatamente me lo sono rigirato ed ho bypassato il problema ;):D;))

[COMPLIMENTI BRAVISSIMA(:-*(:-*(:-*(:-*]

GRAZIE 1000 !!!!!

Drapeau
06/08/08, 13.09
Mi spiace moltissimo di arrivare in ritardo a rispondere a questo tuo post e non poterti più aiutare per il compleanno del tuo papi :'-( ma ho avuto dei problemi con il computer e non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio tra le mail (o forse si è cancellata, non so!) :'-(:'-(:'-(
Sono DESOLATISSIMA !!!!!:'-(
Te lo posto ugualmente ora sperando che ti possa essere utile per qualche altra occasione !!!! (cornetti alla nutella (http://www.aiutooo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5899))

A proposito: come è andato il compleanno ??? Spero tutto ok ;)

Un bacione (:-* e scusa ancora :o

Non ti preoccupare tesoro (:-*(:-*(:-* Avevo immaginato che non ti potessi collegare... Alla fine ovviamente non ho fatto i cornettini, ma tante altre cose che gli sono piaciute :)
Certo non sono state minimamente paragonabili alle cose che hai fatto tu, però è rimasto tanto contento lo stesso :) e questa è la cosa + bella!!!!!!
I cornettini li farò qualche altra volta (:-*
Un baciottolo!! (:-*

Tizi81
06/08/08, 13.17
Ok, direi che sono l'ultima a scriverti ma purtroppo ho scoperto questo sito da pochi mesi..
sono rimasta senza parole!!!
MI sono addirittura emozionata quando ho visto il libro-torta?
Ma che lavoro fai?
Se è solo una passione direi che è hai trovato la via maestra della tua vita!!
Eccezionale veramente!
Complimenti!
Spero di diventare bravissima come te un giorno!!

noska
06/08/08, 13.22
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto un GRAN LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con tanto AMORE ! La torta poi!!! con le foto dei passaggi più belli e importanti e l'emozione di TUO PADRE!!! mi ha toccato il cuore!!!! Grazie x averlo condiviso con noi!!! anche se con mesi di distanza falli i miei auguri!!!! un caro saluto da Noska Ciao :):););)(:-*(:-*

dennyge
06/08/08, 13.44
Complimenti sei stata bravissima.....:D
Ma come hai fatto le ciambelle con lo zucchero? Mi daresti la ricetta? Grazie

stellina76
06/08/08, 13.58
sei stata bravissimaaaaaaaaaaa:D:D i bomboloni e i cornetti se puoi postare la ricetta? grazieeeeeeeeee e ancora BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

smhome
06/08/08, 16.20
[Ma che lavoro fai?
Se è solo una passione direi che è hai trovato la via maestra della tua vita!!]

......purtroppo sono un'impiegata di uno studio legale ....... con una passione sfrenata per la cucina ed in particolare per la pasticceria.
Qualche volta mi è passato per la mente di mettere su qualcosa di mio, ma ......... ho paura che facendolo diventare un lavoro la passione e l' "incanto" svaniscano !!!:confused::)

smhome
06/08/08, 16.23
Complimenti sei stata bravissima.....:D
Ma come hai fatto le ciambelle con lo zucchero? Mi daresti la ricetta? Grazie

sei stata bravissimaaaaaaaaaaa:D:D i bomboloni e i cornetti se puoi postare la ricetta? grazieeeeeeeeee e ancora BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

cornetti alla nutella (http://www.aiutooo.it/modules.php?name=News&file=print&sid=5899)

bomboloncini: 300 gr. farina, 40 gr zucchero, 50 gr. burro, 25 gr. lievito di birra, la buccia di 1 limone grattugiata, 1 pizzico di sale, 1 bicchiere d'acqua tiepida.
Mettere sulla spianatoia la farina a fontana; unire zucchero, limon, sale e burro fuso. Sciogliere il lievito nell'acqua e unire all'impasto. Impastare bene; formare una palla e lasciarla lieviate in un luogo caldo, coperta, per almeno 2 ore.
Stendere la pasta e dare la forma ai bomboloni con una tazza (o un bicchiere).
Lasciar nuovamente lievitare per circa 1 ora, coperti.
Friggerli in abbondante olio in una pentola dai bordi alti (NB: i bomboloni devono essere "poggiati" nell'olio dalla stessa parte su cui erano appoggiati durante la lievitazione). Se la temperatura dell'olio è giusta i bomboloni (galleggiando nell'olio) si girano da soli quando una parte è cotta (altrimenti aiutarli con un mestolo).
Quando sono cotti cospargeli di zucchero; una volta tiepidi, se si vuole, è possibile spolverizzarli di zucchero a velo.

BUON LAVORO ;)

dennyge
06/08/08, 18.35
cornetti alla nutella (http://www.aiutooo.it/modules.php?name=news&file=print&sid=5899)

bomboloncini: 300 gr. Farina, 40 gr zucchero, 50 gr. Burro, 25 gr. Lievito di birra, la buccia di 1 limone grattugiata, 1 pizzico di sale, 1 bicchiere d'acqua tiepida.
Mettere sulla spianatoia la farina a fontana; unire zucchero, limon, sale e burro fuso. Sciogliere il lievito nell'acqua e unire all'impasto. Impastare bene; formare una palla e lasciarla lieviate in un luogo caldo, coperta, per almeno 2 ore.
Stendere la pasta e dare la forma ai bomboloni con una tazza (o un bicchiere).
Lasciar nuovamente lievitare per circa 1 ora, coperti.
Friggerli in abbondante olio in una pentola dai bordi alti (nb: I bomboloni devono essere "poggiati" nell'olio dalla stessa parte su cui erano appoggiati durante la lievitazione). Se la temperatura dell'olio è giusta i bomboloni (galleggiando nell'olio) si girano da soli quando una parte è cotta (altrimenti aiutarli con un mestolo).
Quando sono cotti cospargeli di zucchero; una volta tiepidi, se si vuole, è possibile spolverizzarli di zucchero a velo.

Buon lavoro ;)

grazie ! La provero' di sicuro;)

MOKINA
06/08/08, 19.14
:eek::eek::eek: Bravissima!

pasqui93
07/08/08, 10.51
Ciao Sara, mi unisco al coro di complimenti per la festa che hai organizzato! Prima di tutto hai preparato una montagna di cose che a prima vista sembrano tutte ottime :p::p:( e invidio in senso buono qst capacità organizzativa!!!); seconda cosa incredibile deve essere stata la sorpresa del tuo papà:eek:..dalle foto si vede la sua gioia!
Terzo ma nn ultimo, bellissimi i dettagli, l'idea della bendierine con i nomi e le spiegazioni delle pietanze e la torta con le foto e i messaggi, bellissima!!!! Spero di saper sorprendere anche io il mio papà in qst modo speciale!
Bravissimissima:D,
:lollipop: Federica :cake:...una nuova cookina

**VaLeRy**
07/08/08, 11.45
:eek::eek::eek::eek::eek: Che Spettacolo! bravissima