Mostra versione intera : PAPERINA passo passo
Wowwwwwwwwwwwww!
(:-*(:-*
Non c'è che dire.....assolutamente un capolavoro!!!
grazie:rolleyes:(:-*
molto ma molto bella !!!!!:eek::eek:
è SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai le mani D'ORO!!!!!! Ho visitato anche io tuo bellissimo Blog, sono rimasta:eek::eek::eek::eek::eek::eek:quanta bellezza, grazie un caro saluto da Noska :)Ciao http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002018B.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10) ;)
grazie infinite noska..(:-*mi fa piacere che tu mi abbia fatta visita e ti sia piaciuto il blog..grazie ancora;):D
che meravigliaaaa bravissimaaaaa:eek::eek:
grazie veronica(:-*
che genialità e bravura non ci sono parole è perfetta;)
grazie mille(:-*(:-*:D
Bravissima!!! io ho paura a cimentarmi con i personaggi :o
grazie maria(:-*...perchè paura..se non ti piace rimpasti e riprovi;):D
madonna mia che spettacolo!!!! Non ho parole di stupore sufficienti... bravissima!!
grazie mille...è già abbastanza il bravissima(:-*(:-*
bra..vi..ssi..ma!
GRAZIE MILLE(:-*(:-*:D
veramente deliziosa una paperina perfetta, brava
si paperina ha un fascino unico:rolleyes:... grazie..(:-*(:-*
Jayashanti
02/03/08, 01.03
Bellissima!!!:eek::eek::eek:Mi piacerebbe provare,ma anche con il passo passo,credo non sia facilissima...
Brava Marcy;)
insuperabile!
ha un'espressione magnifica!
Assolutamente meravigliosa!!! :eek:
:rolleyes: mi chiedo che ruolo avrà Paperino in questa torta con Paperina in questa posizione :rolleyes::o:D:D:D...vabbè sono le 2,30 3 e siamo in fascia protetta :D:D
Comunque sei bravissima ;)
Marcy e straordinariamente bella:eek::eek::eek::eek::eek:
Complimenti veri!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
moniafraps
02/03/08, 11.34
:(ieri vedendo la bambolina passo passo e la torta sul prato volevo piangere ma mi sono trattenuta.....ho pensato:"devo essere forte....se mi abbatto non riusciro' più a combinar niente e quindi non riuscirò mai a migliorare" BHE adesso proprio non resisto....sigh no davvero non ce la faccio :'-(WAAAAAAAA ma perkè, sarò anke bravina si.....ma arrivare a questi livelli non credo ci riuscirò mai:'-( uff (ma un' emoticons più disperato che strilla piange e si strappa i capelli non c'è?....questo non esprime molto come mi sento in questo momento:'-()
BRAVA BRAVA BRAVA MARCY se continui cosi' ti faccio un monumento:D (:-* (:-* (:-*
Bellissima!!!:eek::eek::eek:Mi piacerebbe provare,ma anche con il passo passo,credo non sia facilissima...
Brava Marcy;)
grazie carmen...(:-* è verò non è facile, ma tu hai un'ottima manualità..e poi come si dice..tentar non nuoce;)
insuperabile!
ha un'espressione magnifica!
grazie ema..(:-* è la cosa più difficile...la faccia:D
Assolutamente meravigliosa!!! :eek:
(:-*(:-*(:-*
:rolleyes: mi chiedo che ruolo avrà Paperino in questa torta con Paperina in questa posizione :rolleyes::o:D:D:D...vabbè sono le 2,30 3 e siamo in fascia protetta :D:D
Comunque sei bravissima ;)
:Dno dani paperina sarà sola soletta sulla torta:o....grazie
Marcy e straordinariamente bella:eek::eek::eek::eek::eek:
Complimenti veri!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
grazie antonella(:-*
:(ieri vedendo la bambolina passo passo e la torta sul prato volevo piangere ma mi sono trattenuta.....ho pensato:"devo essere forte....se mi abbatto non riusciro' più a combinar niente e quindi non riuscirò mai a migliorare" BHE adesso proprio non resisto....sigh no davvero non ce la faccio :'-(WAAAAAAAA ma perkè, sarò anke bravina si.....ma arrivare a questi livelli non credo ci riuscirò mai:'-( uff (ma un' emoticons più disperato che strilla piange e si strappa i capelli non c'è?....questo non esprime molto come mi sento in questo momento:'-()
BRAVA BRAVA BRAVA MARCY se continui cosi' ti faccio un monumento:D (:-* (:-* (:-*
grazie di cuore monia(:-*(:-*(:-*...abbattersi mai...con tenacia e volontà puoi fare cio che vuoi(:-*...il monumento... in mmf ovviamente:D:D grazie ancora(:-*
moniafraps
02/03/08, 11.46
grazie di cuore monia(:-*(:-*(:-*...abbattersi mai...con tenacia e volontà puoi fare cio che vuoi(:-*...il monumento... in mmf ovviamente:D:D grazie ancora(:-*
Bhe io la volontà ce la metto di sicuro....il tempo a disposizione purtroppo xò è un pò poco ma cercherò di non abbattermi:D
comq il monumento sarà di sicuro in MMF:D;)
Bhe io la volontà ce la metto di sicuro....il tempo a disposizione purtroppo xò è un pò poco ma cercherò di non abbattermi:D
comq il monumento sarà di sicuro in MMF:D;)
(:-*:rolleyes:...:D
:eek::eek:
grazie(:-*(:-*
stupenda!!!!
(:-*(:-*(:-*:rolleyes::D
dnafactory
02/03/08, 12.33
:eek::eek: M E R A V I G L I O S A !!! :eek::eek:
paolinabat
02/03/08, 12.37
sono decisamente senza parole :eek::eek::eek::eek:
cuocapasticcina
02/03/08, 15.39
Wooow è bellissima!! :D:D
:eek: è perfetta, fantastica. B R A V I S S S S S I M A(:-*(:-*(:-* non vedo l'ora di vedere la torta!
:eek::eek: M E R A V I G L I O S A !!! :eek::eek:
sono decisamente senza parole :eek::eek::eek::eek:
(:-*(:-*(:-*
Wooow è bellissima!! :D:D
:eek: è perfetta, fantastica. B R A V I S S S S S I M A(:-*(:-*(:-* non vedo l'ora di vedere la torta!
grazie..a breve vi mostrerò anche quella;):D(:-*
STUPENDAAA!!!!PERFETTAAA!!!
Sei bravissima!!!
Aspetto la torta!!!!;)
STUPENDAAA!!!!PERFETTAAA!!!
Sei bravissima!!!
Aspetto la torta!!!!;)
grazie mille ballina(:-*..spero non deluda le aspettative:D
complimenti hai una manualità eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):)
Che Paperina stupenda...anch'io direi che è meglio di come la disegnano! ;)
Ma...scusa la curiosità...tu fai un qualche lavoro di creatività? (nel senso, di professione) O sei semplicemente bravissima di tuo? ;)
In ogni caso, è adorabile la paperina!
moccipaola
03/03/08, 15.01
è semplicemente....perfetta:eek::eek:!!!!non arriverò mai a tanto:o!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.